- Matrimonio
- Community
Cinzia

Genazzano, Roma · Da Novembre 2012
Sono una sposa super felice e grata a Dio per tutti i suoi incommensurabili doni!!!!! Ci siamo sposati con una meravigliosa cerimonia a maggio 2013. A... Visualizza altro
Sono una sposa super felice e grata a Dio per tutti i suoi incommensurabili doni!!!!! Ci siamo sposati con una meravigliosa cerimonia a maggio 2013. A luglio 2014 è nata la nostra prima gioia, Aurora ed ora sono in attesa del suo fratellino... Sebastian!!!!
- Super Sposa
- 2.731 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2013
Qualcosa sulle mie nozze
Per il nostro sogno siamo riusciti ad avere tutto ciò che volevamo, anzi: la realtà ha superato le nostre aspettative!!! Nel nostro giorno c'era uno splendido sole che ha illuminato il sorriso di tutti!!! Siamo riusciti a coinvolgere parenti e amici in ogni fase in quanto abbiamo fatto tutto da noi: trucco, "parrucco", fiori, addobbi, partecipazioni, bomboniere (create da me) e confetti (sacchetti confezionati da me assieme alle mie amiche), partecipazioni con segnalibro all'interno (fatte da noi), segnaposto (sacchetti di lavanda confezionati e ricamati dalla mia mamma)!!!!! La cerimonia è stata bella, coinvolgente, partecipata, commovente, sobria e festosa!!!! Avevamo un coro meraviglioso che si ha cantato i nostri canti preferiti... abbiamo scelto di entrare senza marcia nuziale ma sulle note del canto "Su ali d'aquila". Non abbiamo voluto guide rosse e tappeti vari ma solo il bacchetto degli sposi addobbato con un drappo color panna e con i nostri fiori!!!! Il ristorante ci ha servito un pranzo fantastico.. abbiamo cantato, ballato, giocato, scherzato, riso e posso dire che davvero è stato il giorno più bello della mia vita!!! E' stato un matrimonio semplice ed elegante, senza sprechi e con un'attenzione particolare a chi è meno fortunato di noi!!!!! La nostra festa di nozze è stata partecipata con profonda gioia da tutti i convenuti e tutti si sono sentiti a proprio agio e protagonisti insieme con noi!!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
774
Ragazze buongiorno oggi vi posto due grandi scoperte che ho fatto stamane... 1. Io uso per Ciro i prodotti mustela credendo vhe siano i migliori e invece.. ho scaricato un programma "biotiful" dove...
Cosa pensate delle cullette per i primi mesi da affiancare al letto? Io sto valutando pro e contro....credo sia più sicura rispetto a mettere al centro il fagottino se piange e poi lo si può tenere...

Ciao a tutte, con un po' di ritardo annuncio la nascita della mia piccola! A 41+2, ormai rassegnata al ricovero per l'induzione, il travaglio mi si avvia da solo... Le contrazioni sono iniziate all'1...
Le mie foto più recenti
74Attività

Ho partecipato al post di Marika
3402 giorni fa
Ho partecipato al post di Enica
3402 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3469 giorni faI miei video più recenti
2Amici
48Gruppi generali
Ispirazione