- Matrimonio
- Community
Roberta
Milano, Milano · Da Agosto 2014
Ciao sposine, Mi chiamo Roberta, ho 27 anni e vivo in provincia di Milano. A luglio 2015 sposerò Marco, anche lui 27 anni, con il quale sto insieme da... Visualizza altro
Ciao sposine, Mi chiamo Roberta, ho 27 anni e vivo in provincia di Milano. A luglio 2015 sposerò Marco, anche lui 27 anni, con il quale sto insieme da otto bellissimi anni e da quattro conviviamo!
- Sposa Saggia
- 2.396 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio matrimonio ideale prevede rito civile celebrato all'aperto ed officiato, possibilmente da un amico. Mi piacerebbe molto che il ricevimento si svolgesse in una location suggestiva, magari in riva al lago, o anche tra le mura di un castello con un grande parco. Lo stile del mio giorno sarà... Magari lo sapessi.. E il colore del matrimonio sarà... Cambia ogni giorno... :) di sicuro quando sceglieremo ogni dettaglio, stile, tema e colore del matrimonio rispecchieranno me e Marco. Questo è quello che pensavo di volere.. Poi però un sabato vai a visitare un castello e la chiesa li vicino.. Ce ne siamo entrambi innamorati! E così il nostro matrimonio ha appena cominciato ad assumere una forma diversa! Il matrimonio mio e di Marco sarà celebrato con rito religioso. Il ricevimento si svolgerà tra le mura di un meraviglioso castello. E con molta probabilità i colori del matrimonio saranno il bianco e il verde mela! :)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Castelli matrimoni
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
495
Li amo li adoro li vorrei tutti! raffinati , romantici meravigliosi
Sono ancora in alto mare x ste benedette scarpe......mi fate vedere le vostre???
Ciao ragazze...finalmente oggi ho comprato vestaglia,baby Doll e l intimo sotto il vestito. ....ovviamente la vestaglia col baby Doll lo metterò durante il trucco e il parrucco. ....ma voi metterete...
Le mie foto più recenti
72Attività
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3717 giorni fa
li amo li adoro li vorrei tutti! raffinati , romantici meravigliosi
Ho partecipato al post di Valentina
3717 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3717 giorni fa
Sono ancora in alto mare x ste benedette scarpe......mi fate vedere le vostre???
I miei video più recenti
1Amici
103Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM