- Matrimonio
- Community
Elisa

Verona, Verona · Da Ottobre 2013
Sono Elisa, vivo a Verona, la città degli innamorati. Nella vita sono coreografa e direttrice di 2 scuole di danza. Sono solare, grintosa dolce ma anche... Visualizza altro
Sono Elisa, vivo a Verona, la città degli innamorati. Nella vita sono coreografa e direttrice di 2 scuole di danza. Sono solare, grintosa dolce ma anche testarda. E dopo il mio matrimonio, riuscito perfettamente (forse una deformazione professionale nella cura del dettaglio) ho capito che vorrei fare il lavoro di Wedding! È stato stupendo organizzarlo!
- Sposa Precisa
- 1.498 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio matrimonio è stato il 9 agosto 2014. In un estate di pioggia l'unico sabato di splendido sole ho sposato l' amore della mia vita! Un matrimonio da favola, come ho sempre sognato e forse di più! Il tema del mio matrimonio è stato lo SWAROVSKI! Tutto brillava, dal mio abito, le mie scarpe le Wedding bag, le bomboniere, la torta....Elegante, raffinato sfarzoso e super divertente. Mi sono divertita da impazzire ad organizzarlo nei minimi dettagli a tal punto che vorrei diventasse la mia professione! Ho sognato quel giorno fin da bimba, ma quello che più mi ha reso felice è sposare lui...che ogni giorno mi dà gioia emozioni e immenso amore.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ville matrimoni

Video Matrimonio

Musica matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
171
Ciao!!!postate le scarpe che indosserete quel giorno???

Buona sera belle donne! Ci stiamo muovendo per fissare il fotografo, la nostra idea iniziale era fotolibro e un paio di piccoli album, video nemmeno contemplato, ma girando in tanti ci dicono che il...

Sono un po indecisa se mettere il velo o la stola....avro un abito molto ampio e lascero i capelli sciolti e ilvelo e' fino ai piedi...pero' dopo la cerimonia lo togliero'...dunque lo terro solo x...
Le mie foto più recenti
147Attività
Ciao elisa! Complimenti per il tuo matrimonio! ! Mi sono incantata a guardare le foto.. posso chiederti come hai fatto le partecipazioni? Baci!

Ho caricato una foto nel post di Sara
3391 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3391 giorni faAmici
57Gruppi generali
Ispirazione