Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melly
Sposa Abituale Luglio 2015 Modena

Divertilandia di modena: vi racconto la mia esperienza

Melly, il 24 Agosto 2015 alle 20:19 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 4

Scoperti grazie a matrimonio.com, e visitando la loro pagina Facebook (molto convincente) ci decidiamo a contattarli, anche grazie ad un prezzo davvero conveniente. Conosciamo i 2 ragazzi (sono una coppia sposata) dove dopo una prima impressione di impatto rimaniamo un po' titubanti ma subito dopo averci raccontato le loro pluriennale esperienza ci tranquillizziamo un po' e decidiamo di affidarci a loro per la gestione dei bambini.
Durante l'evento c'è solo il ragazzo sbattersi dietro i bambini e lei al tavolo a mangiare... La ragazza che urla dietro al marito in mezzo agli invitati... Ma la cosa che proprio non co è andata giù è che gli era stato detto espressamente ad un certo punto della festa di non fare più lo spettacolo delle bolle luminose (che tra l'altro era stato detto di farlo in privato esclusivamente con i bambini) loro sono andati ad esibirsi lo stesso in questo spettacolo che tra l'altro è stato raccapricciante senza nessuna abilità particolare. Alchè abbiamo intimato al dj speaker di interrompere lo spettacolo facendoli rimanere di sasso in mezzo a tutti (facendo capire agli invitati che è stato solo un imprevisto non voluto da noi). Per non creare casini alla nostra festa gli abbiam pagato il dovuto (230€ per 5 ore) congedandoli. Esperienza poco gradevole... Presentati con Abbigliamento non consono ne alla serata e ne alla loro professione... spezzo solo una lancia a quel povero marito in balia della moglie non proprio affabile.
E' stato l'unico neo del nostro matrimonio. Se solo potessi tornare indietro....

4 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 10 Novembre 2015 alle 17:47
  • Francesca
    Modena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

IO NON RISPONDO NEANCHE PERCHE' SONO UNA SIGNORA DICO SOLO CHE VOI NON CI AVEVATE AVVERTITO CHE IL MATRIMONIO SAREBBE STATO ULTRACHIC ED E' PER QUESTO CHE SIAMO VENUTI IN ABBIGLIAMENTO NORMALE!

IL VOLUME DELLA VOCE L'HO DOVUTO ALZARE A CAUSA DELLA MUSICA.

PER CUI IO CREDO CHE LE PERSONE SGRADEVOLI E POCO RISPETTOSE SIATE STATI VOI E NON NOI CHE FACCIAMO IL NOSTRO LAVORO CON PASSIONE E SERIETA'.

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Gennaio 2016 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace davvero molto Smiley atonished In ogni caso...grazie per la recensione!

• Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace di questa brutta esperienza..! Almeno sei stata utile ad altre spose.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Agosto 2015 Napoli
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley sad Io ho pagato un'animatrice in più solo per badare a mio figlio... Invece lei al cellulare e mio figlio che piangeva disperato alla fine ho preso il bimbo e lei si è goduta la serata...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione