Verona, Verona · Da Ottobre 2013
Sono Elisa, vivo a Verona, la città degli innamorati. Nella vita sono coreografa e direttrice di 2 scuole di danza. Sono solare, grintosa dolce ma anche... Visualizza altro
Sono Elisa, vivo a Verona, la città degli innamorati. Nella vita sono coreografa e direttrice di 2 scuole di danza. Sono solare, grintosa dolce ma anche testarda. E dopo il mio matrimonio, riuscito perfettamente (forse una deformazione professionale nella cura del dettaglio) ho capito che vorrei fare il lavoro di Wedding! È stato stupendo organizzarlo!
- Sposa Precisa
- 1.498 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2014
Ciao!!!postate le scarpe che indosserete quel giorno???

Buona sera belle donne! Ci stiamo muovendo per fissare il fotografo, la nostra idea iniziale era fotolibro e un paio di piccoli album, video nemmeno contemplato, ma girando in tanti ci dicono che il...

Sono un po indecisa se mettere il velo o la stola....avro un abito molto ampio e lascero i capelli sciolti e ilvelo e' fino ai piedi...pero' dopo la cerimonia lo togliero'...dunque lo terro solo x...

Ciao tesore! Secondo me una fotografia che non può mancare nell'album di nozze è quella del vestito appeso. Sono curiosa allora di vedere le vostre, per chi si è già sposata, e sapere se chi è ancora...

Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii...

....ovviamente ho scelto un Nicole ...Jolies ...rapporto qualità-prezzo perfetto... per chi vuole è ben accetta anche la foto del vostro abito... un abito Nicole!!!!!
Sono curiosa di vedere se optate più su una classica fede o su un anello particolare... io sarò tradizionalista: amo la fede classica!

Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!

Buongiorno ragazze, dal momento che molte di voi me lo chiedono e la cosa è poco chiara, ne approfitto per spiegarvi come si caricano le foto su Matrimonio.com. -pc, per farlo leggete questo topic:...

Ma c'è qualcuna che ha scelto un abito stile principessa con tanti tanti strati di tulle o solo io??? Ho mille dubbi... Ho paura che sia Troppo esagerato... Ma solo io ho dubbi sull abito? Manca un...
A voi alcune foto del mio matrimonio...non potevo sperare e sognare niente di più bello ed emozionante!!! è stato un susseguirsi di momenti indimenticabili, la navata, fuori dalla chiesa, le foto, il...

Ciao sposine oggi ritorno attiva dopo un bellissimo matrimonio e un bellissimo viaggio..vorrei confrontarmi con chi si é già sposato,anche a voi veniva la nostalgia di quel bellissimo giorno,mi manca...

Care spose cosa ne pensate della confettata? Io al mio matrimonio la farò sicuramente! mi piace molto poi da noi si usa! L'unica cosa che non mi piace tanto è il caos che si fa e l'affollamento!...

Ciao future spose o già sposine... Sto organizzando il matrimonio di un'amica e sto cercando disperatamente una sarta di abiti da sposa. Lei vorrà mettere l'abito della sua Mamma (che dolce) ma...

Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )

Ciao ragazze ))) ho ordinato 20 wedding bag bianche che poi decorero, ci metto dentro fazzolettini, due coccarde auto e poi??? ventaglio non mi sembra il caso visto che sposo in ottobre....mi...

Allora ragazze ho bisogno di voi... Il mio fm è un po testardo ed io più di lui.... Il problema è QST io abito a Verona, residente qui ovviamente, lui si è trasferito a verona ma è ancora residente a...

Buongiorno mie belle! Come va con il giochino della settimana? Vi state cominciando a rendere conto se il matrimonio dei vostri sogni corrisponde alla vostra personalità? Oggi vi voglio far...

Ciao ragazze, quale tra questi abiti da sposa indossereste per un matrimonio a Capodanno? : 1) Stella York 2) Alessandro Angelozzi 3) Berta Bridal 4) Bridal Zoog Studio 5) Dalia Manashrov 6) Dany...

Ciao a tutte.. Oggi siamo andati a farci fare un primo preventivo dal fiorista... E volevo una vostra opinione... Noi ci sposiamo a Solaro e la sala ricevimento sarà a Malnate...(circa 40 km di...
Ciao spose, vorrei un consiglio sulle foto da includere nell album. Come le avete scelte? Il fotografo vi ha dato i provini prima ? Ho visto una bozza del mio album, le foto che ha messo sono belle ma...

Ragazze qualcuna sa dirmi poi o meno i costi che ha enzo miccio?

Quale abito di Berta Bridal è il vostro preferito? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)

Future sposine... Sono troppooooooo indecisa... Ho i capelli lunghi ma sono pochi, fini e senza volume... al mio matrimonio vorrei averli un pò sciolti... Cosa ne dite voi? Questi sono i miei capelli,...

Ciao ragazze, un po' di tempo fa sono andata a dare un occhiata per il mio vestito. Ero davvero preoccupata perchè avevo un budget non altissimo ma la signora è stata davvero bravissima perchè me ne...

Ciao sposine....Veronesi! Devo aiutare un'amica a scegliere la location. Si sposerà il 31 dicembre 2015 (carina la data èh ) Sarà un matrimonio con rito civile e tutto in tema country chic... Qualcuna...
Ormai non ne posso più della gente che guarda il mio FM e gli dice "chi te lo fa fare?" oppure "scappa finché puoi" come se la donna obbligasse l'uomo a sposarsi. L'altro giorno stavo spazzando alla...

E anke qst anno poco prima del natale mi sn fatta fregare dall influenza quindi sto togliendo dei gg all organizzazione del matrimonio e non ho preso nemmeno il regalo al mio fm

Ma com'e' possibile che la mattina appena mi sveglio la prima cosa che faccio ancora prima di preparare il caffe' , e' prendere il cellul e cliccare sull'icone matrimonio.com???? Ahahahahahah ......