Verona, Verona · Da Ottobre 2013
Sono Elisa, vivo a Verona, la città degli innamorati. Nella vita sono coreografa e direttrice di 2 scuole di danza. Sono solare, grintosa dolce ma anche... Visualizza altro
Sono Elisa, vivo a Verona, la città degli innamorati. Nella vita sono coreografa e direttrice di 2 scuole di danza. Sono solare, grintosa dolce ma anche testarda. E dopo il mio matrimonio, riuscito perfettamente (forse una deformazione professionale nella cura del dettaglio) ho capito che vorrei fare il lavoro di Wedding! È stato stupendo organizzarlo!
- Sposa Precisa
- 1.498 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3744 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3769 giorni fa
Sono un po indecisa se mettere il velo o la stola....avro un abito molto ampio e lascero i capelli sciolti e ilvelo e' fino ai piedi...pero' dopo la cerimonia lo togliero'...dunque lo terro solo x un'oretta ... quante di voi lo mettera?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3782 giorni fa
Ciao tesore! Secondo me una fotografia che non può mancare nell'album di nozze è quella del vestito appeso. Sono curiosa allora di vedere le vostre, per chi si è già sposata, e sapere se chi è ancora in procinto di farlo ci ha pensato! Che ne pensate...
Ho caricato una foto nel post di Irene
3804 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3808 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3851 giorni fa
....ovviamente ho scelto un Nicole ...Jolies ...rapporto qualità-prezzo perfetto... per chi vuole è ben accetta anche la foto del vostro abito... un abito Nicole!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3852 giorni fa
Sono curiosa di vedere se optate più su una classica fede o su un anello particolare... io sarò tradizionalista: amo la fede classica!
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3852 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Fotografi garanzie ANFM