Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Verona, Verona · Da Ottobre 2013

Sono Elisa, vivo a Verona, la città degli innamorati. Nella vita sono coreografa e direttrice di 2 scuole di danza. Sono solare, grintosa dolce ma anche... Visualizza altro

Sono Elisa, vivo a Verona, la città degli innamorati. Nella vita sono coreografa e direttrice di 2 scuole di danza. Sono solare, grintosa dolce ma anche testarda. E dopo il mio matrimonio, riuscito perfettamente (forse una deformazione professionale nella cura del dettaglio) ho capito che vorrei fare il lavoro di Wedding! È stato stupendo organizzarlo!

Felicemente sposati 🎉

9 Agosto 2014

3510giorni 11hh
Sara
Le vostre scarpe!!
Sara, Il 31 Marzo 2015 alle 13:13

Ciao!!!postate le scarpe che indosserete quel giorno???

Debora, venerdì 13-Mag-16 1.124
Jessica
Video si o video n
Jessica, Il 4 Gennaio 2016 alle 22:21

Buona sera belle donne! Ci stiamo muovendo per fissare il fotografo, la nostra idea iniziale era fotolibro e un paio di piccoli album, video nemmeno contemplato, ma girando in tanti ci dicono che il...

Jessica, lunedì 11-Gen-16 53
Elena
Velo si o no?
Elena, Il 14 Novembre 2015 alle 21:42

Sono un po indecisa se mettere il velo o la stola....avro un abito molto ampio e lascero i capelli sciolti e ilvelo e' fino ai piedi...pero' dopo la cerimonia lo togliero'...dunque lo terro solo x...

Sole, sabato 2-Gen-16 49
Gaia
La foto del vostro vestito appeso
Gaia , Il 2 Ottobre 2013 alle 11:11

Ciao tesore! Secondo me una fotografia che non può mancare nell'album di nozze è quella del vestito appeso. Sono curiosa allora di vedere le vostre, per chi si è già sposata, e sapere se chi è ancora...

Michela, mercoledì 23-Nov-16 69
Irene
Quale scarpe da sposa avete scelto???
Irene, Il 22 Febbraio 2014 alle 12:36

Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii...

Greta, venerdì 15-Mar-19 1.519
Antonella
Nicole spose fan club :)
Antonella, Il 22 Giugno 2014 alle 16:39

....ovviamente ho scelto un Nicole ...Jolies ...rapporto qualità-prezzo perfetto... per chi vuole è ben accetta anche la foto del vostro abito... un abito Nicole!!!!!

Alisha, martedì 8-Nov-16 643
S
Curiosità: mi mostrate la vostra fede?
Silvia, Il 8 Settembre 2013 alle 16:54

Sono curiosa di vedere se optate più su una classica fede o su un anello particolare... io sarò tradizionalista: amo la fede classica!

Giusi, lunedì 7-Nov-16 231
Flavia
La foto del vostro anello!
Flavia, Il 9 Febbraio 2015 alle 09:12

Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!

Anna, venerdì 29-Gen-16 546
Flavia
Come si caricano le foto su Matrimonio.com?
Flavia, Il 8 Luglio 2014 alle 09:29

Buongiorno ragazze, dal momento che molte di voi me lo chiedono e la cosa è poco chiara, ne approfitto per spiegarvi come si caricano le foto su Matrimonio.com. -pc, per farlo leggete questo topic:...

Barbara, mercoledì 19-Apr-17 80
Baby
Abito da principessa con ampia gonna in tulle
Baby, Il 22 Luglio 2015 alle 23:19

Ma c'è qualcuna che ha scelto un abito stile principessa con tanti tanti strati di tulle o solo io??? Ho mille dubbi... Ho paura che sia Troppo esagerato... Ma solo io ho dubbi sull abito? Manca un...

Valentina, domenica 2-Giu-19 114 1
S
Eccoci eccoci...
Silvia, Il 7 Luglio 2015 alle 19:02

A voi alcune foto del mio matrimonio...non potevo sperare e sognare niente di più bello ed emozionante!!! è stato un susseguirsi di momenti indimenticabili, la navata, fuori dalla chiesa, le foto, il...

Jessica, venerdì 10-Lug-15 26
S
Maldive
Sara, Il 29 Maggio 2015 alle 21:07

Ciao sposine c e qualcuna di voi che andrà alle Maldive in viaggio di nozze? Sarebbe il mio sogno ma tra giugno e agosto tempo che il meteo non sia il massimo

Elisa, domenica 21-Giu-15 23
Sara
Un pó di nostalgia
Sara, Il 19 Giugno 2015 alle 12:57

Ciao sposine oggi ritorno attiva dopo un bellissimo matrimonio e un bellissimo viaggio..vorrei confrontarmi con chi si é già sposato,anche a voi veniva la nostalgia di quel bellissimo giorno,mi manca...

Alessandra, martedì 22-Set-15 12
Perla
La Confettata
Perla, Il 19 Febbraio 2014 alle 23:35

Care spose cosa ne pensate della confettata? Io al mio matrimonio la farò sicuramente! mi piace molto poi da noi si usa! L'unica cosa che non mi piace tanto è il caos che si fa e l'affollamento!...

Katia, domenica 28-Giu-15 198
Elisa
spose di verona ho bisogno di voi!!
Elisa, Il 15 Febbraio 2015 alle 19:47

Ciao future spose o già sposine... Sto organizzando il matrimonio di un'amica e sto cercando disperatamente una sarta di abiti da sposa. Lei vorrà mettere l'abito della sua Mamma (che dolce) ma...

