- Matrimonio
- Community
Valentina
Roma, Roma · Da Ottobre 2014
Ciao sono Valentina e ho 34 anni e il mio sogno sta per avverarsi!! Sono una ragazza molto socievole a cui piace stare in mezzo alla gente, romantica ma... Visualizza altro
Ciao sono Valentina e ho 34 anni e il mio sogno sta per avverarsi!! Sono una ragazza molto socievole a cui piace stare in mezzo alla gente, romantica ma la tempo stesso pratica!!
- Sposa Precisa
- 1.277 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Non vedo l'ora che arrivi quel giorno..penso di immaginarlo ma viverlo sarà completamento diverso, credo!!! Sarà un matrimonio molto elegante....di sera e il tema sarà l'amore! ! Quindi il rosso sarà il.nostro colore!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fiori matrimonio
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
241
Ciao a tutte! !!! Siamo rientrati ieri sera dal nostro magnifico viaggio di nozze! ! Non ho fatto in tempo a farvi vedere subito le foto del nostro matrimonio perché siamo partiti subito dopo. È stata...
Oggi gran Giorno ! Tra poche ore coronerò il mio sogno sposerò il mio grande Amore !!! Sono felicissima e non vedo l'ora di poterlo abbracciare e dichiarare a tutti il mio amore infinito per lui !!!
è ovvio che ho scelto rose bianche e girasoli ma quale scelgo?datemi degli input per decidere
Le mie foto più recenti
13Attività
Ho partecipato al post di Katia
3955 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3955 giorni fa
Amici
15Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM