Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pinkrose
Super Sposa Dicembre 2015 Messina

Fastidi scomparsi...e di nuovo preoccupazione!!!

Pinkrose, il 25 Luglio 2017 alle 10:53 Pubblicato in Future mamme 0 15

Dopo aver superato il terzo mese, ho superato (almeno così sembra) anche nausee, vomito e soprattutto fitte al basso ventre che tanto mi preoccupavano! Ora torno ad essere nuovamente preoccupata...come mai tutto tace? Sicuri che non sia successo nulla di brutto al bimbo? Tra una settimana farò morfo-check ed eco 4d...ma possibile che non riesco mai a stare serena????????

15 Risposte

Ultime attività da Pinkrose, il 26 Luglio 2017 alle 14:24
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahah sarebbe stato perfetto!!!!!

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fossimo state più vicine potevamo dividerci la spesa🤣🤣

    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io lo desidero tantissimo un ecografo a casa! L'altro giorno ho detto a mio marito che sarebbe un buon investimento comprarne uno da tenere in casa...poi i costi li avremmo ammortizzati facendo ecografie in casa a pagamento alle altre mamme...Smiley laugh non l'ho convintooo Smiley xd Smiley laugh Smiley laugh

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mio marito ha detto: per fortuna non esiste un ecografo da portarsi a casa altrimenti staresti tutto il giorno a guardarlo! 😆😆 ha ragione! Ieri lo abbiamo visto mentre cercava di ciucciarci il cordone!!! Le prime eco sono emozionanti perché ti rendi conto che c'è è lì. Poi lo vedi tutto intero e non sembra più un rospetto ma un bimbo vero. Ora che sono in fondo al sesto e lo vedi fare cose come fosse già nato è una emozione diversa!

    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Lucia! Mi hai fatto sorridere e soprattutto mi hai informata molto bene sulla morfo ceck! Mi sa che è quella che hai fatto tu! Anche io faccio una eco al mese...ogni volta non vedo l'ora!!!!mi sembra di andare ad un appuntamento d'amore !😁
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No rassegnati, ci preoccuperemo finché vivremo per i nostri bambini, anche quando avranno una famiglia loro! Prova a chiedere a tua mamma se non si preoccupa per te! Ti anticipo che alla felicità di sentirlo muovere segue allegramente un "si muove troppo? Si muove poco? Quando è stata l'ultima volta che l'ho sentito muovere?". Anche noi non abbiamo fatto ricerche genetiche ne bitest. Ma facciamo una eco al mese. Il mese prima della morfologica ha fatto un controllo molto approfondito, praticamente una mini morfologica (se escludiamo il cuore che aveva ancora i ventricoli immaturi per il resto ha visto quasi tutto). Infatti poi la visita successiva l'ha posticipata un pochino e ha fatto una sorta di morfologica parte seconda con le cose (tra cui il cuore appunto) che non era riuscita a vedere bene la prima precedente. Secondo me anche la tua gine farà una cosa simile.

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Neanch io riesco a mangiare o a bere...mi sa tutto amaro come il veleno e disgustoso...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2015 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me passato il terzo mese tutto è sparito a parte la panza che cresce e il seno enorme, stai serena nella maggior parte delle mamme arrivate al quarto mese si placano i sintomi...goditi la gravidanza e se puoi fatta una bella vacanza con il tuo compagno!!!!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2013 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto grandi sintomi ma anch'io quando mi sono sparite le fitte al basso ventre mi sono preoccupata.. poi stavo tutto il tempo a sentire se il seno era gonfio.. passati i primi tre mesi però mi sono tranquillizzata tanto in più faccio eco frequenti quindi il mio fagiolino me lo vedo spesso❤
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco benissimo.

    A me le nausee sono sparite di botto a 10 settimane, considerando che la gravidanza precedente si era interrotta a 9 capirai bene che mi è venuta un bel po' di ansia.

    Purtroppo è così: quando stiamo male non vediamo l'ora di stare meglio e quando stiamo meglio ci agitiamo perché stiamo troppo bene. Smiley smile

    Cerca di essere razionale e calma e di non farti troppo condizionare da queste paure.

    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io.sto a 10+5 e anche a me tutto tace......le preoccupazioni non spariranno mai almeno io sn cosi anche Cn la.prima.bimba facevo cosi e il.classico di.noi donne.mamme......nn.ho dolore al seno apparte qualche fastidio.minimo ai capezzoli non ho più dolori al basso ventre.....mi.sento un.leone.....la.stanchezza sta.diminuendo x fortuna.lunedì ho la traslucenza nucale........nn ti.preoccupare che tutto proceda x il.meglio.....
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non vedo l'ora!!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2016 Belluno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stai tranquilla cara e goditi il momento... che forse è il migliore, perchè non hai piu le fastidiosissime nausee e non sei ancora così "pesante" da sentirti piena di fatiche! tranquilla che andando avanti sentirai eccome di avere la creatura Smiley smile


    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai ragione...ci serve relax!!! Ci servirebbe una settimana di vacanza in riva al mare o meglio al fresco in montagna con maritino!!!Smiley laugh Comunque non è proprio morfologica...la dottoressa l'ha chiamata "morfocheck"...me la fa fare perchè abbiamo scelto di non fare il bi test...per non arrivare alla morfologica senza altre analisi...ma di preciso non so cos'è...

    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beata te quanto vorrei che sparisse tutto anche a me e invece niente non riesco nemmeno a bere l'acqua o a mangiare una misera pesca. Gia fai la morfo? che bellooo . Comunque anche io non appena mi sento meglio mi chiedo ma non sarà mica successo qualcosa? ma il ginecologo mi ha detto che i sintomi di qualche anomalia di certo si notano quindi.... relax,ci serve relaxSmiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione