Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2016
Mi chiamo Alessia Trotta, ho 23anni, sono nata in Calabria, cresciuta in Germania e vivo in provincia di Bergamo. Ho conosciuto il mio fm, Carlo Algieri,... Visualizza altro
Mi chiamo Alessia Trotta, ho 23anni, sono nata in Calabria, cresciuta in Germania e vivo in provincia di Bergamo. Ho conosciuto il mio fm, Carlo Algieri, 24anni, in Calabria, provincia di Cosenza, nel mio paese natale. Stiamo insieme dal 16/01/2010, siamo cresciuti insieme al nostro amore, in quanto siamo una coppia giovanissima. Conviviamo da ormai 4 anni e infatti non mi aspettavo proprio la proposta di matrimonio il giorno del nostro 6° anniversario.
- Sposa Precisa
- 1.310 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Buona sera future spose! Ho visto che anche voi avete previsto la data 17/6/2017 di dove siete? Io di Bergamo

Buona sera a tutte, volevo chiedervi qualche idea originale per il regalo per i testimoni! Grazie

Ciao a tutte future sposine o neo sposine! A -150giorni mi sono ricordata che ancora mi manca una estetista che sappia truccare, che faccia i capelli e magari anche il resto, tipo ceretta e unghie!...

Ciao a tutte! Sono andata a vedere la vacherie, e ci è piaciuta da subito, solo che ho qualche dubbio! Voi che mi potete dire sulla location? Perché non ci sono tante recensioni e neanche tante foto...

Ciao a tutte! Quanto tempo prima mi consigliate di prenotare l estetista e il parrucchiere? Avete qualcuno da consigliarmi? Perché non sono a Bergamo da tanto, e qua non conosco nessuno! Non vorrei...

E che dire... Il tempo passa, anche se sembra che passa troppo lentamente! Non vedo l'ora di sposarmi! Domani andrò a fare la prova dell'abito! Dato che ho già scelto la location, il fotografo, il DJ...

Ciao future sposine , avete scelto qualche tema in particolare per il vostro matrimonio? Oppure qualche colore? Oppure entrambe come me?! Noi abbiamo scelto il tema shabby chic con i colori della...

Ciao a tutte ?Sono di Bergamo, ho visitato una paio di location, ma ora sono in alta marea ?Non so proprio quale decidere, anche perché l'unica che mi è piaciuta al 100% è caruccia! Avete qualche...

Future spose, dove vi sposate? In chiesa o come me avete deciso per il rito civile?

Avete già scelto il tema del vostro matrimonio e del tableau? E anche voi come me avete scelto un colore principale? Il mio colore sarà il blu tiffany e baserò le bomboniere, damigelle (amiche e...