Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stara
Sposa VIP Luglio 2016 Teramo

Movimenti cucciolo....si muove tantissimo, ma è normale?

Stara, il 8 Maggio 2017 alle 19:41 Pubblicato in Future mamme 0 26
Ragazze, scusate la domanda, so che noi ci preoccupiamo a prescindere per ogni cosa, se non si muove e perche non si muove, se si muove, e perché si muove troppo....ma è la mia prima gravidanza, e ne so davvero poco...sono a 23+2,ho cominciato a sentirla verso la 17 esima settimana, ma adesso si muove davvero tanto. Molto spesso, la sento sempre, per non parlare della sera quando mi metto a letto, sembra dia un party li dentro....è normale che si muova cosi tanto? Anche a voi capita? un bacio a tutte

26 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 10 Maggio 2017 alle 12:15
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero anche la mia quando sono in giro o in movimento non la sento.. sembra che venga cullato dai movimenti e dorma... invece appena mi sdraio o mi siedo si muove sempre
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me si muove sempre😍 è strano ma è bellissimooooooo ...non ti nascondo che però a volte ho paura del cordone quando si muove troppo.. nn so ma preferisco i movimenti leggeri invece sembra xhe lei si rotoli proprio e faccia le capriole nella mia pancia 😄 sono di 26 settimane
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino a ieri erano una destra e una a sinistra quindi capivo bene quando era una e quando l'altra... oggi si sono girate quindi non capisco bene Smiley xd Quando mangio qualcosa di dolce si scatenano e sembrano un terremoto ahahah
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo..Mio figlio non stava fermo un attimo nella pancia,a parte quando eravamo in macchina e adesso è lo stesso..solo a passeggio sta fermoSmiley laugh Il movimento è indice di benessere,tranquilla..E poi è così bello sentirli muovere..
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cm è sentirne 2? Cioè distingui qnd si muovono entrambe??fanno una volta ciascuna?Smiley xd
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn a 19+2 ed è da ieri sera ke nn sta fermo 😂😂Le adoro troppo qs botticine😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vuol dire che sarà un uragano anche quando nascerà! 😂😉
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia era una monellina sempre in movimento e ora che ha un anno e cammina continua a muoversi e non stare mai ferma come quando la aspettavo.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimoooo 💖 è sempre ottimo che si muova molto, il bambino sta benissimo!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a sentirle verso la 21esima settimana.... ora non stanno mai ferme!! L'unico modo di farle stare tranquille è la mano di mio marito sulla pancia Smiley xd Effetto soporifero del papà
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara si è normalissimo Smiley smile aa me è durata praticamente fino alla fine....mi dava certi calci sotto la costola.... la sera si scatenava sempre dopo le 23 Smiley laugh
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla anche la mia si muove tantissimo! Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che è normale più andrà avanti la gravidanza e meno di muoverà perché starà parecchio stretta 😊E vedrai che ti preoccuperai perché la sentirai meno
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2016 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I sn a 19+2. Ho iniziato a sentirlo come te a 17 sporadicamente, poi mattina e sera ma adesso lo chiamo terremotino , praticamente si fa le vasche come in piscina e soprattutto quando sn a letto giusto x far vedere chi comanda anche se di notte è traquillo, uno/due colpi li deve dare. Oggi dal medico quando cercavano di prendere la lunghezza del femore, ogni volta scalciava 😂. Speriamo poi somigli a me che sn una gran dormigliona 😄
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2015 Siracusa
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è normale che si muove tanto..il mio ad esempio mentre faccio le faccende di casa o sto all'impiedi non lo sento mai ma appena mi sdraio si da alla pazza gioia
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia piccolina era in continuo movimento.... tranquilla
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anche la mia si muoveva tantissimo, andando avanti mi deformava proprio la pancia!! Più si muove e meglio è Smiley winking
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche il mio gine dice che è un buon segno che si muovono tanto e anche la miasi fa sentire sempre e io sono contenta a volte di come fa forte mi prende un colpo😂, la pancia si alza anche a me tutta di un lato e anche io come te ho l'impressione che è il culetto😍
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Normalissimo!!!!! La mia piccola si muoveva in continuazione!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2015 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me capita! L ho iniziato a sentire prestissimo e ora non c è un attimo che stia fermo. La sera appena che mi metto al letto lui parte con il ballo! Ho letto che dipende dal fatto che noi camminando lo culliamo mentre ferme lo svegliamo! Ho la pancia piccolina anche se sono ormai di 28 settimane e di lui si vede tutto Dall esterno!! Che amore 😍
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è normale tranquilla!!!Il mio si muove come un matto anche adesso che sono a 40+2 pensa!!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Matilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio si continua a muovere e non riesco a dormire la notte voi???dormite???il giorno dopo sono stanchissima ora sono di quasi 32 settimane ma ha iniziato presto a farsi sentire
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo auguro anche io!😂😂😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche mio marito dice che è il sederino Smiley xd Spero solo che quando nascerà sia più tranquillo altrimenti sono cavoli!!!
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi rincuori!'pensavo che fosse strana la mia😂😂😂a volte addirittura mi si alza la pancia tutta da un lato come una piccola montagna, credo che sia il culetto, ma è impressionante! Sono contenta allora che sia un buon sintomo😊grazie cara😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio non sta fermo un attimo ed adesso che sono di 25 + 4 certe volte mi fa anche male sulle costole e alla pancia. Mi vengono certi bozzi!!! Per non parlare della notte.. e chi dorme piu! Ho letto che è un bene che sia vitale, tranquilla! Io mi preoccupo quando non lo sento visto che praticamente è costante 24 h su 24!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione