Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo

Maldive a luglio

Sabrina, il 28 Marzo 2015 alle 07:20 Pubblicato in Luna di miele 0 45
Maldive a luglio...che mi dite?
È tempo?

45 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 3 Ottobre 2015 alle 22:42
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2015 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo io ci sono stata 1 settimana a luglio a volte c erano dei temporali il pomeriggio e anche la notte ma la mattina in genere c 'è il sole sempre!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2015 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sandra, a me in agenzia non hanno sconsigliato affatto questo viaggio.. Certo non era alta stagione ma li fa sempre caldo .. Ci può stare qualche nuvola passeggera e qualche aquazzone. Quando siamo stati noi non ha piovuto quasi mai, solo un paio di volte ma per pochissimo tempo! Anzi una volta siamo rimasti addirittura in spiaggia! 5 minuti di pioggia e poi è uscito subito il sole!! È un paradiso!! Molto meglio il tempo delle Maldive in quel periodo che quello dei Caraibi!!! a Dubai fa parecchio caldo, però vale la pena vederla!! L'esclusione Safari jeep nel deserto è stata fantastica!! Io vi consiglio vivissimamente questo viaggio!!!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Precisa Luglio 2016 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caio, posso chiederti come è andata l'esperienza Maldive a luglio??? Smiley smile)
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusa se mi intrometto, quindi il tempo è stato sempre bello?? Anche noi vorremmo partire per Maldive ma il tizio dell'agenzia viaggi me l'ha assolutamente sconsigliato Smiley sad
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, posso chiederti come è andata? Il tempo come è stato? Anche noi vorremmo fare lo stesso viaggio che hai fatto tu, ossia qualche giorno a Dubai e poi Maldive!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2015 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo, noi partiremo il 29 giugno e faremo 3 notti a Dubai poi il 2 andremo alle maldime per 9 giorni... si ci puo essere il rischio di qualche pioggia, ma anche mio cugino cè stato lo stesso periodo ed il tempo è stato quasi sempre bello...Oramai non ci sono piu le stagioni, quindi sarà solo questione di fortuna!!! speriamo bene Smiley winking

• Rispondi
  • Gaya
    Sposa Precisa Luglio 2015 Napoli
    Gaya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se x te è un sogno vai.. nn rinunciare... io ci andrò e pensa k mi becco anke il periodo del ramadan a dubai. 7-20 luglio dubai maldive... può anke piovere, ma sarò li in un posto paradisiaco ad avverare il mio sogno nel cassetto , nn vedo l ora.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2014 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fatto il mio viaggio proprio a luglio dell'anno scorso.... DIVINO!!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2015 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia agenzia Nn me l ha sconsigliata! Nn mi ha detto no a priori ! Sn amici di famiglia !
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2015 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti.
    Mai rinunciare ad un sogno!
    Io pensavo che non ci sarei mai più andata e invece il 22/06 si parte.
    Buone Maldive!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2015 Firenze
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh peccato ! Vi perdete un posto da sogno !!! Spero non vi abbiano consigliato i Caraibi d'agosto perché sennò siamo alla frutta Ai Caraibi non ci sono i monsoni ci sono gli uragani da agosto in più quindi io preferirei trovarmi sotto un po di pioggia alle Maldive nel caso, che in un uragano !!!! In Thailandia idem d estate i diluvi nel vero senso della parola ! Ad agosto ti puoi trovare in mezzo ad allagamenti quindi preferirei 100 volte un po di pioggia alle Maldive che un alluvione in Thailandia .... Insomma se stai dietro a cosa dicono non parti mai !!!! Invece VIAGGIARE É LA COSA PIÙ EMOZIONANTE E RICCA ( ricca culturalmente ) che uno può fare ! Riempie l'anima ! Il caldo il freddo ma dai al massimo stai attenta agli uragani ma alle Maldive dire assolutamente nooooo non te l 'hanno detto ???? Ma dai eccessivo no? Sennò ti rimane l'Italia e la Grecia ..... Ma insomma se uno può spendere ..... Magari le Maldive d'agosto i Caraibi di luglio la Thailandia di gennaio febbraio l'Africa sempre ..... !!! Poi anche l'Italia la Grecia la Turchia l'Albania tutto é bello fatevi da una parte ! Ma non dire così perché non ha alcun senso ! Informatevi non lasciate che gli altri vi informino !!! Leggete !!!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2015 Lecce
    Candida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roberta noi prima di prenotare il viaggio ci siamo informati presso diverse agenzie e tutti ci hanno detto la stessa cosa... stagione umida li non è come da noi... potresti trovare più di un paio di ore di pioggia
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowwwwwww... Prada!!! Avrai qualche " sconticino ...?!" Dopo LV e il marchio che adoro ... Piace anche al mio fm..
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci mancherebbe ! Smiley winking é la verità poi mi saprai dire ! Smiley smile))) si io ho visto mi sposo 3giorni dopo di te e anche io partirò la mattina dopo le nozze ! Eheh però noi andiamo in Malesia con Palau .... Dai dai manca poco Smiley smile))
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio fratello ci è andato a giugno e hanno trovato sempre tanto tanto sole.
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ... Ganza sei! Ho visto ti sposi a luglio come me e sbirciando tra le tue foto abbiamo gli stessi gusti ( in fatto di intimo e anello)... Ora anche sul viaggio ... Sei davvero una bella persona ... Grazie per le note d ottimismo che mi hai regalato !
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah oddio sono una mancata psicologa, ma clinica però e lavoro per un aZienda di moda (Prada ) quindi di aprire un'agenzia un pó infattibile per me ma però se ti serve info ..... Eccomi qui Smiley smile e nella vita mai dire MAIIII poi EHHHH Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si,per fortuna si sono stata tanto ai Caraibi messico poi Thailandia Africa in lungo e largo e le Maldive sono il posto che amo di più al mondo ! Quando avevo fissato c'erano dei miei amici fiorentini che non avevano mai messo il loro nasino fuori dalla Sardegna e mi dicevano piove d estate alle Maldive ma cosa piove -.- e vabè ti fa comunque rimanere male perché io ci sarei dovuta andare e invece di sentirmi dire che bello che invidia mi dicevano ma vedrai che piove !!! Poi fregatene perché non conosco e la non conoscenza non merita importanza !!! Poi mi sono innamorata di quei luoghi e ci sono ritornata e ci ritornerò !!! Sono stata la prima volta ad ari sud , la seconda a noou all'holton irofushi. Insomma vabe un mare così solo li, aggiunto ai pesci alla vita dei pescatori, alla vita che fai te sempre scalza , al panorama intorno, al silenzio il silenzio , quel silenzio mai sentito ganzo da dire il silenzio mai sentito ! Gli uccellini , e quel sole ..... Da provare ! Vabe davvero davvero in bocca al lupo tornate in 3 Smiley winking Le bahamas .... Sono belle bel mare ma aime hotel poco lusso tranne 2/3 super affollati e pochi pesci mare poco limpido, solo case in affitto e hotel . Invece ecco cosa in più che alle Maldive trovi il lusso nella povertà della vita . Ossimoro ma toccante .fai la vita come 100 anni fa scalzo e senza vestiti con poca gente intorno a teeeee ma dormi in hotel da favola e mangi come uno sceicco Smiley winking vuoi sapere altre cose positive sulle Maldive ? Ahahah
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roby sei un mito! Dovresti aprire una tua agenzia viaggi perché infondi fiducia ... Grazie davvero !
