Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Luglio 2014
- Sposa Precisa
- 1.420 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Buongiorno ragazze 😊 chi di voi ha già fatto la curva glicemica? E' davvero così schifosa come dicono? I risultato ve li danno subito o arrivano dopo qualche giorno come per gli esami del sangue? E...
Ciao a tutte mammine!!!! Avrei bisogno.di una delucidazione...per chi l'ha già fatta!!!!! Tra 15 giorni ho la morfologica..... e volevo sapere dato che attendo con ansia questa benedetta...
Ciao ragazze, ieri ho fatto la morfologica e la nostra polpetta è un maschietto 💙💙💙😍😍😍. Siamo felicissimi!!!!Sta benissimo e si muove tantissimo, gioca molto con le manine per lo più se le porta alla...
Ciao ragazze un piccolo sondaggio, a voi quando è esplosa la pancina? Io sono nella 18 settimana la panza si comincia a far vedere ma ancora è gonfia più sotto che sopra, quando sono esplose le...
Ragazze avrei una domanda a chi purtroppo come me ha dovuto vivere l'esperienza del raschiamento dopo un aborto ritenuto. Dopo quanti giorni dal raschiamento vi É arrivato il primo ciclo? Sono passati...
Ieri abbiamo fatto la visita di controllo e abbiamo scoperto di aspettare una femmina!!!! Lei sta benissimo pesa 210gr ed è lunga 18 cm, ci ha detto che l'altezza sembra proprio sia del padre (mio...
Dopo aver superato il terzo mese, ho superato (almeno così sembra) anche nausee, vomito e soprattutto fitte al basso ventre che tanto mi preoccupavano! Ora torno ad essere nuovamente...
Ciao ragazze oggi pomeriggio ho l'ecografia della 17 settimana e non vedo l'ora di rivederlo/a chissà quanto è cresciuto, magari sapremo anche se è un lui o una lei!!! solo una cosa mi scoccia,...
Visto che non è stato ancora aperto lo faccio io. Mamme dell'anno nuovo uniamoci Che emozione indiscrivibile io ancora non riesco a crederci. Ovviamente ora non penso ad altro e mi faccio mille...
Ciao ragazze volevo sapere chi di voi ha avuto la cistite in gravidanza...io sono all'inizio della 15 settimana e ormai da venerdì mi sto curando con dei disinfettanti per via orale che mi ha dato il...
Buongiorno pancine come state?Da ieri sono iniziate le nausee anche se molto lievi, tranne per alcune cose.. cmq volevo chiedervi una cosa, io il 27 ho l'appuntamento con la gine ma facendo i conti...
Sposine ho mantenuto il segreto fino ad ieri che ho fatto L eco (terza ) e il bi test . Tutto apposto aspetto L esito del sangue . Abbiamo scoperto di aspettare un bimbo /a una settimana prima di...
Ciao future mamme e mamme vi prego datemi una mano sto imapzzendo sono alla decima settimana e ogni due per tre vado in ansia perchè mi diminuisce il dolore al seno perchè penso sia successo qualcosa,...
Ragazze ho bisogno di un conforto il 28 aprile ho avuto il mio positivo dopo 5 mesi dal primo aborto che era avvenuto all'8 settimana, ieri vado a fare la mia prima visita e dovevo essere all'inizio...
Ciao ragazze dopo che anche lo scorso mese non è andato questo mese mi sono ritrovata ad usare gli stik ovulatori, in realtà per caso, perchè l'ho fatto solo per un presentimento che stessi ovulando...
Ciao a tutte è un pò che non capito qui ma oggi avrei proprio bisogno di confrontarmi con voi, oggi sono ormai al quarto mesi di tentativi da quando abbiamo ripreso da dopo il raschiamento per aborto...
Ragazze sono a 11 Pm. E non ho nessun sintomo se non ogni tanto uno spillo sotto la pancia. Il 28 è il giorno x e oggi ho provato un test Clear blu ed è uscito non incita. Non vi dico la delusione...
Buongiorno ragazze premessa: questo mese ho usato gli stick ovulatori quelli canadesi evidenziato il picco il 12 gennaio avuto rapporti la sera prima e il giorno stesso ora sono a 12 giorni po la...
Buongiorno a tutte!!! Speriamo ke qst topic porti tanta fortuna a noi ke desideriamo tanto un fagiolino..dato ke a dicembre a qualcuna è andata male..il mio ultimo ciclo 14 dicembre ...voi x qnd l...
Oddio non ci credo ancora mi devo ripigliare!!!
Io non le aspetto per la settimana prox..ovulazione settimana scorsa e tb alta a 37 .2 anche stamattina...Ho sempre avuto seno dolente prima del ciclo,ma stavolta ha cominciato già da 1settimana...
Ciao a tutte! Apro questo topic per chi come me sta cercando una gravidanza e ha deciso di giocare un pò con termometri e stick per ovulazione Che termometro consigliate? E che stick usate? Un bacio a...
Buona sera ragazze volevo raccontarvi cosa purtroppo mi è accaduto, ho bisogno di sfogarmi nonostante già sono passati quasi 2 mesi...A luglio 2016 mi sono sposata, inaspettatamente ad ottobre rimango...
Fotografi garanzie ANFM