Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Potenza Picena, Macerata · Da Novembre 2014

Ciao Future spose!!!! Tra 8 mesi finalmente il mio sogno si avvererà.... ancora non ci credo!! Ho conosciuto il mio Ale nanche 3 anni fa e già ci... Visualizza altro

Ciao Future spose!!!! Tra 8 mesi finalmente il mio sogno si avvererà.... ancora non ci credo!! Ho conosciuto il mio Ale nanche 3 anni fa e già ci sposiamo!!! Eh la casa già l'abbiamo finita!!! Già ci abitiamo!! Almeno la fase stress casa, scelta mobili già è superata!!!! Ora mi dedicherò ai preparativi del giorno più bello della nostra vita!!! spero di trovare tanti consigli Ragazze!! un bacio

Felicemente sposati 🎉

27 Giugno 2015

3548giorni 15hh
Valentina
Ciao a tutte, sono passati già tre mesi ..
Valentina, Il 29 Settembre 2015 alle 21:06

Ciao a tutte, sono passati già tre mesi dal giorno più bello della mia vita!! Volevo condividere con voi qualche istante di quel meraviglioso momento!! :

Lola, venerdì 9-Ott-15 32
Sabrina
Maldive a luglio
Sabrina, Il 28 Marzo 2015 alle 07:20

Maldive a luglio...che mi dite? È tempo?

Chiara, sabato 3-Ott-15 45
Valentina
Ultimi giorni tutto un corri corri!! stresssssss
Valentina, Il 23 Giugno 2015 alle 17:55

Ciao a tutte, mancano 4 giorni al grande giorno e lavorerò fino a domani! Solo che appena esco la sera dal lavoro è tutto un corri corri tra ristorante, fioraia, ritiro vestito, parrucchiera, ritiro...

Valentina, mercoledì 24-Giu-15 12
Cloe2013
Deciso vado alle Maldive
Cloe2013, Il 16 Gennaio 2015 alle 21:45

Dopo tanti pensieri e ricerche ho deciso di andare alle Maldive !!!! Il periodo non è il migliore "fine "luglio" ma è il mio sogno e se non ci vado adesso sarà mai!!!!!! Quindi domani mattina vado a...

Valentina, mercoledì 17-Giu-15 12
Daniela
Ciclo il giorno del matrimonio
Daniela, Il 3 Giugno 2015 alle 16:33

Ma con 30 giorni che ci sono in un mese proprio il giorno prima del matrimonio deve arrivare?! E quindi? Come si fa? Soprattutto per chi ha tanti dolori e troppo flusso come me?! Poi mi chiedono...

Barbara, sabato 13-Giu-15 13
Stefy
Viaggio di nozze, le mete più scelte e i costi!!!
Stefy, Il 17 Ottobre 2014 alle 14:22

Se il matrimonio viene comunemente considerato il giorno più bello della vita non bisogna dimenticare che la luna di miele è spesso il viaggio più di lusso che farete nella vostra esistenza, durante...

Maria, domenica 11-Mar-18 369
Valentina
Spose del 27 giugno...ci siete?? ansia e sogni strani
Valentina, Il 8 Giugno 2015 alle 18:18

Ragazze il tempo stringe... come siete messe ad ansia?? Io vado a giorni, oggi per dire ne ho un bel po!! e po ci si mettono anche i sogni del tipo: entro e sono in chiesa da sola ed è tutto buio e...

Claudia, martedì 9-Giu-15 22
Valentina
Le mie scarpe
Valentina, Il 30 Maggio 2015 alle 04:10

Non mi sembra vero!! Ho trovato le mie scarpe Ferracuti.. Tutte su misura e fatte a mano!! Soddisfattissima!

Valentina, sabato 30-Mag-15 17
Evelina
Addio al nubilato misterioso :-)
Evelina, Il 8 Maggio 2015 alle 10:25

Piu misterioso di cosi

Micol, lunedì 11-Mag-15 24
Valentina
Save the date con biscottini fatti da noi
Valentina, Il 28 Aprile 2015 alle 11:51

Ciao sposine, circa un mese fa abbiamo realizzato dei biscottini a forma di lettere e cuori per annunciare la data del matrimonio ai nostri amici e parenti. Abbiamo messo queste foto anche nella...

Federica, giovedì 30-Apr-15 24
Valentina
Quanto vi manca furure spose???
Valentina, Il 19 Gennaio 2015 alle 13:01

Sono -60 giorni alle mie nozze...ci siamo quasiiiii!!!...a voi quanto manca???

Farfallina, giovedì 10-Set-15 292
Romy
Stress prematrimoniale!
Romy, Il 13 Aprile 2015 alle 07:40

Credevo di esserne immune ed invece a - 46 giorni sto iniziando ad andare nel panico! Ho paura di non riuscire a fare tutte le milioni di cose che ci sono da fare e i giorni corrono come in formula...

