Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Verona, Verona · Da Ottobre 2013

Sono Elisa, vivo a Verona, la città degli innamorati. Nella vita sono coreografa e direttrice di 2 scuole di danza. Sono solare, grintosa dolce ma anche... Visualizza altro

Sono Elisa, vivo a Verona, la città degli innamorati. Nella vita sono coreografa e direttrice di 2 scuole di danza. Sono solare, grintosa dolce ma anche testarda. E dopo il mio matrimonio, riuscito perfettamente (forse una deformazione professionale nella cura del dettaglio) ho capito che vorrei fare il lavoro di Wedding! È stato stupendo organizzarlo!

Felicemente sposati 🎉

9 Agosto 2014

3510giorni 10hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elisa
spose di verona ho bisogno di voi!!
Elisa in Nozze Veneto, Il 15 Febbraio 2015 alle 19:47

Ciao future spose o già sposine... Sto organizzando il matrimonio di un'amica e sto cercando disperatamente una sarta di abiti da sposa. Lei vorrà mettere l'abito della sua Mamma (che dolce) ma...

Iaia, giovedì 9-Apr-15 9 319
Elisa
Location country chic dove sei?
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 26 Dicembre 2014 alle 23:01

Ciao sposine....Veronesi! Devo aiutare un'amica a scegliere la location. Si sposerà il 31 dicembre 2015 (carina la data èh ) Sarà un matrimonio con rito civile e tutto in tema country chic... Qualcuna...

Alessandra, venerdì 26-Dic-14 7 391
Elisa
Viaggio di nozze alle Maldive
Elisa in Luna di miele, Il 8 Dicembre 2014 alle 23:35

Ciao neo spose e future spose...chi ha scelto come meta per il viaggio di nozze le Maldive? Quanto spendete? Che atollo avete scelto? ;-)

Maria, martedì 9-Dic-14 7 272
Elisa
Malinconia post matrimonio????
Elisa in Just Married, Il 7 Novembre 2014 alle 09:58

Spose 2014.... Ma anche voi avete la malinconia e nostalgia del vostro matrimonio??? Non essere più impegnata nei preparativi, non poter indossare più l'abito... Continuo a riguardare foto e video......

Elisa, mercoledì 19-Nov-14 55 1.112
Elisa
Viaggio di nozze alle maldive
Elisa in Luna di miele, Il 12 Novembre 2014 alle 08:26

Ciao sposine...chi ha già fatto il viaggio di nozze con meta Maldive? Noi ci siamo sposati ad agosto ma abbiamo voluto tenerci il viaggio di nozze a gennaio per andare al caldo e spezzare l'inverno...

Elisa, lunedì 17-Nov-14 19 554

Gruppi generali

Ispirazione