Iaia, giovedì 9-Apr-15 9
Gaia
I vostri anelli di fidanzamento: vogliamo vederli!
Gaia , Il 2 Maggio 2012 alle 17:33

Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )

Federica, giovedì 28-Set-23 2.023 6
Simona
Cosa mettere nella wedding bag?
Simona, Il 15 Giugno 2011 alle 12:40

Ciao ragazze ))) ho ordinato 20 wedding bag bianche che poi decorero, ci metto dentro fazzolettini, due coccarde auto e poi??? ventaglio non mi sembra il caso visto che sposo in ottobre....mi...

Marcella, martedì 24-Lug-18 99
Eleonora
Vi prego aiutatemi a capire...
Eleonora, Il 18 Gennaio 2015 alle 11:38

Allora ragazze ho bisogno di voi... Il mio fm è un po testardo ed io più di lui.... Il problema è QST io abito a Verona, residente qui ovviamente, lui si è trasferito a verona ma è ancora residente a...

Giulia, lunedì 19-Gen-15 28
Giorgia
Il matrimonio in base alla tua personalità: l'anello di fidanzamento!
Giorgia, Il 14 Gennaio 2015 alle 09:27

Buongiorno mie belle! Come va con il giochino della settimana? Vi state cominciando a rendere conto se il matrimonio dei vostri sogni corrisponde alla vostra personalità? Oggi vi voglio far...

Carolina, lunedì 1-Feb-16 397
Flavia
20 abiti da sposa che ti faranno brillare a capodanno!
Flavia, Il 29 Dicembre 2014 alle 16:16

Ciao ragazze, quale tra questi abiti da sposa indossereste per un matrimonio a Capodanno? : 1) Stella York 2) Alessandro Angelozzi 3) Berta Bridal 4) Bridal Zoog Studio 5) Dalia Manashrov 6) Dany...

Chantal, lunedì 19-Gen-15 42
Cinzia
Fiorista..
Cinzia, Il 28 Dicembre 2014 alle 15:43

Ciao a tutte.. Oggi siamo andati a farci fare un primo preventivo dal fiorista... E volevo una vostra opinione... Noi ci sposiamo a Solaro e la sala ricevimento sarà a Malnate...(circa 40 km di...

Rosy, lunedì 29-Dic-14 19
L
Album di nozze
Lariana, Il 28 Dicembre 2014 alle 22:41

Ciao spose, vorrei un consiglio sulle foto da includere nell album. Come le avete scelte? Il fotografo vi ha dato i provini prima ? Ho visto una bozza del mio album, le foto che ha messo sono belle ma...

Lariana, lunedì 29-Dic-14 4
Leila
Enzo miccio
Leila, Il 28 Dicembre 2014 alle 20:04

Ragazze qualcuna sa dirmi poi o meno i costi che ha enzo miccio?

Sara, sabato 3-Gen-15 22
Flavia
Quale abito di Berta Bridal è il vostro preferito?
Flavia, Il 30 Aprile 2014 alle 09:32

Quale abito di Berta Bridal è il vostro preferito? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)

Loriana, giovedì 4-Feb-16 331
Linda
Acconciature per capelli lunghi
Linda, Il 21 Febbraio 2013 alle 13:55

Future sposine... Sono troppooooooo indecisa... Ho i capelli lunghi ma sono pochi, fini e senza volume... al mio matrimonio vorrei averli un pò sciolti... Cosa ne dite voi? Questi sono i miei capelli,...

Monica, lunedì 29-Dic-14 96
Giusy
Abito da sposa
Giusy, Il 22 Dicembre 2014 alle 10:17

Ciao ragazze, un po' di tempo fa sono andata a dare un occhiata per il mio vestito. Ero davvero preoccupata perchè avevo un budget non altissimo ma la signora è stata davvero bravissima perchè me ne...

Raffaelluccia, sabato 7-Mar-15 339
Elisa
Location country chic dove sei?
Elisa, Il 26 Dicembre 2014 alle 23:01

Ciao sposine....Veronesi! Devo aiutare un'amica a scegliere la location. Si sposerà il 31 dicembre 2015 (carina la data èh ) Sarà un matrimonio con rito civile e tutto in tema country chic... Qualcuna...

Alessandra, venerdì 26-Dic-14 7
S
Opinioni sul matrimonio: capita anche a voi?
Shy86, Il 23 Dicembre 2014 alle 10:33

Ormai non ne posso più della gente che guarda il mio FM e gli dice "chi te lo fa fare?" oppure "scappa finché puoi" come se la donna obbligasse l'uomo a sposarsi. L'altro giorno stavo spazzando alla...

Carla, mercoledì 7-Gen-15 87
Laura
Ma nooo...triste io
Laura, Il 23 Dicembre 2014 alle 08:25

E anke qst anno poco prima del natale mi sn fatta fregare dall influenza quindi sto togliendo dei gg all organizzazione del matrimonio e non ho preso nemmeno il regalo al mio fm

Elisa, martedì 23-Dic-14 18
Catia
Ma com'è possibile???
Catia, Il 23 Dicembre 2014 alle 08:47

Ma com'e' possibile che la mattina appena mi sveglio la prima cosa che faccio ancora prima di preparare il caffe' , e' prendere il cellul e cliccare sull'icone matrimonio.com???? Ahahahahahah ......

Gianna, mercoledì 24-Dic-14 36

Gruppi generali

Ispirazione