Verona, Verona · Da Ottobre 2013
Sono Elisa, vivo a Verona, la città degli innamorati. Nella vita sono coreografa e direttrice di 2 scuole di danza. Sono solare, grintosa dolce ma anche... Visualizza altro
Sono Elisa, vivo a Verona, la città degli innamorati. Nella vita sono coreografa e direttrice di 2 scuole di danza. Sono solare, grintosa dolce ma anche testarda. E dopo il mio matrimonio, riuscito perfettamente (forse una deformazione professionale nella cura del dettaglio) ho capito che vorrei fare il lavoro di Wedding! È stato stupendo organizzarlo!
- Sposa Precisa
- 1.498 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2014
Ciao future spose o già sposine... Sto organizzando il matrimonio di un'amica e sto cercando disperatamente una sarta di abiti da sposa. Lei vorrà mettere l'abito della sua Mamma (che dolce) ma...

Ciao sposine....Veronesi! Devo aiutare un'amica a scegliere la location. Si sposerà il 31 dicembre 2015 (carina la data èh ) Sarà un matrimonio con rito civile e tutto in tema country chic... Qualcuna...

Ciao neo spose e future spose...chi ha scelto come meta per il viaggio di nozze le Maldive? Quanto spendete? Che atollo avete scelto? ;-)

Spose 2014.... Ma anche voi avete la malinconia e nostalgia del vostro matrimonio??? Non essere più impegnata nei preparativi, non poter indossare più l'abito... Continuo a riguardare foto e video......

Ciao sposine...chi ha già fatto il viaggio di nozze con meta Maldive? Noi ci siamo sposati ad agosto ma abbiamo voluto tenerci il viaggio di nozze a gennaio per andare al caldo e spezzare l'inverno...