Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Aprile 2016 Como

Termometro per tb basale e stick ovulazione

Laura, il 17 Gennaio 2017 alle 10:28 Pubblicato in Future mamme 0 148
Ciao a tutte! Apro questo topic per chi come me sta cercando una gravidanza e ha deciso di giocare un pò con termometri e stick per ovulazione Smiley laugh Che termometro consigliate? E che stick usate?
Un bacio a tutte e in becco alla cicogna!

148 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 1 Febbraio 2017 alle 15:56
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io uso un semplice termometro digitale e come stick ne ho di due tipi!

    http://www.ebay.it/itm/20-x-Clearblue-Digital-Ovulation-Fertility-Test-Kit-Sticks-/140445695275?hash=item20b3373d2b

    http://www.ebay.it/itm/171733899366

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai a capirle ste tb... Smiley xd io avrò domani il responso...se sale ancora ho gia ovulato due giorni fa, se scende ovulo domani... La tua boh!!! Forse anche nella fase post ovulatoria ci possono essere sali e scendi?
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara!!!!Oddio ci capisco poco anche io Smiley cry il test oggi è positivissimooooo e se hai muco mi darei da fare!!!! Smiley winking Magari mi sbaglio ma magari oggi hai muco e test positivo e domani hai un nuovo calo di tb con seguente rialzo? Voi dateci da fare poi domani vedi cm si comporta la tb! Smiley catface ....io tra ieri e stamani ho avuto un calo di tb boooh....


    Termometro per tb basale e stick ovulazione - 1
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bbra! Come va la tua tb? La mia non la sto capendo forse xche non avendola mai misurata non mi conosco ancora cosi bene... Dalla tb sembrerebbe che ho ovulato due gg fa... Ma oggi stick positivissimo e muco filante... A chi credo? Tb o muco+stick? In ogni caso ieri dopo pranzo abbiamo compitato e stasera se riusciamo anche... Smiley shame

    Termometro per tb basale e stick ovulazione - 1

    Termometro per tb basale e stick ovulazione - 2
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si guarda lo scorso mese ho provato gli stick canadesi ma ho visto la differenza cn quelli clearblue, intanto ti fanno vedere I giorni fertili prima del picco...oggi il clearblue mi ha dato il picco a pomeriggio provo a vedere se I canadesi fanno uguale, giusto per capire...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Emanuela! Mi sa che dal prox mese li prendo anche io... In effetti gli stick canadesi non sono chiarissimi... Boh non sono convinta dal rialzo di tb... Staremo a vedere domani se sale o scende...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao laura..se hai ancora muco e stick positivo penso sei ancora in tempo...io cmq ho capito che I clearblue sn migliori ottimizzi I giorni fertili...
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmmm.... vediamo se qlcn più esperta di me ti sadico dire di piu.... ma se hai muco fertile e stick positivo secondo me l'ovulazione non è ancora avvenuta ma avverrà a brevissimo..... non puoi essere in ovulazione e avere il muco a quello che so io.... in ogni caso oggi cercate di compitare, secondo me sei sempre in tempo!! Smiley catface
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi andare su analysis e poi su timing analyzer Smiley winking
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Compitini di ieri saltati... Stamattina misuro la tb e ci rimango malissimo perchè è salita... Faccio stick ovulazione ed è positivo! In piu ho muco fertile... Vi posto foto degli stick (dal'alto verso il basso stick di ieri a pranzo, ieri sera e oggi alle 12) e del mio grafico tb.... Non ci capisco nulla dal grafico mi verrebbe da dire che ho ovulato ieri, dallo stick e muco direi che potrebbe non essere ancora avvenuta... O lo stick da positivo anche dopo l'ovulazione?

    Termometro per tb basale e stick ovulazione 1

    Termometro per tb basale e stick ovulazione - 1
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come fai a vedere tutte quelle cose e anche i punteggi? Io inserisco solo temperature data ciclo e i rapporti...
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora vai di compitini!!!! Smiley catface Smiley winking

    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho scaricato la app solo questo mese... e a parte le date dei cicli non ho avuto molta voglia di stare ad inserire tutte le varie variabili.. però anche a me per questo ciclo ha dato come score good.... Purtroppo non siamo riusciti a "coccolarci" ne allo 0 ne allo 0+1 ma va bene così dai....

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi si quando mi pulisco ne ho abbastanza...
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Muco ce l hai sempre?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e anche oggi pome va... Iniziamo a portarci avanti si sa mai ehehCmq oggi ho sintomi da ovulazione, malessere generale, fastidio ovaie...
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guardate qst è il mio grafico di qnd sn rimasta incinta..e la sull'onda immagine di fertility friend è la percentuale in base ai rapporti di rimanere incinta e mi dava una buona percentuale

    Termometro per tb basale e stick ovulazione - 1

    Termometro per tb basale e stick ovulazione - 2
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani sera fai i compitiniiiiSmiley love
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, non è ancora positivo ma mi sa che sei vicina.... Smiley smile semmai fanne uno anche stasera... Smiley winking

    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vedrai ke tra poco sarà super positivo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che non è ancora positivo ma non manca moltissimo...

    Termometro per tb basale e stick ovulazione 2
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Iihiihihih, si voi datevi da fare!!! Smiley smile

    Non ho ma utilizzato i canadesi ma a quello che ho capito la linietta si dovrebbe scurire sempre di più fino ad avere due liniette uguali no? ...quindi te non gettarli dopo averli fatti e confrontali tra di loro per vedere l'evoluzione Smiley winking

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si dopo pranzo ne faccio uno :-) in ogni caso stasera penso che ci faremo le 'coccole' e magari anche domani o domenica mattina eheh... Poi speriamo che la tb inizi a salire!
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura ti rispondo di qua.. Smiley winking

    Ma senti oggi sei al 15 pm e metti che il ciclo sia anche di 30 giorni può darsi ti manchino ancora un paio di giorni ad ovulare... tu continua a sticckare e tenetivi pronti vedrai che manca poco.....

    Ho visto che con la temperatura sei bassa, sicuramente dopo il picco inizierà l'aumento e vorrà dire che hai ovulato...

    Per il momento concentrati con gli stick... visto che usi i canadesi io ne farei uno oggi pomeriggio e uno anche stasera.... Smiley catface

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi meritate un bel positivo...! Speriamo questo sia il mese buono .. Smiley heart
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se questo mese va male, anche io dal prox voglio usare i clearblue... In becco alla cicogna! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai speriamo che questa sia la volta buona!!!! Smiley kiss Smiley heart Smiley heart Smiley heart

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2015 Ascoli Piceno
    Stefigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da un anno Smiley ups
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara anch'io in cerca da agosto ancora niente purtroppo Da un paio di mesi uso Clear blue. Devo dire mi trovo bene. Ieri è oggi c'è il picco speriamo bene in becco alla cicogna a tutte Smiley kiss
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora sei vicina vicina.... anche se sono sicura a te sembra ancora lontanissimo lunedì..... Smiley sad
    Tengo le dita incrociate per te cara!!!!!! Smiley heart
    Da quanto è che ci state provando voi?

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2015 Ascoli Piceno
    Stefigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi dovrebbero tornare lunedì! Al momento solo seno gonfio e tensione addome basso. Ci spero tantissimo Smiley heart Ho fatto anche visita questo mese, eco interna e esami mio marito ed è tutto ok. Prossimo mese se non va ho da fare altri esami Smiley ups
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eheh ;-) tu invece a che punto sei?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione