Ciao a tutte! Apro questo topic per chi come me sta cercando una gravidanza e ha deciso di giocare un pò con termometri e stick per ovulazione Che termometro consigliate? E che stick usate? Un bacio a tutte e in becco alla cicogna!
Ciao a tutte! Apro questo topic per chi come me sta cercando una gravidanza e ha deciso di giocare un pò con termometri e stick per ovulazione Che termometro consigliate? E che stick usate? Un bacio a tutte e in becco alla cicogna!
Un'attesa infinita... Haha e mio marito prima o poi msi stancherà, ogni sera gli dico che dobbiamo farci le 'coccole' perchè è la sera giusta, poi mi smentisco hahaha
Allora vedrai che piano piano si fa più marcata..... se cmq ora hai un ciclo 29/30 giorni potresti tranquillamente ovulare anche al 17/18 pm e oggi sei sempre al 14 pm...
Guarda prima dell'aborto in media 29 giorni... Post aborto ho avuto due cicli il primo da 24 il secondo da 30... Quindi boh! Lo stick è ancora negativo anche se la linea è un pò piu marcata di ieri...
Ciao! Oggi si è leggerissimamente rialzata la tb, ma secondo me domani da come mi aspetto si abbasserà ulteriormente per poi risalire... Secondo i miei calcoli potrebbe essere che ovulo domani.. Ma stiamo a vedere anche dalo stick...oppure ho calcolato male e domani si alza chi lo sa!!! Ti allegò grafico tb... Tu invece?P.s. abbiamo avuto rapporto martedi sera, ieri sera e se riusciamo stasera...
Eh... Direi che dal grafico pare che hai ovulato ieri!!! Però bisogna vedere coke va domani se sale ancora aggiudicata ovulazione ieri... Ci sta anche coke calcolo teorico data la durata del tuo ciclo e il fattoche dicevi di avere muco fertile... Avete compitato?
Se riesco a convincerlo vorrei compitare sia stasera che domani sera e poi una volta nel weekend.. A volte è un po restio... Lo capisco, anche io a volte qnd è tardi e sono stanca ne farei a meno, però alla fine facendolo la voglia viene eheh
Glenda guarda stamattina tb scesa di pochissimo... Ieri compitini fatto alle 24:30 cioè quasi stamattina ormai haha...! Se marito è d'accordo ripetiamo stasera e domani (speriamo!) dici che l'ovulazione è vicina? Dopo pranzo sticcko...
Ciao! Ieri sera ho provato a sticckare, la linea era piú marcata del mattino ma non lo definirei ancora positivo... Oggi provo a rifarne uno ma dopo le 12... Invece la tb è scesa ma di pochissimo... La tua?
Io fin ora ho solo preso la tb ma nn ho mai usato stick...cmq di solito ho notato che ovulo dopo aver visto il muco e la discesa della temperatura...del resto l ovulazione dovrebbe avenire entro le 48 ore e l ovulo sopravvivere 24...se poi si pensa che uno spermino sano sopravvive fino a 5 giorni...basterebbe avere un rapporto un giorno si e uno no dal decimo al 18 giorno circa...fosse cosi facile saremmo tutte incinte ah ah...cmq questo mese ho preso una pausa di riflessione causa influenza e niente misurazioni...chi vivra' vedra'
Ciao Laura, io ho provato a sticcare anche ka mattina...e non ti nascondo che ho notato che la mattina il picco lo rileva di più del pomeriggio. Ormai ho imparato che i muchi filamentosi precedono l ovulaz...quando spariscono ovulo
Sposa Precisa
Settembre 2015
Ascoli Piceno
Stefigi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il pomeriggio è meglio è vero, comunque stasera va bene uguale se riesci a trattenere la pipi per almeno due ore senza bere
No... Sono al lavoro e ho anche danza quindi se sticcko ancora posso farlo solo dopo le 22... Non so se ha senso... Per altro sbagliavo xche io sticcko sempre al mattino invece ho letto che bisogna farlo dopo pranzo...