Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Romy
Sposa Saggia Maggio 2015 Genova

Stress prematrimoniale!

Romy, il 13 Aprile 2015 alle 07:40 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Credevo di esserne immune ed invece a - 46 giorni sto iniziando ad andare nel panico! Ho paura di non riuscire a fare tutte le milioni di cose che ci sono da fare e i giorni corrono come in formula uno! Siccome ho un lavoro che mi impegna tantissimo durante la settimana non riesco a fare quasi nulla... Sposine che ansia! Voi come la vivete?

12 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 17 Aprile 2015 alle 14:11
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2015 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sto a -70 gg e sono a buon punto, ma il lavoro come dici te mi consuma!! Tutto il giorno in ufficio e ho solo il sabato, poi mettici anche le cose da fare a casa.. Pulizie etc! Che stress!! Stringiamo i denti! Ci rilasseremo appena il matrimonio
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Giugno 2015 Catania
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a meno 74 ma identica a te adesso troppo stress e ansia a mille
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2015 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono a -46 e ho paura di non riuscire a far quadrate tutto! !! Inoltre ancora non abbiano le scatole per le nostre bomboniere e sembra ci siano problemi per trovarle. .. insomma sto come te... Lavoro tutto il giorno e quando arriva il sabato significa che è passata un'altra settimana! !!! Ma ce la faremo Smiley winking Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2015 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A -67 già sono in panico non riusciamo a fare le ultime cose x impegni lavorativi tra un mese andrà via alcuni gg x lavoro io credo ke impazzirò!!!! Smiley xd Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Sara