- Matrimonio
- Community
Stefy
Milano, Milano · Da Ottobre 2013
Salve a tutti! E' u piacere condividere con voi un giorno cosi importante ma più di tutto poter scambiare opinioni oppure dare consigli per i preparativi... Visualizza altro
Salve a tutti! E' u piacere condividere con voi un giorno cosi importante ma più di tutto poter scambiare opinioni oppure dare consigli per i preparativi che sono sempre molto frenetici!
- Super Sposa
- 4.069 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Mi piacerebbe un matrimonio di classe e al tempo stesso moderno. Una location, con un salone grande dove poter anche ballare ma anche un bell'ambiente esterno per le foto. Il cibo deve essere di ottima qualità, tengo molto anche ai buffet salati e dolci. La cosa fondamentale è che tutti si divertano.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
816A chi è già mamma vorrei chiedere un parere su come avete affrontato la luuuuuunga serie di consigli non richiesti e suggerimenti delle varie nonne/zie/cugine di turno giá mamme.. mancano 3 mesi alla...
Buongiorno ragazze, ho iniziato a svezzare mio figlio a 5 mesi e ora ne ha 7 ma mi chiedevo se il menu deve essere sempre cosi monotono ora che sono piccoli. Lui a pranzo mangia pastina con verdure...
Care mamme.. A che ora vanno.a dormire i vostri bambini?? Il mio ha quasi 5 mesi ancora nn ha orari.. 5 mesi di esperimenti.. Nn riesce a prendere buone abitudini e buoni orari.. la sera si addorm...
Le mie foto più recenti
199Attività
Ho partecipato al post di Iside
2281 giorni faHo creato un post
2281 giorni faBuongiorno ragazze, ho iniziato a svezzare mio figlio a 5 mesi e ora ne ha 7 ma mi chiedevo se il menu deve essere sempre cosi monotono ora che sono piccoli. Lui a pranzo mangia pastina con verdure (solitamente gli passo carote,patate e zucchine) e...
Ho partecipato al post di Mammina
2290 giorni faAmici
33Gruppi generali
Ispirazione