Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Bollate, Milano · Da Novembre 2013

Nata sotto il segno della Vergine il 4 settembre di qualche lustro fa, il 12 settembre sono convolata a giuste nozze con Simone, il mio compagno da 14... Visualizza altro

Nata sotto il segno della Vergine il 4 settembre di qualche lustro fa, il 12 settembre sono convolata a giuste nozze con Simone, il mio compagno da 14 anni. Ci siamo sposati con rito civile a Villa Moroni, un edificio bello ma non eccessivamente sfarzoso, a Stezzano (BG).

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2014

4282giorni 4hh
Silvia
Abiti Max Mara Bridal
Silvia, Il 12 Febbraio 2014 alle 21:40

Ciao a tutte! Se tutto va bene a breve confermeremo la data (settembre 2014) e la location. E presto arriverà il momento più divertente, la scelta dell'abito. Girovagando su internet ho trovato alcuni...

Silvia, lunedì 31-Ott-16 23
Rita
Capelli corti...che ne dite???
Rita, Il 11 Maggio 2016 alle 12:22

Ciao ragazze......ormai il tempo stringe mancano poco più di 20 gg e devo decidere per l'acconciatura......che ne dite di questa???? Ho già i capelli corti....mi fanno sentire a mio agio...grazie

Flaminia, giovedì 2-Mar-17 56
Love
Che ne pensate della Gypsophila/nebbiolina
Love, Il 7 Ottobre 2016 alle 16:53

Ciao Ragazze Secondo voi la gypsophila/nebbiolina è brutta e non si usa più??

Aleksandra, mercoledì 5-Set-18 83
Chiara
-4 ore grazie di cuore
Chiara, Il 10 Settembre 2016 alle 07:17

Buongiorno, tra 4 ore mi sposo. Ringrazio tutte voi che mi siete state vicino. Grazie per esserci state perché anche se siamo sconosciute ho sentito il vostro sostegno. Spero di aver aiutato voi...

Cristina, sabato 10-Set-16 30
Laura
Acconciatura sposa capelli corti
Laura, Il 7 Settembre 2016 alle 15:25

Ciao Sposine!!! Mancano meno di due mesi al mio matrimonio e sono ancora indecisa su come tenere i capelli quel giorno. Ho i capelli corti da un sacco di tempo e non avevo assolutamente intenzione di...

Elisa, martedì 13-Set-16 22
Camilla
Sposati e colorati. eccovi un po' di foto :)
Camilla, Il 28 Giugno 2016 alle 17:11

Ecco qualche immagine del nostro giorno incredibile. Appena mi riprendo ve lo racconto anche Ovviamente a parte qualcuna sono tutte foto amatoriali!!! Vi manderò quelle più belle ...

Sposa, lunedì 5-Set-16 162
Baleli
Ragazze attente a postare le foto del vs abito
Baleli, Il 21 Maggio 2016 alle 10:06

Ieri sera la mia testimone stava cercando su google la foto del mio abito per farlo vedere alla sorella e con grande stupore sono uscite tutte le foto che ho pubblicato qui, io pensavo fossero interne...

Manuela, giovedì 26-Mag-16 94
Chiara
Quando ami infinitamente eppure tutto finisce.
Chiara, Il 23 Marzo 2016 alle 17:10

Ciao sposine, vi scrivo per cercare un po' di conforto da una depressione che mi attenaglia e non mi fa smettere di piangere. Sto con FM da 8 mesi... e non ho mai amato un uomo tanto quanto amo lui....

Deborah, lunedì 6-Mag-19 256
E
Truccatrice milano cercasi! aiutoooo
Enrica, Il 18 Marzo 2016 alle 15:36

Ciao ragazze, manca poco meno di un mese al mio matrimonio e non ho ancora trovato chi mi truccherà! Ho mandato delle richieste e la maggior parte mi chiede non meno di 300€ per il trucco! Qualcuna di...

Enrica, lunedì 21-Mar-16 9
Manuela
Capelli iii corti
Manuela, Il 11 Marzo 2016 alle 12:36

Ciaoo ragazze ...chi come me .. (dai capelli corti)...sfoggera una bella pettinatura ...???..un po diversa insomma dal normale. ...e non metterà nulla ne brillanti ne strass ...

Silvia, giovedì 17-Mar-16 31
Alessia
Aiuto location Bergamo
Alessia, Il 1 Marzo 2016 alle 13:51

Ciao a tutte ?Sono di Bergamo, ho visitato una paio di location, ma ora sono in alta marea ?Non so proprio quale decidere, anche perché l'unica che mi è piaciuta al 100% è caruccia! Avete qualche...

Erika, martedì 15-Mar-16 38
Daniela
Rito civile... come funziona esattamente??
Daniela, Il 12 Marzo 2016 alle 22:58

Ciao sposine, inizio col dirvi che 3 giorni fa ho iniziato l'organizzazione del matrimonio, che sarà questo luglio. Mancano quindi solo 4 mesi e sono ancora molto confusa su alcuni aspetti. Primo...

Silvia, domenica 13-Mar-16 6
Teresa
Alghe rosse in messico
Teresa, Il 14 Febbraio 2016 alle 19:25

Buona sera ragazze, io e il mio fm stiamo sentendo vari preventivi per il viaggio di nozze.Abbiamo intenzione di fare un tour degli Stati UNiti e per concludere 1 settimana di mare.Ora , ci hanno...

Annarita, martedì 16-Feb-16 26
Laura
Confetti di sulmona
Laura, Il 29 Settembre 2015 alle 20:30

Chi di voi è andata a prendere i confetti direttamente da Sulmona? Esperienze? Suggerimenti?

Arianna, lunedì 22-Feb-16 26
Francesca
Albergo economico in zona forlanini-lambrate
Francesca, Il 1 Febbraio 2016 alle 16:41

Ciao a tutti, stiamo cercando un albergo economico nella zona tra Forlanini e Lambrate per ospitare i miei invitati che arriveranno da Torino. Avete qualche consiglio? Grazie!!!

Francesca, lunedì 1-Feb-16 4
Gloria
Viaggio di nozze.... partire dopo
Gloria, Il 27 Gennaio 2016 alle 16:52

Ciao ragazze! Chi di voi partirà più tardi rispetto al matrimonio? Noi avevamo programmato di partire due giorni dopo ma poi io sono nell'attesa di un concorso e dobbiamo rimandare la partenza di due...

Chiara, giovedì 17-Mar-16 88
N
Quale è il più elegante?
Neve&miki, Il 25 Gennaio 2016 alle 19:04

Quale preferite?Secondo voi quale è il più elegante?

Lulla, lunedì 14-Mar-16 229
Pinkrose
Sposa dal 19 dicembre! nostalgica!!!
Pinkrose, Il 15 Gennaio 2016 alle 16:17

Ciao colleghe sposine, che emozione adesso scrivere qui tra le mogli!!!io mi sono felicemente sposata il 19 dicembre...un giorno perfetto...proprio come lo sognavo!!!e ora ho un gran vuoto...nostalgia...

Pinkrose, giovedì 21-Gen-16 11
A
Nera!
Alessandra, Il 19 Gennaio 2016 alle 23:57

Ragazze ho bisogno di sfogarmi. Stamattina ho approfittato di un giorno libero (evento rarissimo) per recarmi in comune e fissare una data per la promessa di matrimonio. Mi sposo a settembre,...

Elisa, mercoledì 27-Gen-16 27
V
Atroce dubbio distanza matrimonio
Valentina, Il 19 Gennaio 2016 alle 14:37

Essendo un po' delusi da prezzi e proposte per la location a Roma (cercavamo in centro o sull'Appia Antica) io e FM stavamo guardando delle alternative che garantissero anche il rito civile autentico...

Teresa, sabato 23-Gen-16 15
Roberta
Il vincitore del concorso come viene avvisato?!
Roberta, Il 12 Gennaio 2016 alle 19:34

Viene fatta una comunicazione anche via mail? O solo una telefonata?se non si riesce a rispondere alla prima si perde la vincita?Grazie!

Pinkrose, venerdì 15-Gen-16 8
Verdiana
Spose nate con i guanti: li mettereste in estate?
Verdiana, Il 11 Gennaio 2016 alle 15:00

È un accessorio che complementa la sposa: dal pizzo, effetto tattoo, retinati o di seta! Svariati e molto femminili! Chi di voi opterà per i guanti nelle stagioni estive? Guanti 1 Guanti 2 Guanti 3...

Anna, martedì 12-Gen-16 23
D
Capelli corti
Debora, Il 7 Gennaio 2016 alle 23:03

Ragazze anzi sposine chi di voi ha o avrà i capelli corti il giorno del vostro matrimonio? Mi fate vedere l'acconciatura? Se acconciatura si vuol chiamate io li ho corti ora nn li sto tagliando x sett...

Barbara, lunedì 18-Gen-16 13
Alessia
Siae quanto mi costi!
Alessia, Il 5 Gennaio 2016 alle 16:40

Ragazze ho appena fatto un preventivo sul sito della SIAE.. Matrimonio, 80 persone, musica dal vivo e registrata (DJ) dalle 18:00 all'1:00, si balla (tanto se metto no non cambia nulla sul...

Alessia, giovedì 7-Gen-16 58
Giusy
Lavastoviglie si...o lavastoviglie no??? che dilemmaaaaa
Giusy, Il 28 Dicembre 2015 alle 14:58

Ciao a tutte ragazze come procedono i preparativi??? vedo che molte di voi sono quasi arrivate al traguardo : x me invece manca ancora un pochino....ma siamo sulla buona strada....cmq visto che la...

Giusy, venerdì 5-Feb-16 245
Silvia
Opinioni e consigli Ristorante La Limonera, Como
Silvia, Il 17 Febbraio 2014 alle 19:39

Ciao a tutte, Siamo giunti allo scontro finale tra due location. Una di queste è La Limonera a Rovellasca, dove è possibile celebrare il rito civile valido. Abbiamo visitato il posto, che ci è...

Silvia, mercoledì 4-Nov-15 6
Marilena
Entrata sposi musica
Marilena, Il 29 Settembre 2015 alle 22:06

Sposine vorrei chiedere un consiglio.. io e il mio fm siamo abbastanza giovani e per questo stavamo pensando ad una canzone un pò particolare come entrata nella sala ricevimenti.. Vorremmo divertirci...

Samantha, martedì 6-Ott-15 24
Antonella
Delusa
Antonella, Il 29 Settembre 2015 alle 23:53

Ciao sposine... come potete leggere dal titolo sn un po delusa un po tnt direi. Io e il mio fm stavamo pensando di fare le bomboniere solidali xke vogliamo aiutare chi ne ha più bisogno. Bene,,ci...

Silvia, venerdì 2-Ott-15 51
Giorgia
Matrimonio.com su Instagram!
Giorgia, Il 29 Settembre 2015 alle 16:39

Buon pomeriggio bellezze! Un'altra grande notizia per tutti voi oggi: matrimonio.com è su Instagram! : Seguite il profilo per avere semprea vostra disposizione un sacco di immagini, idee, ispirazioni!...

Jessica, lunedì 29-Feb-16 39
Alessandra
Chiarimento per tutte sui testimoni
Alessandra, Il 29 Settembre 2015 alle 18:50

Leggo spesso " vorrei due, tre, cinque testimoni" etc.Ricordiamo che i testimoni richiesti sono sempre e SOLO DUE. Sia che vi sposiate in Chiesa che in comune perché quando loro firmano in Chiesa...

Ilaria, mercoledì 30-Set-15 36
Nausica
Location rito civile con valore legale Milano e Lombardia
Nausica, Il 13 Febbraio 2014 alle 15:58

Ciao ragazze Non so se è capitato anche a voi ma a me è successo questo: Ero alla ricerca della location perfetta dove celebrare il mio matrimonio. Sognavo di una location dove sposarmi con rito...

Alice, giovedì 20-Mag-21 109 8
Annamaria
Rito civile
Annamaria, Il 14 Settembre 2015 alle 15:51

Ciao a tutte chi di voi si sposa con il rito civile ? Le mie sono seconde nozze , ma le sento in assoluto le prime.questa volta mi sento suoer emozionata

Annamaria, martedì 15-Set-15 14

Gruppi generali

Ispirazione