Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Verona, Verona · Da Ottobre 2013

Sono Elisa, vivo a Verona, la città degli innamorati. Nella vita sono coreografa e direttrice di 2 scuole di danza. Sono solare, grintosa dolce ma anche... Visualizza altro

Sono Elisa, vivo a Verona, la città degli innamorati. Nella vita sono coreografa e direttrice di 2 scuole di danza. Sono solare, grintosa dolce ma anche testarda. E dopo il mio matrimonio, riuscito perfettamente (forse una deformazione professionale nella cura del dettaglio) ho capito che vorrei fare il lavoro di Wedding! È stato stupendo organizzarlo!

Felicemente sposati 🎉

9 Agosto 2014

3510giorni 6hh

Emily ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2947 giorni fa

Ciao elisa! Complimenti per il tuo matrimonio! ! Mi sono incantata a guardare le foto.. posso chiederti come hai fatto le partecipazioni? Baci!

Rossella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3014 giorni fa

Ciao Elisa,intanto complimenti per il tuo matrimonio,tutto molto bello ma soprattutto molto elegante,sei stata bravissima. Ho visto il topic sulle scarpe,dato che sono alla ricerca disperatamente,potresti darmi il contatto della ragazze che te le ha fatte...io vivo in provincia di Venezia quindi potrei arrivarci da lei tranquillamente. Ti ringrazio cara,auguri per tutto.

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3067 giorni fa

Grazie infinite Stefania! Lo rifarei altre 1.000 volte e se avete bisogno di una mano o consigli io sono a vostra disposizione!!!

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3067 giorni fa

ho curiosato tra le tue foto ..che dire, complimenti davvero! ! tutto curato nel dettaglio!! proprio bello!;)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione