Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Romy
Sposa Saggia Maggio 2015 Genova

Stress prematrimoniale!

Romy, il 13 Aprile 2015 alle 07:40 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Credevo di esserne immune ed invece a - 46 giorni sto iniziando ad andare nel panico! Ho paura di non riuscire a fare tutte le milioni di cose che ci sono da fare e i giorni corrono come in formula uno! Siccome ho un lavoro che mi impegna tantissimo durante la settimana non riesco a fare quasi nulla... Sposine che ansia! Voi come la vivete?

12 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 17 Aprile 2015 alle 14:11
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2015 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sto a -70 gg e sono a buon punto, ma il lavoro come dici te mi consuma!! Tutto il giorno in ufficio e ho solo il sabato, poi mettici anche le cose da fare a casa.. Pulizie etc! Che stress!! Stringiamo i denti! Ci rilasseremo appena il matrimonio
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Giugno 2015 Catania
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a meno 74 ma identica a te adesso troppo stress e ansia a mille
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2015 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono a -46 e ho paura di non riuscire a far quadrate tutto! !! Inoltre ancora non abbiano le scatole per le nostre bomboniere e sembra ci siano problemi per trovarle. .. insomma sto come te... Lavoro tutto il giorno e quando arriva il sabato significa che è passata un'altra settimana! !!! Ma ce la faremo Smiley winking Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2015 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A -67 già sono in panico non riusciamo a fare le ultime cose x impegni lavorativi tra un mese andrà via alcuni gg x lavoro io credo ke impazzirò!!!! Smiley xd Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2015 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!noi siamo a -41e abbiamo deciso di prenderci una settimana di relax fuori dall italia....quando torneremo nn avremo nemmeno il tempo x respirare mi sa....abbiamoancora quasi tt da fare....vedrmeo come andra' a finire per ora nn ci sto pensando Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara!

noi siamo a -49, e io sono in ansia da tempo! il bello è che secondo il mio fidanzato siamo ad un ottimo punto, ma tante cose da fare gli sfuggono..

inizialmente mi arrabbiavo, ora sono felice di vivere con lui ogni momento che ci separa dal nostro grande giorno, facciamo quello che possiamo..e per noi sarà magnifico lo stesso!

tanti auguri!

• Rispondi
  • Ariel
    Sposa Saggia Maggio 2015 Sondrio
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco sono a-46anchio e col lavoro concentro tutto nel week..cosa ti manca da fare?io il tableau che farò all ultimo xke non so chi viene e chi no....devo ritirare fedi bomboniere e libretti..devo prendere i nastri x far i fiocchi x le macchine e sistemare i dettagli con il prete e quelli che cantano in chiesa e al ristorante..tu?a che punto sei?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2015 Ascoli Piceno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a -67 sto iniziando già a fare gli incubi!!! Ah ah
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2015 Bari
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti una tabella di marcia in modo da ottimizzare i tempi, così avrai tutto sotto controllo.. cmq l' Ansia è normale.. io sono a -90 e già si fa sentire
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Maggio 2015 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare . Riuscirai a fare tutto. Scriviti le cose da fare così da avere tutto davanti e non ti dimenticherai nulla
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Su su ...respira profondamente e vedrai che riuscirai a fare tutto!!! L'organizzazione e' fondamentale e magari fatti aiutare dai tuoi testimoni!!! Un abbraccio

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che ce la farai....magari delega qualcuno di tua fiducia per fare le cose che mancano!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jessica
    Jessica Mi sposo a Giugno 2025 Varese
  • Serena
    Serena Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Savona
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Tiziana
    Tiziana Mi sposo a Aprile 2025 Bari
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa