Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Evelina
Sposa VIP Settembre 2013 Genova

Aiuto forse mi fanno l'induzione!!!!!!!!

Evelina, il 23 Febbraio 2015 alle 19:15

Pubblicato in Future mamme 80

Ciao ragazze!!! Ho bisogno di voiiii!!!! Oggi a 39+5 sono andata in ospedale e ho fatto il primo monitoraggio... Tutto ok i battiti e i movimenti del mio piccolo Leonardo ma il liquido amniotico sembra diminuito nel giro di poco, la settimana scorsa me l'aveva controllato il mio ginecologo e lo...
Ciao ragazze!!! Ho bisogno di voiiii!!!! Oggi a 39+5 sono andata in ospedale e ho fatto il primo monitoraggio... Tutto ok i battiti e i movimenti del mio piccolo Leonardo ma il liquido amniotico sembra diminuito nel giro di poco, la settimana scorsa me l'aveva controllato il mio ginecologo e lo avevo a 13, stamattina è sceso a 8!!!!!!!! Così mi hanno detto che Mercoledì che sarò a 40+0 mi vogliono ricontrollare perché se scende sotto l'8 mi devono indurre il parto!!! Aiuto!!! Non ho sentito parlare bene dell'induzione... Ke puo'durare tante ore e che e'molto stressante!!!! Qualcuna di voi ha avuto qualche espetienza?! Uffa speravo di entrare in travaglio "naturalmente!" Smiley ups Smiley cry

80 Risposte

  • Camilla
    Sposa VIP Maggio 2015 Varese
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io ho avuto il primo parto indotto. Intanto niente panico magari il pargolo decide di nascere prima. Indurre il parto vul dire usare dei prodotti che accelerano l'inizio del parto naturale. Comunque per rispondere alla tua domanda: si dura molto
    Nel senso che per molte ore (anche 24 ore) non succede proprio nulla!!!! Quindi una noia totale. Poi il meccanismo s'innesca e a quel punto inizia il parto naturale che segue il suo corso esattamente come tutti gli altri. Quindi niente panico ma solo pazienza, tanta. Stai serena.
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahaahah Smiley winking
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Stefania!!!! Speriamoooo!!! Grazie mille!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahah questi mariti non si tirano mai indietro!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Salerno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare. ....a me hanno indotto il parto e non ho avuto un travaglio lungo, proprioperché essendo indotte con l'ossitocina le contrazioni erano vicine vicine Smiley ups
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee mille Cinzia!!!! Speriamo bene!!!! Crepi il lupoooo!!!!!!!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamoooo Giovanna che mi andrà come è andata a te!!!!!!!! Smiley winking Ora intanto sento che mi dicono Mercoledì e poi affrontero' la cosa! Cmq grazie per avermi scritto la tua esperienza mi hai rincuorata!!!!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehh si infatti!!! La dottoressa mi ha detto di fare l'amore che aiuta!!! Ci daremo da fare e mio marito di certo non si tira indietro Smiley shame :Smiley heart ! Grazie Stefania!!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Evelina vedrai che andrà tutto bene anche io ho avuto il tuo stesso problema, dal momento che mi hanno fatto il gel erano le 14.30 per indurre il parto, sono passate tre ore e mezza ed erano le 18 per perdere il tappo e tre ore per partorire e alle 21.10 è nato il mio bimbo. È stato tutto semplice e veloce poi ognuno di noi ha i suoi tempi, e comunque è come un travaglio normale avrai le tue contrazioni e non le ricordo con dolore poi ripeto è Soggettivo ognuno di noi a una soglia del dolore diversa, e poi vedrai una volta uscito e lo vedrai sarai ricompensata dalla tua meraviglia, tuo figlio :Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Francesca!!! Crepi il lupo!!! Vedremo intanto che mi dicono Mercoledì e poi affronteremo la cosa pazienza!!!!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Maggio 2013 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao tesoro, non preoccuparti, vedrai che andrà tutto bene!!! Anche a me hanno indotto il parto con le prostraglandine, prima in gl... e dopo 6-7 ore mi si sono rotte le acque, poi niente, e così mi hanno messo la striscetta di prostraglandine, che dopo un giorno ha dato i suoi frutti!!!! Non preoccuparti, il travaglio è come deve essere, se farai l'epidurale sentirai meno dolore, io non l'ho fatta e sono sopravvissuta a 11 ore di travaglio; si può fare!!! Del resto sono milleni che si nasce così!!! stai tranquilla e bevi tanto!!!! un bacione e un grndissimo in cocca al lupo, ma soprattutto mille e mille cari auguri di ogni bene!!!!

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evelina tranquilla che andrà tutto bene! Comunque in questi giorni fai tanto l amore, bagni molto caldi, tante scale e magari qualche buca in macchina... dicono che aiuti!!! Ma stai tranquilla, nelle peggiori delle ipotesi sai già che tra pochissimo vedrai il tuo Leonardo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2015 Parma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Evelina, a me hanno indotto il parto, io avevo il problema opposto al tuo, a 40+1 mi hanno ricoverato per troppo liquido amniotico e mi hanno indotto il parto prima con il "palloncino" e poi mi hanno rotto le acque. Io sono stata sfortunata per una serie di eventi e ho partorito tardi anche perché non riuscivo a dilatarmi e alla fine mi hanno fatto il cesareo. Ma fortunatamente non è sempre così, alcune ragazze che erano in ospedale con me e che hanno indotto il parto dopo poche ore hanno partorito. Pensa solo al tuo cucciolo a quando finalmente lo potrai avere tra le braccia, è una sensazione unica ed indescrivibile. Smiley smile in bocca al lupo per tutto!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ankio sapevo di questa cosa Smiley winking beh, approfittatene Smiley xd
    oK x i tamponi, spero sia lo stesso x me..
    A presto!!!
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Lory!!!!!!! Mi hanno detto di fare spesso l'amoreeee in questi giorni potrebbe aiutare :Smiley heart Smiley winking !!!! Pazienza affronteremo il tutto!!! Bene! Io ai tamponi sono risultata negativa! Ci aggiorniamo! Crepi il lupoooo!!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara , ma davvero?
    Io purtroppo nn lo so in cosa consiste l induzione e come si svolge...ma vedrai andrà tutto bene! Confido nella luna del 25 affinché ti possa aiutare "naturalmente", cmq ankio stamatt sono stata in ospedale, ho iniziato con i tracciati e mi hanno fatto ecografia,elettrocardiogramma,tamponi,e anke il colloquio con l anestesista. Procede tutto nella norma, dovrò ritornare il prossimo tre marzo..domani cmq termino le 38 settimane!
    Ti faccio un grosso in bocca al lupo, un bacione Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione