Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sweet
Super Sposa Giugno 2017 Chieti

Chi è rimasta incinta subito dopo un aborto?

Sweet, il 8 Luglio 2017 alle 21:49 Pubblicato in Future mamme 1 38
Ciao mamme e future mamme volevo sapere chi di voi dopo un aborto spontaneo o biochimico ha avuto subito una gravidanza? Purtroppo io ho avuto una gravidanza biochimica e mi è tornato il "ciclo" 4 gg fa, finito il ciclo dovrò fare una cura X un fungo preso in viaggio di nozze(sono sfigata lo so) e poi vorremo subito riprovare xke qnd feci L eco ero tt pulita e dovevo solo aspettare ke tornasse il ciclo e meno male subito tornato, esperienze?😘

38 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 9 Aprile 2020 alle 17:35
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecco
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece sto ancora ovulando😱😱😱attenderò o ciclo o positivo
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecco
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grandissima!!!sono contentissima per te! Vedrai che andrà bene 🌈💪🏼Io aspetto ancora il ciclo e poi ci riproviamo😊💗tienimi aggiornata
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Novella Gennaio 2020 Roma
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti faccio un grosso in bocca al lupo 🤞😊
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Novella Gennaio 2020 Roma
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Claudia,il mese successivo no, questo mese invece, che sarebbe il secondo dopo l'aborto , credo di sì😊 ho fatto il test ieri mattina ed è positivo. Però vista l'esperienza precedente non voglio gridare vittoria prima delle beta e della visita dal ginecologo.🤞
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecco
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Patrizia novità?secondo me si può io credo di no però perché ho fatto il test 🥺
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Novella Gennaio 2020 Roma
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. Io ho avuto un aborto spontaneo il 12 di questo mese, l'altro ieri ho fatto gli Stick e. Mi è apparsa la faccina. Credete sia attendibile? Posso essere rimasta incinta dopo 10 15 GG da un aborto spontaneo?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Maggio 2018 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Glenda la tua testimonianza mi ha dato molto coraggio,sai ho avuto un aborto spontaneo alle 7 settimana 😞
    L'ho espulsa da sola,mi hanno dato una cura x rulipulirmi meglio,e domani ho la prima visita. Il mio ginecologo ritiene che posso riprovarci subito dopo la prima mestruazione.
    Ma tu dopo quanto hai avuto la prima mestruazione? Io nn vedo l'ora di riprovarci anche se ho tanta paura
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Maggio 2017 Campobasso
    Esmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze...sono nuova...io ho un ciclo irregolare....mi vengono sempre 5/7 giorni prima della data prevista...nn vedendole arrivare ho fatto il test che era positivo in quanto una striscia era ben definita scura...l'altra quasi invisibile rosa ma c'era...il 29 che era il giorno previsto del ciclo ho iniziato ad avere macchie scure...la sera più intense e il 30 un flusso nn abbondante ma un dolore alla pancia da piegarsi in due....secondo voi ho avuto un aborto precoce? Molto probabilmente nn si è riuscito ad attaccare bene? Il test nn me lo sono immaginato...in allegato invio foto del test

    Chi è rimasta incinta subito dopo un aborto? 1
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Agosto 2015 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika...io sono diciamo tra le fortunate ché sono rimaste incinta dopo un aborto..ad aprile ho avuto un as per uovo cieco..sotto consiglio del ginecologo abbiamo aspettato un ciclo naturale che e stato a giugno x riprovarci...e proprio martedi ecco il mio positivo...spero solo che vada tutto bene...
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E certo certo è normale io infatti L altro ieri X sicurezza mi sono fatta un test di gravidanza menomale negativo, niente sto facendo una cura X un fungo preso in viaggio di nozze 😑 Sia io ke mio marito solo ke lui ha già fatto la cura io nn lo potei fare xke ero incinta quindi mi avevano detto di aspettare, poi è tornato il ciclo e ora lo sto facendo e finisco sabato così prox settimana iniziamo a riprovarci e in teoria sarei in ovulazione ma chissà
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dopo un aborto capita che il nostro corpo rimanga completamente scombussolato e ci rimetta un po perché tutto torni come prima.. Che cura stai facendo?
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come mai il ciclo nn ti è tornato X due mesi? No no niente stick X il momento, appena finisco la cura voglio riprovarci liberamente X vedere un po' come va😇 Anche xke voglio vedere anche io questo mese L ovulazione se L avrò o no appunto xke vengo da un aborto biochimico voglio vedere L andamento
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao si ... Ma io dopo l'aborto non ho più avuto il ciclo per due mesi ... Provavo con gli stick ma non sono stata in grado di individuare l'ovulazione e ho il dubbio che sia stato un ciclo anovulatorio... I calcoli fatti con la app erano sballati e quindi è andata così.. Dopo che mi sono tornate le mestruazioni ho ricominciato a fare il test (stavolta clearblue mentre prima usavo i canadesi...) ... Oggi sono al 25 giorno del ciclo e ancora mi esce faccina vuota ...che tristezza ... Tu come ti stai comportando?? Stai facendo stick o altro?
    • Rispondi
  • B
    Roma
    Bloom ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. io come te.. aborto precoce, ho aspettato un ciclo e poi sono rimasta subito incinta😘😘in bocca al lupo! Vedrai che arriverà presto!
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero tanto che arrivi presto anche per te !non ti abbattere !!!!
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao emanula mi dispiace tantissimo 😢 Ci state riprovando voi?
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io!Aborto spontaneo 11 marzo 2016Ultima mestruazione 24 aprile... tornato il primo ciclo sono rimasta subito incinta. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Erika speriamo arrivi presto anche il nostro momento.. Anche io biochimica ad aprileSmiley sad
    • Rispondi
  • Satine
    Sposa Principiante Settembre 2017 Lucca
    Satine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley heart Lo spero tantissimo..

    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni tesoro!!!!vedeai che la seconda andrà bene !!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Incrocio le dita per te... la sto vivenco comunque sfortunatamente con un sacco di paure e ad ogni minima "cosa strana" inizio a farmi mille paranoie... è questa l'unica cosa che rende chi ha vissuto una brutta esperienza diversa dalle altre... la paura è triplicata!!

    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ke belloooo auguroni cara ❤️
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wowwww ke bellooooo noi tra qualche gg riproveremo xke devo fare una cura X un infezione speriamo bene anche X me ❤️
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia cara mi dispiace tantissimo 😢 Pregherò X te e X la gioia di una gravidanza e di un piccolino e ke vada tt bene ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Erika, io non ho acora intrapreso il sentiero della maternità, nè cercata nè arrivata, ma ho letto tante storie felici in questo topic, quindi ti faccio tantissimi auguri e vedrai che la cicogna vi farà presto visita, un abbraccio e auguroni davvero a tutte!! Smiley flower

    • Rispondi
  • Farfallina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Farfallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abortito a marzo già a Pasqua ad aprile incinta mi dicevano di aspettare ma non volevo sentire ragioni il mio coraggio e testardaggine mi hanno premiata :-)
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incinta al 1 colpo a ottobre..perso a novembre ..venuto 1 ciclo a dicembre..abbiamo riprovato a gennaio e sn rimasta subito incinta..ora sn di 28 settimane..nn perdere mai le speranze 😋
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta incinta a dicembre e gennaio aborto, poi a maggio e giugno aborto poi a novembre e ora sono di 34 settimane
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aborto spontaneo ad agosto 2016 ...incinta a dicembre 2016 4 mesi dopo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io sono uno di quei casi che nella sfortuna di aver vissuto una così brutta e triste esperienza non ha avuto modo di affrontare del tutto il dolore che ho scoperto di essere di nuovo incinta... intervento eseguito il 4/4 ciclo mai arrivato, data presunta concepimento 24/4... in bocca al lupo!! Tutte meritano di diventare mamme ma per me quelle che devono affrontare il dolore di un aborto lo merita un pochino di più!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Satine
    Sposa Principiante Settembre 2017 Lucca
    Satine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, eccomi..8 aborti spontanei in 3 anni e 1 due settimane fa..solitamente rimani incinta entro 3/4 mesi dell'aborto, ma dipende da come sta la tua testa..

    Io sono un caso a parte e sto faticando tantissimo tra terapie ed esami (anche invasivi), quindi non faccio testo, ma se vuoi un consiglio, non fissatevi dietro un calendario, ma fatelo quando ne avete voglia..l'ultimo non era calcolato ed arrivò subito dopo un uovo bianco, se non avesse avuto quella dannata malformazione cerebrale, sarebbe andato tutto bene Smiley sad

    Ma tu stai tranquilla, la prossima gravidanza andrà meravigliosamente bene! Smiley heart

    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow wendy auguroniiii 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione