Ti trovo veramente bellissima. Per cui in ogni foto sei splendida. Tuttavia se devo giudicare in sé il make up ti dico che il trucco occhi mi sembra un po troppo semplice. Mi piacerebbe più sofisticato per una sposa
Non saprei cosa scegliere, tra tutti perché sei bellissima in ogni foto ma quella che preferisco è la seconda!
Super Sposa
Maggio 2016
Fermo
Monielo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Figurati! Sn contenta d aver potuto contribuire in qualche modo . Io ancora nn ho deciso....
Sposa Precisa
Dicembre 2017
Varese
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me piace moltissimo il secondo. Sicuramente l'eye-liner, per il rossetto preferisco il secondo ma con delle belle labbra come le tue ti sta bene tutto :-) io le valorizzerei ancor di più!
Super Sposa
Maggio 2017
Latina
Lucrezia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi piaci davvero molto nel terzo. Forse allegerirei un pò il colore sulle guance ed accentuerei le labbra che sono davvero belle.
Sposa Precisa
Agosto 2016
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto bello complimenti!!! sposa perfetta..
Sposa VIP
Aprile 2016
Lecce
Denise ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il terzo ti sta meglio, lo vedo migliore anche come accostamento di colori
Cara, desidero ringraziarti ancora per avermi fatto sapere il nome del rossetto. Sono riuscita a comprarlo e me ne sono assolutamente innamorata, sarà quello che indosserò il giorno del mio matrimonio, davvero lo adoro : ti dico ancora che io ti preferisco nella seconda foto, con quel rossetto e con l'eyeliner. Tu hai scelto?