- Matrimonio
- Community
Valentina

Potenza Picena, Macerata · Da Novembre 2014
Ciao Future spose!!!! Tra 8 mesi finalmente il mio sogno si avvererà.... ancora non ci credo!! Ho conosciuto il mio Ale nanche 3 anni fa e già ci... Visualizza altro
Ciao Future spose!!!! Tra 8 mesi finalmente il mio sogno si avvererà.... ancora non ci credo!! Ho conosciuto il mio Ale nanche 3 anni fa e già ci sposiamo!!! Eh la casa già l'abbiamo finita!!! Già ci abitiamo!! Almeno la fase stress casa, scelta mobili già è superata!!!! Ora mi dedicherò ai preparativi del giorno più bello della nostra vita!!! spero di trovare tanti consigli Ragazze!! un bacio
- Sposa Precisa
- 1.226 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Immaginare o sognare... che differenza fa ? Immagini con la ragione, da sveglia, invece secondo me bisogna sognare perchè devono venir fuori i tuoi desideri nascosti, quelli che il crescere ha necessariamete messo da parte. Perciò immagino il mio matrimonio quando devo programmare tutte le miriadi di cose da fare (cioè ora) e poi invece "sogno" quel giorno!!! Il momento che più mi emoziona pensare è quando arriverò in chiesa e ci sarà lui ad aspettarmi.. e già so che il suo sguardo mi darà la forza per affrontare quell'emozione immensa..
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
148
Ciao a tutte, sono passati già tre mesi dal giorno più bello della mia vita!! Volevo condividere con voi qualche istante di quel meraviglioso momento!! :

Maldive a luglio...che mi dite? È tempo?
Le mie foto più recenti
62Attività

Ho creato un post
3453 giorni faCiao a tutte, sono passati già tre mesi dal giorno più bello della mia vita!! Volevo condividere con voi qualche istante di quel meraviglioso momento!! :

Ho partecipato al post di Sabrina
3453 giorni faAmici
56Gruppi generali
Ispirazione