Roma, Roma · Da Ottobre 2014
Ciao sono Valentina e ho 34 anni e il mio sogno sta per avverarsi!! Sono una ragazza molto socievole a cui piace stare in mezzo alla gente, romantica ma... Visualizza altro
Ciao sono Valentina e ho 34 anni e il mio sogno sta per avverarsi!! Sono una ragazza molto socievole a cui piace stare in mezzo alla gente, romantica ma la tempo stesso pratica!!
- Sposa Precisa
- 1.277 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Ragazze buongiorno!!! Sono in crisi!!!! Semba che quel giorno ci tocca proprio fare un discorso.....di ringraziamento! !! Ma è obbigatorio? Meglio spontaneo o leggerlo su un foglio e quindi...
Ciao a tutte! !!! Siamo rientrati ieri sera dal nostro magnifico viaggio di nozze! ! Non ho fatto in tempo a farvi vedere subito le foto del nostro matrimonio perché siamo partiti subito dopo. È stata...
....ebbene si...a -11 dal grande giorno e per il mio compleanno (che è oggi) è arrivato il tanto desiderato anello! !!! Quando ormai non ci speravo più! !!! È stato bellissimo riceverlo e non credo di...
.... vorrebbe entrare in chiesa con il suo fm?? Considerando anche che la partecipazione dei genitori è nulla (soprattutto i miei) e considerando la gelosia di mio padre e quindi il non rapporto con...
Buongiorno a tutte future sposine e già sposate...questo topic è rivolto in effetti un pò a tutte....sono andata in crisi per l'acconciatura...vi spiego...il mio vestito è molto elegante e fine...
Buongiorno future sposine! !! Anche se oggi non è proprio un buon giorno per me!! Stanotte ho sognato il mio matrimonio. .. un incubo! !! Una serie di eventi negativi uno dietro l'altro!!! Il mio...
Buongiorno future sposine a me manca davvero poco.....78 giorni....il 28 marzo saranno due anni di fidanzamento e per festeggiare ce ne andremo ad Istanbul e io vorrei dargli il regalo.....un...
Buongiorno future sposine. .... anche io sono arrivata a -99.....ansia!?!? Noooooo e perché??? Solo paura che qualcosa possa andare storto, dopo tutti questi sacrifici. .... per il resto non vedo...
.....si avvicina sempre di più e oggi mi hanno confermato la data della promessa!!!! L'ho saputo mezz'ora fa e ho ancora il cuore che batte forte forte......non sto nella pelle e non vedo l'ora!!!...
.... ho scelto mio fratello ( il quale non si sta interessando minimamente a questo mio speciale momento) e una mia amica che conosco da 15 anni ma con la quale non ho lo stesso rapporto che ho con...
....i cani non sono graditi?!?!?!? Non li odio ma non ne ho e non voglio averne....(anche se penso ad un futuro in una casa con un giardino e dei bambini che giocano con una cagnolone....!!), ma per...
.......si parteeeeee!!!!!! Ora il conto alla rovescia è anche per il meraviglioso viaggio che si aspetta.....Sri lanka - Maldive e Dubai!!!!! Ragazze non vediamo l'oraaaaaaaaa!!!! 30 Maggio grande...
Ciao sposine!! Ho un dubbio....ma la partecipazione va data anche ai genitori?e se si, cosa scrivere sulla busta? Noi abbiamo tutti e due i genitori separati e solo i suoi sono riaccompagnati....forse...
Buongiorno ragazze!!!! Mi sposo a maggio e gli umici due fornitori che mancano sono il fioraio e la musica per il ricevimento! !! A proposito di musica sapete darmi qualche consiglio? A Roma Sposa...
Ciao belle sposine io non sono una ansiosa ma mi piace fare tutto in anticipo per avere il tempo di tenere tutto sotto controllo....ci sposiamo il 30 maggio e ancora devo capire come e quanto tempo...
Buongiorno forumine!!! Un unico topic per due domande/consigli....il colore del mio matrimonio sarà il rosso, l'abito color avorio avrà sulla vita un nastrino rosso e il bouquet sarà di rose rosse e...
Fotografi garanzie ANFM