Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Luglio 2014
- Sposa Precisa
- 1.420 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio:)
Ho partecipato al post di Monica
3143 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3157 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3164 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3192 giorni fa
Ho creato un post
3194 giorni faCiao ragazze un piccolo sondaggio, a voi quando è esplosa la pancina? Io sono nella 18 settimana la panza si comincia a far vedere ma ancora è gonfia più sotto che sopra, quando sono esplose le vostre? so che è una sciocchezza l'importante è che...
Ho partecipato al post di Bene
3198 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3198 giorni fa
Ho partecipato al post di Pinkrose
3201 giorni fa
Ho creato un post
3201 giorni faIeri abbiamo fatto la visita di controllo e abbiamo scoperto di aspettare una femmina!!!! Lei sta benissimo pesa 210gr ed è lunga 18 cm, ci ha detto che l'altezza sembra proprio sia del padre (mio marito è alto 1,89) siamo felicissimi che vada tutto...
Ho creato un post
3202 giorni faCiao ragazze oggi pomeriggio ho l'ecografia della 17 settimana e non vedo l'ora di rivederlo/a chissà quanto è cresciuto, magari sapremo anche se è un lui o una lei!!! solo una cosa mi scoccia, speravo che dopo l'eco della 13 settimana sparisse...
Ho partecipato al post di Samanta
3205 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3209 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM