- Matrimonio
- Community
Silvia
Bollate, Milano · Da Novembre 2013
Nata sotto il segno della Vergine il 4 settembre di qualche lustro fa, il 12 settembre sono convolata a giuste nozze con Simone, il mio compagno da 14... Visualizza altro
Nata sotto il segno della Vergine il 4 settembre di qualche lustro fa, il 12 settembre sono convolata a giuste nozze con Simone, il mio compagno da 14 anni. Ci siamo sposati con rito civile a Villa Moroni, un edificio bello ma non eccessivamente sfarzoso, a Stezzano (BG).
- Sposa Saggia
- 2.304 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Dopo 7 mesi di preparativi, il 12 settembre 2014 ci siamo sposati a Stezzano (BG) con rito civile e festeggiamenti a Villa Moroni.
Il racconto del mio matrimonio
Sono passati già 6 mesi dal nostro 12 settembre e devo dire che spesso mi manca tanto e vorrei poter rivivere tutte le emozioni e i bei momenti che hanno caratterizzato la...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
473Ciao a tutte! Se tutto va bene a breve confermeremo la data (settembre 2014) e la location. E presto arriverà il momento più divertente, la scelta dell'abito. Girovagando su internet ho trovato alcuni...
Ciao ragazze......ormai il tempo stringe mancano poco più di 20 gg e devo decidere per l'acconciatura......che ne dite di questa???? Ho già i capelli corti....mi fanno sentire a mio agio...grazie
Ciao Ragazze Secondo voi la gypsophila/nebbiolina è brutta e non si usa più??
Le mie foto più recenti
71Attività
Ho partecipato al post di Silvia
2900 giorni faHo caricato una foto nel post di Rita
2907 giorni faCiao ragazze......ormai il tempo stringe mancano poco più di 20 gg e devo decidere per l'acconciatura......che ne dite di questa???? Ho già i capelli corti....mi fanno sentire a mio agio...grazie
Ho partecipato al post di Rita
2907 giorni faAmici
28Gruppi generali
Ispirazione