COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valentina
Valentina

Potenza Picena, Macerata · Da Novembre 2014

Ciao Future spose!!!! Tra 8 mesi finalmente il mio sogno si avvererà.... ancora non ci credo!! Ho conosciuto il mio Ale nanche 3 anni fa e già ci... Visualizza altro

Ciao Future spose!!!! Tra 8 mesi finalmente il mio sogno si avvererà.... ancora non ci credo!! Ho conosciuto il mio Ale nanche 3 anni fa e già ci sposiamo!!! Eh la casa già l'abbiamo finita!!! Già ci abitiamo!! Almeno la fase stress casa, scelta mobili già è superata!!!! Ora mi dedicherò ai preparativi del giorno più bello della nostra vita!!! spero di trovare tanti consigli Ragazze!! un bacio

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

27 Giugno 2015

2148giorni 23hh

Topic

24
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Resort consigliato alle Maldive!!
Valentina in Luna di miele, Il 17 Novembre 2014 alle 22:07

Ciao ragazze in quale resort siete state alle Maldive?? A me l'agenzia ha proposto il Sun island, il Rojal Island ed il Meeru.. Qualcuna di voi è stata in uno di questi resort?? Mi servono...

Manuela, sabato 11-Gen-20 55 1.765
Valentina
Mascia mandolesi scarpe sposa .. conoscete??
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 2 Febbraio 2015 alle 16:34

Ciao ragazze ho sentito tanto parlare di Mascia Mandolesi scarpe sposa e cerimonia.. Il negozio e la fabbrica è proprio vicino casa mia, ma ha molti negozi in tutta Italia.. Addirittura le sue scarpe...

Fernanda, domenica 22-Apr-18 51 7.860
Valentina
Ho scelto le mie scarpe ferracutishoes
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 4 Febbraio 2015 alle 10:04

Ciao ragazze, finalmente l'ho trovate.... è le stesse della foto solo che ho scelto tacco 10 anzichè 12 cm...si portano benissimo e in piu te le fanno su misura!! Fantastico Ferracuti...Sono fortunata...

Elena, domenica 28-Gen-18 114 1.945
Valentina
Abiti da sposa Creazioni Delsa
Valentina in Moda nozze, Il 8 Novembre 2014 alle 08:48

Ciao ragazze, vi posto un po' di abiti di Delsa creazioni.. È molto conosciuta nelle marche! Conoscete questo marchio? Vi piace? Io andrò i primi di dicembre a provare qualche loro abito!! ...

Emanuela, giovedì 11-Gen-18 31 2.098
Valentina
Scelta del tacco alto e cambio scarpa
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 26 Novembre 2014 alle 13:55

Ciao a tutte!! Che tacco avete scelto per il vostro matrimonio??! Io non vorrei un tacco altissimo! Primo perché per come sono io,starei scomoda diciamo una via di mezzo!! Secondo perché il mio...

Elisa, venerdì 26-Feb-16 45 791
Valentina
Ciao a tutte, sono passati già tre mesi ..
Valentina in Neo-spose, Il 29 Settembre 2015 alle 21:06

Ciao a tutte, sono passati già tre mesi dal giorno più bello della mia vita!! Volevo condividere con voi qualche istante di quel meraviglioso momento!! :

Lola, venerdì 9-Ott-15 32 531
Valentina
Ultimi giorni tutto un corri corri!! stresssssss
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 23 Giugno 2015 alle 17:55

Ciao a tutte, mancano 4 giorni al grande giorno e lavorerò fino a domani! Solo che appena esco la sera dal lavoro è tutto un corri corri tra ristorante, fioraia, ritiro vestito, parrucchiera, ritiro...

Valentina, mercoledì 24-Giu-15 12 321
Valentina
Spose del 27 giugno...ci siete?? ansia e sogni strani
Valentina in Prima delle nozze, Il 8 Giugno 2015 alle 18:18

Ragazze il tempo stringe... come siete messe ad ansia?? Io vado a giorni, oggi per dire ne ho un bel po!! e po ci si mettono anche i sogni del tipo: entro e sono in chiesa da sola ed è tutto buio e...

Claudia, martedì 9-Giu-15 22 268
Valentina
Le mie scarpe
Valentina in Moda nozze, Il 30 Maggio 2015 alle 04:10

Non mi sembra vero!! Ho trovato le mie scarpe Ferracuti.. Tutte su misura e fatte a mano!! Soddisfattissima!

Valentina, sabato 30-Mag-15 17 632
Valentina
Save the date con biscottini fatti da noi
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 28 Aprile 2015 alle 11:51

Ciao sposine, circa un mese fa abbiamo realizzato dei biscottini a forma di lettere e cuori per annunciare la data del matrimonio ai nostri amici e parenti. Abbiamo messo queste foto anche nella...

Federica, giovedì 30-Apr-15 24 393
Valentina
-4 mesi precisi!! ansia!!!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 27 Febbraio 2015 alle 23:05

Ciaoooo, oggi mancano 4 mesi precisi al fatidico Si!!! Mi manca ancora qualcosina tipo la fioraia , però credo di essere a buon punto.. Voi a che punto siete ??

Maria, domenica 1-Mar-15 18 318
Valentina
-5 mesi al grande giorno!! È ancora tanti preparativi da fare!! e voi a che punto siete!??
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 27 Gennaio 2015 alle 14:35

-5 al giorno più importate della nostra vita!!! Ma devo ancora scegliere la fioraia, le fedi, il gruppo musicale e soprattutto le scarpeeee!!! Quant'è difficile!! Voi a che punto siete??

Maria, martedì 27-Gen-15 17 205
Valentina
Ho scelto... perché la vita ha più sapore...
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 26 Gennaio 2015 alle 18:14

Ciao ragazze, ho scelto i segnaposto/bomboniere .. Con 10 tipi di spezie.... Vi piace???

Valentina, martedì 27-Gen-15 45 1.439
Valentina
Qualche sposina della provincia di macerata?
Valentina in Nozze Marche, Il 21 Novembre 2014 alle 19:43

Ciao ragazze! Cerco dei consigli.. Dove avete comprato il vostro abito?? Le scarpe!? Help !!

Katy, mercoledì 26-Nov-14 11 404
Valentina
Viaggio di nozze Maldive
Valentina in Luna di miele, Il 5 Novembre 2014 alle 14:01

Ciao ragazze, avete già scelto il vostro viaggio di nozze?? Io mi sono fatta fare un po' di preventivi .. Maldive, tour Miami + keywest+Messico e infine Messico + jamaica.. Su per giù i prezzi sono...

Daniela, giovedì 20-Nov-14 33 1.072
Valentina
La location del mio matrimonio..vi piaceeee???
Valentina in Ricevimento di nozze, Il 11 Novembre 2014 alle 17:42

Ciao Ragazze, ecco la Location del nostro matrimonio del 27 giugno 2015!!! si svolgerà di sera all'aperto... tutto vista mare!!!! Speriamo nn piova sennò bisognerà spostarsi dentro... e non sarà...

Angela, lunedì 17-Nov-14 93 1.636
Valentina
Segnaposto quale scegliere tra questi??
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 6 Novembre 2014 alle 12:36

Ciao ragazze, vi posto delle immagini dei segnaposto che realizza una ragazza bravissima, sono bellissimi ma nn so quale scegliere...a voi quale piace di più??

Valentina, sabato 8-Nov-14 72 10.795
Valentina
Spose regione Marche estate 2015
Valentina in Nozze Marche, Il 4 Novembre 2014 alle 08:04

Ciao Ragazze, vorrei qualche consiglio per l'abito da Sposa non so dove andare!!! Conoscete Delsa Spose di Tolentino?? Io mi sposo il 27 giugno a Potenza Picena (Macerata) HELP!!! accetto consigli!!!

Valentina, martedì 4-Nov-14 4 158