Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2016
Mi chiamo Alessia Trotta, ho 23anni, sono nata in Calabria, cresciuta in Germania e vivo in provincia di Bergamo. Ho conosciuto il mio fm, Carlo Algieri,... Visualizza altro
Mi chiamo Alessia Trotta, ho 23anni, sono nata in Calabria, cresciuta in Germania e vivo in provincia di Bergamo. Ho conosciuto il mio fm, Carlo Algieri, 24anni, in Calabria, provincia di Cosenza, nel mio paese natale. Stiamo insieme dal 16/01/2010, siamo cresciuti insieme al nostro amore, in quanto siamo una coppia giovanissima. Conviviamo da ormai 4 anni e infatti non mi aspettavo proprio la proposta di matrimonio il giorno del nostro 6° anniversario.
- Sposa Precisa
- 1.310 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Tutto rigorosamente fai da me... vi piacciono?
Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...
Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...
Ciao a tutte future sposine o neo sposine! A -150giorni mi sono ricordata che ancora mi manca una estetista che sappia truccare, che faccia i capelli e magari anche il resto, tipo ceretta e unghie!...
Buongiorno sposine care e sposini cari, ho creato questo topic come punto di incontro per farvi conoscere e presentarvi, in questo modo sarà più semplice consigliarvi e stringere amicizia! Che ne...
Buongiorno sposine belle, finalmente siamo entrati nel tanto atteso 2017, questo è il vostro anno! Auguri! Come procedono i preparativi? Quando vi sposerete? Sposine del 2017 entrate!
Contiuiamo con il test per scoprire il colore delle vostre nozze! Tra i tanti pregi di fm diteci quale amate di più in assoluto! A) La sua gentilezza B) La sua indipendenza C) Il suo senso...
Stelline, ad ogni opzione è nascosto un colore che descrive la vostra personalità. Scegliete senza esitare cosa vi rende più felice nei preparativi del vostro matrimonio: 1) I regali di nozze 2) Tutti...
Ciao community, se volete scoprire il colore più adatto alle vostre nozze diteci quel è stata per voi la cosa più difficile di tutta l'organizzazione: A) Stilare la lista degli invitati B) Organizzare...
Buongiorno splendide, avete in mente il tipo di torta nuziale che vorreste per le nozze? Certamente l'abbinerete al colore del vostro matrimonio. Quale delle opzioni preferite? Torta marina Torta da...
Bellissime spose, continuiamo a scoprire il colore più adatto alle vostre nozze e scegliete una di queste opzioni per il vostro bouquet! A) B) C) D) Continua con la terza scelta -> La torta in base...
Buongiorno bellissime, quattro opzioni che celano quattro tipi di spose a cui verrà associato un colore. Scegliete tra questi quattro vestiti: 1) Avventuriera (vestito di Via della Spiga - Exuberance...
Ciao a tutte! Quanto tempo prima mi consigliate di prenotare l estetista e il parrucchiere? Avete qualcuno da consigliarmi? Perché non sono a Bergamo da tanto, e qua non conosco nessuno! Non vorrei...
Ciao a tutte sposine! Voglio condividere con voi qualche scatto del nostro giorno speciale, a 24h dalla fine....tanti mesi a prepararlo e vola via così velocemente! Consiglio assolutamente l'utilizzo...
Ecco alcune foto ufficiali .. È passato già più di un mese dal nostro "si "...
Ciao belle, quale giarrettiera da sposa principessa preferite? A) Giarrettiera sposa principessa B) Giarrettiera sposa principessa *** Continua con la sfida sullo stile sirena ---> Sfida abito...
Ciao belle sposine, continuiamo con la sfida per lo stile principessa e diteci quale bouquet vi sembra più bello! A) B) Continua con >> Sfida giarrettiera sposa principessa quale preferisci? ...
Ciao belline, quale acconciatura sposa principessa preferite? Questa scelta vi aiuterà a decidere che tipo di sposa sarete. A) Semi raccolto acconciatura sposa principessa B) Raccolto acconciatura...
Quale trucco vi piace di più per essere delle vere prinicpesse? Continuate con il test e scegliete! A) B) Continua con >> Sfida acconciatura sposa principessa quale preferisci?
Buongiorno dolcezze, continuiamo con il test e diteci quale scarpa da sposa principessa scegliereste? A) Scarpe da sposa Albano B) Scarpe da sposa Menbur *** Continua con ---> Sfida trucco...
Ciao principesse, diamo il via alla sfida per l'abito prinicipessa che più vi piace! A) Abito Aurora B) Abito di Kenneth Winston Scegli le scarpe qui >> Sfida scarpa da sposa principessa quale...
Ragazze ciao a tutte! Noi ci siamo sposati il 25 giugno ed entrambi abbiamo notato che le nostre fedi sono già rovinatissime. Ok che è un anello che non si toglie mai ma io faccio la casalinga e per...
Ciao ragazze .ho una curiosità ..voi in base a cosa avete scelto la vostra-il vostro testimone?..io ho scelto una cara amica,non fa parte delle amiche che vedo più spesso,la vedo circa una volta al...
CIAO RAGAZZE, SCUSATE LO SFOGO MA QUESTA DOMANDA DEVO PROPRIO FARVELA. PURTROPPO LA SERA DEL 2 LUGLIO C'ERA UNA PARTITA DI CALCIO IMPORTANTE DELL'ITALIA ED ERA IL GIORNO DEL MIO MATRIMONIO. PREMETTO...
Indimenticabile Grazie del sostegno !!godetevi questo giorno perché volaaaaaa un abbraccio sposine e future sposine
Principesse, avete quasi espresso i vostri desideri...vi resto quasi l'ultimo! Come vorreste vedere vestite le vostre damigelle di nozze? 1) damigelle dei desideri 2) damigelle dei desideri 3)...
Bellezze, ora il desiderio è per il velo da sposa! Quale vi piace di più? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero queste vestiti per le damigelle di nozze
Genio, genio dei miei desideri, vorremmo andare in luna di miele...qui! E voi...cosa scegliereste? 1) Caraibi 2) Tahiti 3) Santorini 4) Phuket 5) Cancun, Mexico Continua con >> Desidero questo...
Dopo aver scelto la location bisogna pensare agli allestimenti! Per continuare con la lista dei 14 desideri quali scegliete? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero questa luna di miele per le...
Fotografi garanzie ANFM