Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Luglio 2014
- Sposa Precisa
- 1.420 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Mi chiamo sara e il prossimo anno io e il mio ragazzo stefano ci sposeremo, sarà bellisssimo non vedo l'ora.il nostro matrimonio avrà un sapore romantico e ci sarà la nostra impronta un pó su tutto visto che molte cose le faremo noi. Mi piace oraganizzare tutto nei minimi particolari :-)
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/623249Il racconto del mio matrimonio
Il giorno più bello della nostra vita, solo così posso iniziare a parlare di questo giorno è andato tutto alla perfezione. Sveglia alle 7 con mia sorella vicino, già super...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Location matrimoni

Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
284
Buongiorno ragazze 😊 chi di voi ha già fatto la curva glicemica? E' davvero così schifosa come dicono? I risultato ve li danno subito o arrivano dopo qualche giorno come per gli esami del sangue? E...

Ciao a tutte mammine!!!! Avrei bisogno.di una delucidazione...per chi l'ha già fatta!!!!! Tra 15 giorni ho la morfologica..... e volevo sapere dato che attendo con ansia questa benedetta...

Ciao ragazze, ieri ho fatto la morfologica e la nostra polpetta è un maschietto 💙💙💙😍😍😍. Siamo felicissimi!!!!Sta benissimo e si muove tantissimo, gioca molto con le manine per lo più se le porta alla...
Le mie foto più recenti
45Attività
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio:)

Ho partecipato al post di Monica
2744 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2758 giorni faAmici
24Gruppi generali
Ispirazione