Valentina, venerdì 17-Apr-15 12
Thea
Oggi -8 e ultima prova
Thea, Il 9 Aprile 2015 alle 18:16

Ciao ragazze... oggi cammino a 3 metri sopra il cielo oggi ho fatto l'ultima prova abito : ed è andato tutto bene e sono stra felice e non vedo l'ora di indossarlo sabato prossimo :

Thea, giovedì 16-Apr-15 89
Daniela
Le mie scarpine per scendere in pista!
Daniela, Il 18 Marzo 2015 alle 17:11

Buonasera sposine! Ho appena terminato di "swarovscare" le mie all star e volevo condividere la mia gioia con voi! Ovviamente gli swarovski li ho messi io uno per uno..che faticaccia ma mi piacciono...

Daniela, sabato 4-Apr-15 85
Cristiana
Unghie quale scelgo uffaaaa
Cristiana, Il 25 Luglio 2014 alle 23:04

Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo

Angela, domenica 9-Set-18 1.412
Claudia
Il countdown è sceso a 2 cifre...via l'1
Claudia, Il 19 Marzo 2015 alle 09:13

Buongiorno ragazze, questa mattina il contatore segna -99..o Mamma le temute ed agognate due cifre sono arrivate anche per me Domani andremo in Comune per firmare quello che una volta si chiamava il...

Valentina, giovedì 19-Mar-15 9
Erica
Torta nuziale
Erica, Il 17 Marzo 2015 alle 12:17

ecco la torta che abbiamo scelto per il nostro matrimonio

Alessandra, mercoledì 18-Mar-15 18
Flavia
La sfida della settimana: flavia vs giorgia - l'accessorio
Flavia, Il 16 Marzo 2015 alle 09:28

Buongiorno sposine belle, questa è la mia scelta per quanto riguarda l'accessorio sposa, e la vostra? Flavia o Giorgia? La scelta di Giorgia:...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 194
Sara
Le spose delle Marche!
Sara, Il 19 Febbraio 2015 alle 20:18

Ciao a tutte!!! Chi si sposa nella Marche?

Valentina, lunedì 16-Mar-15 68
Flavia
A quale epoca ti ispirerai per il tuo matrimonio? - l'abito
Flavia, Il 9 Marzo 2015 alle 08:52

Buongiorno bellissime, come ogni lunedì cominciamo la settimana con uno dei nostri giochini, quello di oggi si ispira alle epoche, a quale epoca vi ispirerete per organizzare le vostre nozze? Ecco dei...

Francesca, lunedì 29-Feb-16 490
Thea
Vintage è sinonimo di sporco?
Thea, Il 2 Marzo 2015 alle 18:42

Ciao ragazze, oggi pomeriggio sono andata a cercare delle scarpe basse tipo queste in foto ma senza lacci dopo averle provate noto che erano sporche e la commessa mi risponde che non sono sporche ma...

Maristella, martedì 3-Mar-15 27
Valentina
-4 mesi precisi!! ansia!!!
Valentina, Il 27 Febbraio 2015 alle 23:05

Ciaoooo, oggi mancano 4 mesi precisi al fatidico Si!!! Mi manca ancora qualcosina tipo la fioraia , però credo di essere a buon punto.. Voi a che punto siete ??

Maria, domenica 1-Mar-15 18
S
Il ristorante non mi ha fissato la prova
Silvia, Il 27 Febbraio 2015 alle 12:55

Ciao sposineeee!! Ho un dubbio: quando siamo andati a dare la caparra per fermare la location, non abbiamo fissato la prova menu mi è venuto in mente una sett dopo. Sposandomi a settembre quando...

Silvia, mercoledì 4-Mar-15 29
Flavia
Il tuo bouquet sposa in base al mese delle tue nozze
Flavia, Il 17 Febbraio 2015 alle 09:48

Buongiorno sposine, ieri abbiamo parlato di scelta di bouquet in base al fisico: Il tuo look sposa in base al tuo fisico: il bouquet, oggi vorrei guidarvi alla scelta dei fiori più adatti al vostro...

La Nasti, martedì 19-Feb-19 171
Claudia
Sposineee! help me!! (urge consiglio capelli)
Claudia, Il 17 Febbraio 2015 alle 13:36

Mancano 8 mesi, e la mia parrucchiera mi sollecita dicendo che devo scegliere se tornare chiara per il grande giorno o meno perché la schiaritura è un processo da fare in più step.. Quindi chiedo...

Patry, giovedì 19-Feb-15 82
Ally•
Andreste a scegliere l'abito da sposa di martedì o venerdì???
Ally•, Il 17 Febbraio 2015 alle 13:45

Mia madre me lo ha sconsigliato animatamente di andare di martedì o di venerdì perché la superstizione dice che porta male, ma a me non interessa più di tanto! Il primo giorno libero lo hanno di...

Federica, martedì 24-Mar-15 84

Gruppi generali

Ispirazione