Potenza Picena, Macerata · Da Novembre 2014
Ciao Future spose!!!! Tra 8 mesi finalmente il mio sogno si avvererà.... ancora non ci credo!! Ho conosciuto il mio Ale nanche 3 anni fa e già ci... Visualizza altro
Ciao Future spose!!!! Tra 8 mesi finalmente il mio sogno si avvererà.... ancora non ci credo!! Ho conosciuto il mio Ale nanche 3 anni fa e già ci sposiamo!!! Eh la casa già l'abbiamo finita!!! Già ci abitiamo!! Almeno la fase stress casa, scelta mobili già è superata!!!! Ora mi dedicherò ai preparativi del giorno più bello della nostra vita!!! spero di trovare tanti consigli Ragazze!! un bacio
- Sposa Precisa
- 1.226 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Ciao a tutte, sono passati già tre mesi dal giorno più bello della mia vita!! Volevo condividere con voi qualche istante di quel meraviglioso momento!! :

Ciao a tutte, mancano 4 giorni al grande giorno e lavorerò fino a domani! Solo che appena esco la sera dal lavoro è tutto un corri corri tra ristorante, fioraia, ritiro vestito, parrucchiera, ritiro...

Dopo tanti pensieri e ricerche ho deciso di andare alle Maldive !!!! Il periodo non è il migliore "fine "luglio" ma è il mio sogno e se non ci vado adesso sarà mai!!!!!! Quindi domani mattina vado a...

Ma con 30 giorni che ci sono in un mese proprio il giorno prima del matrimonio deve arrivare?! E quindi? Come si fa? Soprattutto per chi ha tanti dolori e troppo flusso come me?! Poi mi chiedono...

Se il matrimonio viene comunemente considerato il giorno più bello della vita non bisogna dimenticare che la luna di miele è spesso il viaggio più di lusso che farete nella vostra esistenza, durante...

Ragazze il tempo stringe... come siete messe ad ansia?? Io vado a giorni, oggi per dire ne ho un bel po!! e po ci si mettono anche i sogni del tipo: entro e sono in chiesa da sola ed è tutto buio e...

Non mi sembra vero!! Ho trovato le mie scarpe Ferracuti.. Tutte su misura e fatte a mano!! Soddisfattissima!

Ciao sposine, circa un mese fa abbiamo realizzato dei biscottini a forma di lettere e cuori per annunciare la data del matrimonio ai nostri amici e parenti. Abbiamo messo queste foto anche nella...

Sono -60 giorni alle mie nozze...ci siamo quasiiiii!!!...a voi quanto manca???

Credevo di esserne immune ed invece a - 46 giorni sto iniziando ad andare nel panico! Ho paura di non riuscire a fare tutte le milioni di cose che ci sono da fare e i giorni corrono come in formula...

Ciao ragazze... oggi cammino a 3 metri sopra il cielo oggi ho fatto l'ultima prova abito : ed è andato tutto bene e sono stra felice e non vedo l'ora di indossarlo sabato prossimo :

Buonasera sposine! Ho appena terminato di "swarovscare" le mie all star e volevo condividere la mia gioia con voi! Ovviamente gli swarovski li ho messi io uno per uno..che faticaccia ma mi piacciono...

Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo

Buongiorno ragazze, questa mattina il contatore segna -99..o Mamma le temute ed agognate due cifre sono arrivate anche per me Domani andremo in Comune per firmare quello che una volta si chiamava il...

ecco la torta che abbiamo scelto per il nostro matrimonio

Buongiorno sposine belle, questa è la mia scelta per quanto riguarda l'accessorio sposa, e la vostra? Flavia o Giorgia? La scelta di Giorgia:...

Ciao a tutte!!! Chi si sposa nella Marche?

Buongiorno bellissime, come ogni lunedì cominciamo la settimana con uno dei nostri giochini, quello di oggi si ispira alle epoche, a quale epoca vi ispirerete per organizzare le vostre nozze? Ecco dei...

Ciao ragazze, oggi pomeriggio sono andata a cercare delle scarpe basse tipo queste in foto ma senza lacci dopo averle provate noto che erano sporche e la commessa mi risponde che non sono sporche ma...

Ciaoooo, oggi mancano 4 mesi precisi al fatidico Si!!! Mi manca ancora qualcosina tipo la fioraia , però credo di essere a buon punto.. Voi a che punto siete ??
Ciao sposineeee!! Ho un dubbio: quando siamo andati a dare la caparra per fermare la location, non abbiamo fissato la prova menu mi è venuto in mente una sett dopo. Sposandomi a settembre quando...

Buongiorno sposine, ieri abbiamo parlato di scelta di bouquet in base al fisico: Il tuo look sposa in base al tuo fisico: il bouquet, oggi vorrei guidarvi alla scelta dei fiori più adatti al vostro...

Mancano 8 mesi, e la mia parrucchiera mi sollecita dicendo che devo scegliere se tornare chiara per il grande giorno o meno perché la schiaritura è un processo da fare in più step.. Quindi chiedo...

Mia madre me lo ha sconsigliato animatamente di andare di martedì o di venerdì perché la superstizione dice che porta male, ma a me non interessa più di tanto! Il primo giorno libero lo hanno di...