Roma, Roma · Da Ottobre 2014
Ciao sono Valentina e ho 34 anni e il mio sogno sta per avverarsi!! Sono una ragazza molto socievole a cui piace stare in mezzo alla gente, romantica ma... Visualizza altro
Ciao sono Valentina e ho 34 anni e il mio sogno sta per avverarsi!! Sono una ragazza molto socievole a cui piace stare in mezzo alla gente, romantica ma la tempo stesso pratica!!
- Sposa Precisa
- 1.277 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Ciao a tutte! !!! Siamo rientrati ieri sera dal nostro magnifico viaggio di nozze! ! Non ho fatto in tempo a farvi vedere subito le foto del nostro matrimonio perché siamo partiti subito dopo. È stata...
Oggi gran Giorno ! Tra poche ore coronerò il mio sogno sposerò il mio grande Amore !!! Sono felicissima e non vedo l'ora di poterlo abbracciare e dichiarare a tutti il mio amore infinito per lui !!!
è ovvio che ho scelto rose bianche e girasoli ma quale scelgo?datemi degli input per decidere
Ciaoooo a tutte belle sposine. ..mi sposo il 30 maggio. ..e ancora oggi persone mi chiamano per dormi che verranno. ..io sono sempre contenta e quindi. ...rifai i tavoli. .risistema il tableaux...
....ebbene si...a -11 dal grande giorno e per il mio compleanno (che è oggi) è arrivato il tanto desiderato anello! !!! Quando ormai non ci speravo più! !!! È stato bellissimo riceverlo e non credo di...
Ciao ragazze . A meno 25 giorni dal mio matrimonio ho iniziato ad usare il servizio gestore tavoli. Voi vi siete trovate bene?? io ancora non ho la lista di tutti gli invitati confermati, per cui ho...
Ciao a tutte..è proprio così.. non riesco a decidere ke acconciatura fare.. sono disperata.... vi mostro le foto delle prove le ho fatto..
Ciao sposine, stanca ma felice ho concluso finalmente il tableau e i cavalieri...forse un po semplice e banale ma lo volevo così e di meglio non so fare....che ve ne pare? Si capiranno? Un...
Non passano più questi 30 giorniiiii
Se adori il semiraccolto ma ancora non ne hai scelto uno per il gran giorno, non perderti questi! Che numero preferisci? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)...
E dopo tanto cercare.. Tanto chiedersi se valesse la pena spendere 200/300 euro per un paio di scarpe che non indosserò più.... Eccole qui!!!!! Le mie scarpineeee... Che ve ne pare? Vi piacciono?? ...
.... vorrebbe entrare in chiesa con il suo fm?? Considerando anche che la partecipazione dei genitori è nulla (soprattutto i miei) e considerando la gelosia di mio padre e quindi il non rapporto con...
Quanto tempo prima delle nozze la fate? La consigliate?
Ciao ragazze volevo pareri o spunti su che canzone avete scelto o sceglierete per il primo ballo lento da fare con l'oramai marito.... italiana? Straniera? Attuale? Aiuuuuto...
Come la organizzerete???
Care spose, cosa ne pensate?? Io le trovo bellissime, delicate e raffinate...magari un po alte, ma a parte quello sono perfette Ps del 15/4/15: adoro i tacchi alti e li ho sempre portati anche per...
Credevo di esserne immune ed invece a - 46 giorni sto iniziando ad andare nel panico! Ho paura di non riuscire a fare tutte le milioni di cose che ci sono da fare e i giorni corrono come in formula...
I giorni scorrono velocemente e oggi mi trovo con una nuova cifra,il 4...manca davvero così poco?io ancora non ci credo! Sono felicissima,anche serena,sono sempre più sicura della mia decisione quando...
Buongiorno a tutte le spose di matrimonio.com! Se ancora non avete partecipato al giochino della settimana, è il momento giusto per farlo! Quale sarebbe il vostro look se vi sposaste oggi? E se foste...
Buongiorno a tutte future sposine e già sposate...questo topic è rivolto in effetti un pò a tutte....sono andata in crisi per l'acconciatura...vi spiego...il mio vestito è molto elegante e fine...
Ciao ragazze! sugli inviti avevo scritto "è richiesta gentile conferma" ma alcuni non mi hanno ancora detto nulla quindi.. come fare a chiedere in modo carino se parteciperanno al matrimonio?e qnd...
Amore mio anche io mi sono iscritto a matrimonio.com per stupirti nuovamente mandandoti questa piccola dedica tutto il sito web deve sapere che ti amo più della mia vita e ringrazio Dio per avermi...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di maggio 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Buondì ragazze! Non ho la più pallida idea di come orientarmi per la ricerca di abito e accessori a Roma? Consigli????
Ciao sposine! Quanto pensate possa durare "la festa" delle vostre nozze? Io credo 4-5 ore, vorrei che durasse anche di più, ma alle ore 1.00 dovremo fare il taglio della torta, quindi dopo di ciò non...
Carissime compagne di viaggio, sono in crisi con il trucco...vi spiego avevo trovato tra i fornitori una truccatrice che si prendeva 60 euro per il trucco sposa..ma dopo averla contattata, mi ha...
BUONASERA SPOSIPE IO MI SPOSO IL 4/9/2015 a santa sabina il don giovanni mi ha dato il numero che contattare questo fioraio per l'addobbo..SAPERE CHE PREZZI FA?e l'organista?
Ciao ragazze, la scorsa settimana sono andata in municipio con il nullaosta del parroco per richiedere le pubblicazioni al comune, mi hanno comunicato che da pochissimo tempo hanno eliminato la...
Fotografi garanzie ANFM