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come si fa a scrivere così -.- assolutamente no si dice casomai per posti dove c ' é la guerra oppure al massimo massimo per posti dopo i Caraibi che a fine agosto iniziano gli uragani !!! Alle Maldive d'agosto c e il
    Monsone umido !!! Vale a dire un po più di umidità e qualche pioggia ma credimi il sole splende sempre e poi alle Maldive non so se sei mai stata ma sono un sogno e a luglio a me sono piaciute più che a dicembre !!!! Li per fortuna é un paradiso dove si può andare tutto l'anno e c e il solito caldo afoso che non si trova d inverno ai Caraibi per esempio ma che si può trovare in Africa India Thailandia ...... Assolutamente no detto ad una ragazza che va in viaggio di nozze e che magari ha fissato mette sinceramente male , e non ha senso perché li é veramente stupendo sempre !! Da invidia direi ! Quindi viaggiate e informatevi le agenzie non lo sanno neanche loro cosa dicono a volte..... mah .....
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roberta che bello! Che entusiasmo ! Grazie davvero ... Avrai viaggiato molto suppongo ... Metti una carica positiva . Che belle le persone come te!
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai e stragoditela! Vedrai che posti !!!! Ahaha non ascoltare nulla e nessuno ! Isole da sogno clima altrettanto tutto l'anno non a caso i vip vanno sempre e anzi d'estate di più ! Segui MONDOMALDIVE un sito stupendo ti aggiorna sui fatti , vedi i vari atolli ..... Bellissimo Smiley smile in bocca al lupo nel senso che invidia !!! Eheheh
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a dicembre e ha piovuto 3 giorni di fila ..... E ad agosto mai!!!! Solo qualche pioggerella ogni tanto ! Comunque fortuna o no li se ti informi é sempre un po instabile il clima ma per fortuna sempre caldo e il sole non manca mai! Non é come ai Caraibi che da agosto in poi arrivano gli uragani ! E magari puoi dire buona fortuna !!!! ( che poi i Caraibi li ho girati ad agosto e di uragani neanche l'ombra ) comunque un'Affermazione così!. Se piove ogni tanto che vuoi che sia ...... SEI ALLE MALDIVE IN VIAGGIO DI NOZZE !!! Semmai in bocca al lupo tornate in 3 Smiley smile ahahaha
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parole sante !!! Ahahah quando si spiegano queste cose chi non ha viaggiato non può capire ! I Caraibi belli santo domingo , Cuba bellissime ma la fauna sottomarina e il panorama giornaliero ..... O mio dio ! Totalmente diversi !!!! Le Maldive vanno bene tutto l'anno solito coldo solito clima un po instabile ma cioè ..... UN SOGNO ! Andateci !!!!!
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , allora se ti informi bene le Maldive sono un posto che tutto l'anno hanno un clima instabile, ci sono due stagioni una secca e una umida ma credimi io ci sono stata 2 volte e il sole regna sempreeee come la pioggia ! A dicembre ho trovato 2 giorni di pioggia ininterrotti mentre ad agosto qualche pioggerella ma sempre sempre sole ! Il caldo poi non manca mai anche durante l'inverno nostro !!! A differenza dei Caraibi che se ci vai a gennaio fa anche freschino ( io in Messico a gennaio 11 gradi una sera ) !!!! Comunque le Maldive sono un sogno di posto inequiparabile ai Caraibi ne tantomeno al messico me alle isole dell Africa !!! Sono atolli di sabbia dove ti giri solo e soltanto scalza per tutta la durata del tuo viaggio , dove tu incontró dei pesci ogni giorno stupendi , dove arrivi sull'isola con un idrovolante e atterri in acqua ! Ci sono isole belle anche in altri posti ma NON PARAGONABILI neanche lontanamente alle Maldive e al panorama che ti circonda è che ogni mattina quando ti alzi dici : *sono in un sogno * . Poi discutibile o meno il fatto che uno si può annoiare ma se vai con il tuo fm per il viaggio di nozze ..... Insomma il top!!! A luglio sarà stupendo credimi !!! Io se non ci fossi già stata le avrei riscelte per il mio viaggio di nozze !!! Li piove un po' sempre ma il sole splende ogni giorno !!! Non ascoltare chi dice assolutamente no! D'estate a mio riguardo c era un mare ancora più limpido ! Vaiiiiiii Smiley winking)))
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2015 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anke io vado a luglio in agenzia ho visto le quantità di precipitazioni e si mantengono poco più di Gennaio il mese xfetto x andarci!!! Quindi io ci vado lo stesso , nn posso rinunciarci!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2015 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andiamo a giugno e diverse persone ci avevano detto di rinunciare...
    In un'agenzia invece ci hanno detto che anche li, il tempo non è più ben definito e che si rischia magari un mezzo pomeriggio di pioggia.
    Penso che troveremo qualcos'altro da fare per un paio d'ore!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le Maldive il periodo giusto é gennaio e febbraio luglio sei in stagione delle piogge
    • Rispondi
  • Laila
    Sposa VIP Luglio 2015 Firenze
    Laila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma crepi... Comunque a vedere certe immagini ora di persone in vacanza alle Maldive Nn mi pare faccia così schifo! Grazie per l incoraggiamento
    • Rispondi
  • Laila
    Laila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ops ho sbagliato, comunque te dove sei stata in generale?

• Rispondi
  • Laila
    Laila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma tu dove sei stata invece?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione