- Matrimonio
- Community
Alessia

Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2016
Mi chiamo Alessia Trotta, ho 23anni, sono nata in Calabria, cresciuta in Germania e vivo in provincia di Bergamo. Ho conosciuto il mio fm, Carlo Algieri,... Visualizza altro
Mi chiamo Alessia Trotta, ho 23anni, sono nata in Calabria, cresciuta in Germania e vivo in provincia di Bergamo. Ho conosciuto il mio fm, Carlo Algieri, 24anni, in Calabria, provincia di Cosenza, nel mio paese natale. Stiamo insieme dal 16/01/2010, siamo cresciuti insieme al nostro amore, in quanto siamo una coppia giovanissima. Conviviamo da ormai 4 anni e infatti non mi aspettavo proprio la proposta di matrimonio il giorno del nostro 6° anniversario.
- Sposa Precisa
- 1.310 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Ho sempre amato lo stile Vintage e infatti stiamo organizzando un matrimonio Shabby chic, festoso e soprattutto giocoso. Non abbiamo un colore preciso, abbiamo scelto un arcobaleno color pastello, dato che avrò 5 damigelle adulte, con tanti fiori bianchi.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/904194Il racconto del mio matrimonio
Anche se ormai sono passati otto mesi da quel fantastico 17/06/2017, vorrei condividere alcuni attimi del nostro matrimonio! È stato un giorno intenso e pieno di emozioni! La...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
9
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
457
Tutto rigorosamente fai da me... vi piacciono?

Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...

Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...

Le mie foto più recenti
19Attività
Ciao bellezza! L'organizzazione delle nozze ti sta portando via un po' di calma? Scopri qual è il tuo livello di stress pre matrimoniale con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 e condividi con noi i tuoi preparativi! Un abbraccio :-*

Ho partecipato al post di Anna
2908 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2908 giorni faAmici
55Gruppi generali
Ispirazione