- Matrimonio
- Community
Glenda
Livorno, Livorno · Da Agosto 2015
Io e il mio fidanzato ci siamo conosciuti ben 9 anni fa ...grazie al mio ex!!!ora stiamo insieme da 8 anni e da fine marzo conviviamo nella nostra bella... Visualizza altro
Io e il mio fidanzato ci siamo conosciuti ben 9 anni fa ...grazie al mio ex!!!ora stiamo insieme da 8 anni e da fine marzo conviviamo nella nostra bella casina che ci ha fatto sudare tanto dopo 2 anni di ristrutturazione...e proprio per il nostro anniversario il 9 agosto 2015 mi ha portata all'ostricaio che consiglio a tutti (se venite a fare un giro a livorno) mi ha fatto la proposta!!! Con il cuore a 2000 il sudore ghiaccio e il tremolio delle mie mani c'è l'ho fatta a dire di sì!!!!ke emozione!!! E così abbiamo deciso la nostra data 26agosto2016. ..stiamo già struggendo con i preparativi....non vediamo l'ora di arrivare a quel giorno..
- Super Sposa
- 3.696 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Era un sogno per me sposare sulla spiaggia...e proprio oggi dopo aver prenotato la location mi ritengo soddisfatta..spero che sarà un matrimonio perfetto e unico x noi...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
554Il fotografo del nostro matrimonio ci ha regalato il servizio col pancione.....è stato bello e ci siamo divertiti da matti! Vi metto un paio.di fotine.....un bacio a tutte
Ciao mamme e future mamme volevo sapere chi di voi dopo un aborto spontaneo o biochimico ha avuto subito una gravidanza? Purtroppo io ho avuto una gravidanza biochimica e mi è tornato il "ciclo" 4 gg...
Buongiorno a tutte ieri sn stata dalla gine e mi ha ridatata..sono a 6+3 oggi e la DDP è il 3.10.2017 In qnt siamo in qst gruppo??
Le mie foto più recenti
88Attività
Ho partecipato al post di Stara
2719 giorni faHo partecipato al post di Sweet
2725 giorni faHo partecipato al post di Glenda
2739 giorni faAmici
19Gruppi generali
Ispirazione