- Matrimonio
- Community
Donatella

Montevarchi, Arezzo · Da Giugno 2014
Sono molto emozionata, anche se mi sposo per la seconda volta.... ma lui è proprio la mia anima gemella :-) Ho mille idee che affollano la mente, dopo le... Visualizza altro
Sono molto emozionata, anche se mi sposo per la seconda volta.... ma lui è proprio la mia anima gemella :-) Ho mille idee che affollano la mente, dopo le vacanze si inizia a tirare le somme e si inizia a fare sul serio
- Sposa Saggia
- 2.385 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Finalmente riuscirò a sposarmi!!!! abbiamo rimandato per ben due volte per colpa dei documenti, ma stavolta ci siamooooo. Il tema saranno i libri, e infatti ci sposeremo in una biblioteca. Sarà tutto handmade, dalle partecipazioni al guestbook
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/609718-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Musica matrimonio

Wedding planner

Torte nuziali
Post a cui partecipo
567
Buongiorno principesse! Ora dovrete dirci quale centrotavola scegliereste per le vostre nozze! Un'altra scelta che vi aiuterà a scoprire il tema! A) B) C) D) Continua -> Quale confettata delle...

Buongiorno ragazze, quale segnaposto di nozze si avvicina di più a ciò che avete in mente per le vostre nozze? La scelta aiuterà a definire il tema delle nozze A) B) C) D) Continua -> Quale...

Ciao forumine! Quale tra questi save the date scegliereste in base al tema delle vostre nozze? A) B) C) D) Continua -> Quali fai da te per le nozze sceglireste?

Le mie foto più recenti
76Attività

Ho partecipato al post di Sara
1770 giorni fa

Ho partecipato al post di Flavia
1770 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1770 giorni faAmici
40Gruppi generali
Ispirazione