Antegnate, Bergamo · Da Settembre 2013
sono molto romantica e vorrei molte candele e fiori recisi sparsi un pò per i tavoli e negli angoli del ristorante...do più importanza alle piccole cose... Visualizza altro
sono molto romantica e vorrei molte candele e fiori recisi sparsi un pò per i tavoli e negli angoli del ristorante...do più importanza alle piccole cose che ai grandi gesti e alle grandi manifestazioni...spero solo di fare, in collaborazione con il mio futuro marito Andrea, un ottimo lavoro nell'organizzazione del nostro matrimonio! una cosa che non tollero in assoluto è la gente che rovina le giornate con sceneggiate varie! quindi gli invitati al mio matrimonio dovranno leggermente contenersi in quello...però penso che per Andrea e i suoi amici cercherò di cedere un pò su questo! una cosa è sicura: di bianco a qualsiasi matrimonio sarà vestita SOLO ED ESCLUSIVAMENTE la sposa!! anche se io sarò in bianco e blu... il mio matrimonio lo vorrei bianco e blu con tocchi cipria e grigio chiaro...
- Super Sposa
- 3.881 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
il mio matrimonio ideale è elegante e romantico, con caratteristiche essenziali quali tradizione e famiglia cose e persone a cui io in primis tengo molto! deve essere il nostro grande giorno, quindi nell'organizzazione l'ultima parola sarà sempre la nostra! gli altri possono solo dare consigli!! speriamo che tutto fili liscio e di riuscire a realizzare tutti i nostri (più miei in realtà) sogni...comunque alcuni punti basilari sono temi e colori eleganza e romanticismo con i toni del blu notte e del bianco! Ma i colori spazieranno dal blu notte alle mille sfumature del blu con il bianco che come da tradizione la farà da padrone!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/sara90-andrea85-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Agriturismo ricevimenti

Bomboniere

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
1.094
Ciao sposine, nella scelta delle fedi è importante anche quella del porta fedi! 🎁 Come sarà il vostro? Preferita A, B, C o D? A. B. C. D. *** Continua con --> Toglierai la fede dopo le nozze? ...

Ciao ragazze 🤗 quanto spenderete per le fedi nuziali? Avete stabilito un budget... 💍 A) Alto B) Medio alto C) Basso D) Non baderò a spese! *** Continua con >> Quale porta fedi preferisci? 😎 ...

Impazienti di indossare le vostre fedi nuziali? Continuate a scoprire quali sono le fedi più adatte a voi! Quale sarà la loro grandezza? A) Fede larghezza media B) Fede sottile C) Fede spessa D) Fede...

Le mie foto più recenti
44Attività

Ho partecipato al post di Carlota
2450 giorni fa

Ho partecipato al post di Flavia
2450 giorni fa

Ho partecipato al post di Sara
2450 giorni fa
I miei video più recenti
6Amici
154Gruppi generali
Ispirazione