Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Roma, Roma · Da Ottobre 2014

Ciao sono Valentina e ho 34 anni e il mio sogno sta per avverarsi!! Sono una ragazza molto socievole a cui piace stare in mezzo alla gente, romantica ma... Visualizza altro

Ciao sono Valentina e ho 34 anni e il mio sogno sta per avverarsi!! Sono una ragazza molto socievole a cui piace stare in mezzo alla gente, romantica ma la tempo stesso pratica!!

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2015

3978giorni 7hh

16
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Discorso di ringraziamento
Valentina in Matrimonio.com, Il 16 Ottobre 2014 alle 13:25

Ragazze buongiorno!!! Sono in crisi!!!! Semba che quel giorno ci tocca proprio fare un discorso.....di ringraziamento! !! Ma è obbigatorio? Meglio spontaneo o leggerlo su un foglio e quindi...

Kikka, giovedì 24-Set-15 6 541
Valentina
Eccoci qua, in tutto il nostro splendore!!!
Valentina in Just Married, Il 19 Giugno 2015 alle 18:45

Ciao a tutte! !!! Siamo rientrati ieri sera dal nostro magnifico viaggio di nozze! ! Non ho fatto in tempo a farvi vedere subito le foto del nostro matrimonio perché siamo partiti subito dopo. È stata...

Claudia, domenica 21-Giu-15 28 996
Valentina
È arrivato anche per me. ...
Valentina in Prima delle nozze, Il 18 Maggio 2015 alle 14:54

....ebbene si...a -11 dal grande giorno e per il mio compleanno (che è oggi) è arrivato il tanto desiderato anello! !!! Quando ormai non ci speravo più! !!! È stato bellissimo riceverlo e non credo di...

Nika, martedì 19-Mag-15 28 625
Valentina
Chi come me, pur avendo il papà....
Valentina in Cerimonia nuziale, Il 28 Aprile 2015 alle 08:12

.... vorrebbe entrare in chiesa con il suo fm?? Considerando anche che la partecipazione dei genitori è nulla (soprattutto i miei) e considerando la gelosia di mio padre e quindi il non rapporto con...

Sara, mercoledì 29-Apr-15 49 982
Valentina
Capelli raccolti o non raccolti....
Valentina in Salute, bellezza e dieta, Il 7 Aprile 2015 alle 08:47

Buongiorno a tutte future sposine e già sposate...questo topic è rivolto in effetti un pò a tutte....sono andata in crisi per l'acconciatura...vi spiego...il mio vestito è molto elegante e fine...

Jessica, martedì 7-Apr-15 14 447
Valentina
Incubi prematrimoniali
Valentina in Prima delle nozze, Il 19 Marzo 2015 alle 08:24

Buongiorno future sposine! !! Anche se oggi non è proprio un buon giorno per me!! Stanotte ho sognato il mio matrimonio. .. un incubo! !! Una serie di eventi negativi uno dietro l'altro!!! Il mio...

Valentina, giovedì 19-Mar-15 16 288
Valentina
Data del fidanzamento o data delle nozze?
Valentina in Matrimonio.com, Il 12 Marzo 2015 alle 08:09

Buongiorno future sposine a me manca davvero poco.....78 giorni....il 28 marzo saranno due anni di fidanzamento e per festeggiare ce ne andremo ad Istanbul e io vorrei dargli il regalo.....un...

Iaia, martedì 17-Mar-15 13 452
Valentina
Via un numero.... -99
Valentina in Matrimonio.com, Il 19 Febbraio 2015 alle 07:55

Buongiorno future sposine. .... anche io sono arrivata a -99.....ansia!?!? Noooooo e perché??? Solo paura che qualcosa possa andare storto, dopo tutti questi sacrifici. .... per il resto non vedo...

Alessandra, giovedì 19-Feb-15 13 162
Valentina
10 febbraio: promessa o giuramento che sia....non sto nella pelle...
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 5 Febbraio 2015 alle 12:07

.....si avvicina sempre di più e oggi mi hanno confermato la data della promessa!!!! L'ho saputo mezz'ora fa e ho ancora il cuore che batte forte forte......non sto nella pelle e non vedo l'ora!!!...

Maria, giovedì 5-Feb-15 5 173
Valentina
Ho sbagliato testimone.....o meglio....
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 4 Febbraio 2015 alle 18:41

.... ho scelto mio fratello ( il quale non si sta interessando minimamente a questo mio speciale momento) e una mia amica che conosco da 15 anni ma con la quale non ho lo stesso rapporto che ho con...

Francesca, giovedì 5-Feb-15 15 616
Valentina
Come dire che......
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 21 Gennaio 2015 alle 15:47

....i cani non sono graditi?!?!?!? Non li odio ma non ne ho e non voglio averne....(anche se penso ad un futuro in una casa con un giardino e dei bambini che giocano con una cagnolone....!!), ma per...

Nadia, venerdì 23-Gen-15 37 893
Valentina
E anche questa è fatta......
Valentina in Luna di miele, Il 21 Gennaio 2015 alle 09:44

.......si parteeeeee!!!!!! Ora il conto alla rovescia è anche per il meraviglioso viaggio che si aspetta.....Sri lanka - Maldive e Dubai!!!!! Ragazze non vediamo l'oraaaaaaaaa!!!! 30 Maggio grande...

Valentina, mercoledì 21-Gen-15 28 555
Valentina
Partecipazione anche ai genitori?????
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 13 Dicembre 2014 alle 18:56

Ciao sposine!! Ho un dubbio....ma la partecipazione va data anche ai genitori?e se si, cosa scrivere sulla busta? Noi abbiamo tutti e due i genitori separati e solo i suoi sono riaccompagnati....forse...

Valentina, lunedì 15-Dic-14 19 1.231
Valentina
A proposito di musica......a roma....
Valentina in Nozze Lazio, Il 17 Ottobre 2014 alle 08:39

Buongiorno ragazze!!!! Mi sposo a maggio e gli umici due fornitori che mancano sono il fioraio e la musica per il ricevimento! !! A proposito di musica sapete darmi qualche consiglio? A Roma Sposa...

Bizz, martedì 18-Nov-14 15 847
Valentina
Ansia da....documenti!!!!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 10 Novembre 2014 alle 15:08

Ciao belle sposine io non sono una ansiosa ma mi piace fare tutto in anticipo per avere il tempo di tenere tutto sotto controllo....ci sposiamo il 30 maggio e ancora devo capire come e quanto tempo...

Marika, martedì 11-Nov-14 25 611
Valentina
Rossetto rosso e lancio del bouquet... sì o no???
Valentina in Matrimonio.com, Il 25 Ottobre 2014 alle 13:21

Buongiorno forumine!!! Un unico topic per due domande/consigli....il colore del mio matrimonio sarà il rosso, l'abito color avorio avrà sulla vita un nastrino rosso e il bouquet sarà di rose rosse e...

Paola, martedì 28-Ott-14 35 774

Gruppi generali

Ispirazione