Livorno, Livorno · Da Agosto 2015
Io e il mio fidanzato ci siamo conosciuti ben 9 anni fa ...grazie al mio ex!!!ora stiamo insieme da 8 anni e da fine marzo conviviamo nella nostra bella... Visualizza altro
Io e il mio fidanzato ci siamo conosciuti ben 9 anni fa ...grazie al mio ex!!!ora stiamo insieme da 8 anni e da fine marzo conviviamo nella nostra bella casina che ci ha fatto sudare tanto dopo 2 anni di ristrutturazione...e proprio per il nostro anniversario il 9 agosto 2015 mi ha portata all'ostricaio che consiglio a tutti (se venite a fare un giro a livorno) mi ha fatto la proposta!!! Con il cuore a 2000 il sudore ghiaccio e il tremolio delle mie mani c'è l'ho fatta a dire di sì!!!!ke emozione!!! E così abbiamo deciso la nostra data 26agosto2016. ..stiamo già struggendo con i preparativi....non vediamo l'ora di arrivare a quel giorno..
- Super Sposa
- 3.696 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2016
Il fotografo del nostro matrimonio ci ha regalato il servizio col pancione.....è stato bello e ci siamo divertiti da matti! Vi metto un paio.di fotine.....un bacio a tutte
Ciao mamme e future mamme volevo sapere chi di voi dopo un aborto spontaneo o biochimico ha avuto subito una gravidanza? Purtroppo io ho avuto una gravidanza biochimica e mi è tornato il "ciclo" 4 gg...
Buongiorno a tutte ieri sn stata dalla gine e mi ha ridatata..sono a 6+3 oggi e la DDP è il 3.10.2017 In qnt siamo in qst gruppo??
Ragazze stamattina ho fatto il test, vi prego ditemi che non sono i miei occhi a fare strani scherzi..
Ragazze finalmente la principessa è nata È uscita fuori ieri sera alle 19:38... Pesa 3.220 kg ed è lunga 52 cm... Sono innamorata
Ciao ragazze...eccomi a due mesi dal raschiamento... In attesa del 2 ciclo tra 12 giorni...ebbene,finito il secondo ciclo riapriremo la caccia alla cicogna... Le paure mi assalgono...ho paura di un...
Ragazze purtroppo è finito il mio sogno... dopo essere corsa in ps stamattina con leggere perdite, ora noto che stanno aumentando sempre di più! Mi avevano avvisata che era in corso un aborto interno...
Ragazze il mio pupo ha 1 mese esatto e da sempre ho avuto la fobia della morte in culla! Lui è un angioletto! Mangia dorme ed è molto tranquillo. Ho paura di non sentirlo se dovesse lSuccedere...
Buona sera mamme e future.. è parecchio tempo che non scrivo.. riassunto da una settimana sto vivendo un incubo.. il 9 marzo scoprò d essere in attesa e fino a martedi scorso la felicità e stata alle...
Ragazze, scusate la domanda, so che noi ci preoccupiamo a prescindere per ogni cosa, se non si muove e perche non si muove, se si muove, e perché si muove troppo....ma è la mia prima gravidanza, e ne...
Ciao a tutte mammine e future mammine!! Era da un po ke nn vi aggiornavo..adesso sn a 18+ 4 e martedi ho fatto visita più eco..super innamorata del mio piccolo lungo 14 cm e 200g di peso..e il 24...
Ciao ragazze sto per entrare al 6 mese e stiamo cercando un nome x il nostro pulcino . . Con mio marito abbiamo già guardato qualcosa ma non abbiamo trovato nulla che ci ispiri ... x ora abbiamo solo...
Ragazze stamAttina alle 07:20 è nata la nostra piccola principessa!!!! 4160 gr per 52 cm.....
Ciao mammine volevo condividere con voi la mia emozione ! Oggi ho sentito il mio piccolo che emozione non potete immaginare !! Sono all inizio del quinto mese , voi li avete già sentiti ? Premetto che...
Ciao ragazze, sono appena arrivata a casa, stamattina ho fatto il bi test... che emozioneeee mi è scesa la lacrimuccia Secondo il ginecologo è una femminuccia È stata per me L ecografie più...
Bionasera ragazze! Finalemente a 41 settimane è nato Adriano!Mi hanno ricoverato la sera del 10 perchè Adriano era stimato di 4kg ed era ora che nescesse!L'11 dolo le analisi decidono di mettermi...
Ciao Ragazze, oggi ho fatto il test canadese di gravidanza ed è positivo, sono al 12 po e ho la fase luteale di 13 giorni...sono strafelice...dopo l'aborto di settembre mi sento rivivere... test...
Ciao ragazze,Oggi sono a 11+ 0 E mia suocera mi ha fatto una sorpresa che mi ha fatta emozionare tantissimo, perché non me lo aspettavo e soprattutto perché ai giorni d oggi è davvero raro avere una...
Sempra un titolo strano sopratutto in questa sezione ma finalmente mi è tornato il ciclo .. il primo post aborto... cio' vuol dire che pian pianino tutto sta tornando alla normalità! ora visita e non...
Ragazze... Sono appena tornata dall'ospedale.. Aborto ritenuto alla 10 settimana... Domani mattina ho il raschiamento.. Mi sento morire...sono frastornata...ho paura... Non so cosa mi aspetta.. Non...
Ragazze che gia sentono il loro piccolino che movimenti sentite???
Sono al 2 giorno di ritardo è uscito cosi
Teniamoci in contatto soprattutto per chi come me in questi primi mesi deve tenere il segreto ma ha bisogno di condividere!!
Salve ragazze.. so che molte di voi ci tenevano ad avere aggiornamenti riguardo la situazione mia e di mio marito. Ebbene oggi pomeriggio ha fatto il suo primo controllo post operazione... per chi non...
Ragazze ho ancora bisogno di voi!! A -48 giorni dalla data presunta del parto, la nostra bimba non ha ancora un nome.. stiamo cercando un nome particolare, che sia straniero o italiano ma che sia...
Ragazze stamattina ho fatto le beta 2046 a fronte di quelle di sabato di 412 ... che dite ???
Oggi grandissima emozione vedere il nostro bimbinoooo ke sgambettava e che ci mostrava il suo gioiello eheheh tanta gioia e amore
Ciao ragazze finalmente ieri abbiamo scoperto il sesso del nostro cucciolo..sarà un maschietto..ora posso darmi allo shopping
Buongiorno a tutte ieri ho fatto il prelievo di sangue per il prenatal safe e le risposte saranno pronte il 29..così tanto tempo ci vuole? Oppure c è stato qualche caso ke le mandano prima .. perché...
Fotografi garanzie ANFM