Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary Magda
Super Sposa Luglio 2017 Cagliari

Vi è mai venuto un dubbio?

Mary Magda, il 1 Agosto 2015 alle 19:25 Pubblicato in Matrimonio.com 0 14
O meglio dei dubbi... Matrimonio vuol dire per sempre.. A nessuna di voi spaventa questa dicitura? Spero di non essere indiscreta :p

14 Risposte

Ultime attività da Federica, il 2 Agosto 2015 alle 08:27
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2015 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dubbi su tutto. Sono una eterna indecisa ed insicura. .. ma su di lui non ne ho mai avuto uno! Il giorno del matrimonio io e lui eravamo i più tranquilli e ci guardavamo sorridendo mente gli altri erano in pallone. Smiley smile "Per sempre" non può spaventare se una persone è parte di te ed ogni giorno da 11 anni vedendola al mattino sorridi e ringrazi che sia accanto a te! Smiley smile
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni giorno ho del dubbi! Dopo 10 insieme e 6 di convivenza! Andiamo bene ihih Smiley smile
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    “Il problema è che le persone intelligenti sono piene di dubbi, mentre le persone stupide sono piene di sicurezza.”
    Charles Bukowski

Lo diceva anche lui... Porsi dubbi è umano!! L'importante è tornare sempre alla stessa conclusione. Smiley smile
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2016 Como
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io già 20 anni fa quando ci siamo fidanzati sapevo che era per sempre adesso abbiamo una bimba di due anni e mezzo E a luglio ci sposiamo dopo 6 anni di convivenza il cuore lo sa
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima quella canzone! La cantavo nel coro tantissimi anni fa!! Veramente bella!
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Abituale Agosto 2015 Palermo
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto con il mio Fm da più di 12 anni e io non ho MAI avuto un piccolo dubbio di voler vivere tutta la mia vita con lui! Lui invece lo ha avuto un anno fa, era un brutto periodo... ma poi abbiamo ricominciato ad amarci ancora più di prima tanto che è arrivata la proposta :Smiley heart
    • Rispondi
  • Mary Magda
    Super Sposa Luglio 2017 Cagliari
    Mary Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto.. Il per sempre un po' fa paura nel senso che il futuro secondo me è ignoto
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia normale..anche se a me non è capitato...
    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Giugno 2016 Padova
    Nat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso esattamente come te. Io sono molto impulsiva faccio della scelte e poi mi pento però sono troppo testarda per dire che ho sbagliato. Il mio fm invece è più tranquillo speriamo non si stufi. Cmq se i musicisti la conoscono e il prete lo permette durante la cerimonia volevo far suonare tu sei la mia vita. Canzone di chiesa molto bella.
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dubbi? Eccome... scegliendo una persona per sempre escludi tutte le altre opzioni. Nel mondo attuale fatto di mille alternative è un attimo avere dubbi .... ma bisogna lottare, costruire, crederci... ci sono un sacco di famiglie imperfette e meravigliose... sono il nostro esempio quando i dubbi fanno capolino.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Marzo 2016 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia normale... io a volte ho dei dubbi... non su di lui, ma su di me!!
    L'unica cosa che mi rassicura è che sto con lui... conviviamo da più di due anni, è un uomo gentile e attento . .. con un buon carattere... speriamo mi sopporti!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successa una cosa particolare. Non ho dubbi sulla persona ma sulla parola "per sempre", non so se mi spiego..
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Agosto 2015 Napoli
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun dubbio... Credo che tutte sperano nel PER SEMPRE forse è più la paura che potrà finire
    • Rispondi
  • Lazza&vale
    Super Sposa Ottobre 2016 Reggio Emilia
    Lazza&vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no. Io sn stra convinta ke mi voglio sposare...voglio passare tt la mia vita cn lui. :Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione