Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno

..gravidanza dopo raschiamento..

Lucia, il 5 Giugno 2017 alle 22:10 Pubblicato in Future mamme 0 46
Ciao ragazze...eccomi a due mesi dal raschiamento... In attesa del 2 ciclo tra 12 giorni...ebbene,finito il secondo ciclo riapriremo la caccia alla cicogna... Le paure mi assalgono...ho paura di un nuovo aborto,delle attese interminabili...di rivivere di nuovo quell'esperienza terribile... Si perché è stato uno dei momenti della mia vita più brutto in assoluto..ma nonostante ciò..la voglia è tanta...chi ci è passata.. Mi conforti un po...quanto avete impiegato x una nuova gravidanza?... Ho paura che non arrivi mai...

46 Risposte

Ultime attività da Mime, il 6 Giugno 2017 alle 23:42
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo va così

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino...mannaggia
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E infatti giovedi chiedero alla dot proprio di sospenderlo...certi che se e' questo mi mangio le mani e mio marito mi strangola...e' da tre mesi che mi dice di farlo e io nn lo faccio per timore di peggiorare la situazione...nn si sa mai come compirtarsiSmiley amazing
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può darsi sia il chiro inositolo...prova a sospendere... Assumi solo acido folico...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si...i dosaggi sono ok e cmq lo integro cn gli ovuli...ma purtroppo niente da fare quindi probabilmente la causa nn e' questa...mio marito pensa che siano gli integratori di chiro inositolo che prendo ormai da 8 mesi...mah..nn saprei...vedremo e speriamo di capirci qualcosa...almeno tanto per sapere contro cosa lottare
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro...eh gia...me lo auguro anch io perche inizio a essere un po stanca di tutto...
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara mi dispiace ,ma purtroppo capita con i primi figli, ho avuta una mia amica che ha avuto un aborto ma che dopo è rimasto incinta e ora dovrà partorire.. Quindi tranquilla!Solo che ha dovuto aspettare qlk mese x riprovarci. in bocca a lupoSmiley heart
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara m dispiace molto...m auguro che qst nuova dottoressa t aiuti
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai dosato il progesterone?.. La carenza provoca spotting post ovulazione.
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho molta paura che ricapiti... Ma voglio essere positiva e sperare arrivi presto come è successo a tante altre! In bocca al lupo anche a te!

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io ho smesso di prendere tb e tutto...mi rendeva piu nervosa...e ci si accanisce ancora di piu...tanto ormai lo capisco da sola quando sn vicina all ovulazione ..solo che ormai ho capito che a volte neanche i medici capiscono che succede...spero che tutto si risolva pee tutte noi...e' incredibile quello che si deve soffrire x qualcosa che dovrebbe essere naturale
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ci sn passata ankio ..Io ho avuto un aborto a novembre il periodo più brutto della mia vita..poi 1 ciclo a dicembre e a gennaio ci sono rimasta subito ..ora sn a 23 settimane..in bocca alla ciko😘
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei cicli sono perfetti di 28 gg ma appena ovulo iniziano quelle macchie che mi stanno facendo impazzire...mi hanno dato di tutto compreso cardioaspirina e cortisone e progesterone ma il problema aumenta...mio marito insiste di nn prendere piu nulla e io nn so che fare...spero che sia come dici tu e che si risolva da solo...cmq vedro cosa mi dira questa dottoressa...spero che un giorno tutto questo sia un brutto ricordo x tutte noi
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti anche io ho preferito cosi..
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si avevo letto così...che era meglio attendere i due cicli.
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai aspettato tubi due cicli?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è una mia paura...ti auguro un bel positivo...io ho tanta paura...soprattutto che possa ricapitare...mi auguro se un giorno riuscirò a riavere il mio positivo riesca a viverla in maniera giusta..senza ansie..
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io attendo il secondo ciclo tra 10 giorni... Non vedo l'ora... A parte la paura..in bocca al lupo...
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So cosa stai passando...purtr lo so bn...tt le paure e la sensazione d vuoto... Tesoro tu cmq stai tranquilla e vedrai che arriverà subito. Io ho avuto il raschiamento a 12 sett...due cicli e poi d nuovo positivo...ora sn mamma d un bimbo d 8 mesi. T faccio i miei più sinceri auguri per il futuro
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi spiace non poterti dare notizie positive, io sto ancora aspettando il mio positivo, ci stiamo provando da novembre e ancora niente, ho avuto un aborto nel mese di ottobre.

Ormai sto iniziando a perdere le speranze, oggi sono a 8po e già so che anche questa volta non è andataSmiley cry

Spero che tu sarai pià fortunata di me e la beccherai subito.

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lucia! A me il ciclo è arrivato 3 giorni fa, fra poco si ricomincia a cercare una nuova gravidanza!

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilenia....io ho molta paura...davvero tanta...mio marito ha un varicocele di terzo grado...ma lo spermiogramma è OK infatti restai incinta...ma ora ho paura...chissà quanto tempo ci impiegheremo...non vedo l'ora che passi il 2 ciclo x riprovare...
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa... Io avevo spotting dopo l'ovulazione... Fortunatamente si è risolto da solo...ma anche a me non trovarono la causa...infatti mi accorsi che ero incinta proprio dall'assenza di spotting..fatto sta che ho sempre avuto cicli lunghissimi...
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Settembre 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certoooo spero prestoSmiley sexy un abbraccio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa, io purtroppo ho avuto problemi di ovulazione in seguito all'aborto. Ho fatto un ciclo di 3 mesi con Clomid e ora sembra essere ripartito tutto. Questo è il primo mese che proviamo senza Clomid... sono andata dalla ginecologa giovedì scorso e mi ha detto che è tutto apposto e che avrei ovulato a breve. Per una questione mentale ho smesso di usare stick ecc perché ne ero diventata dipendente. Mio marito nel frattempo è andato a fare lo spermiogramma ed avremo i risultati mercoledì prossimo.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao valentina...ma tu hai gia fatto degli esami per vedere se e' tutto ok?.. cosi ci confrontiamo
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella...io ho avuto il raschiamento ad agosto 2016 ci riproviamo da novembre ma nulla perche ho iniziato ad avere problemi di spotting dall ovulazione al ciclo..mgli esamo fatti sono tutti negativi e giovedi andro da una nuova fottoressa esperta in fertilita e sentiremo anche il suo parere...onestamente io avrei solo voglua di smettere farmaci integratori e tutto...cmq ogni storia e a se e tu devi solo credere che presto arrivera di nuovo e che andra tutto bene
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia... Io ho avuto un aborto con raschiamento a luglio dell'anno scorso. Abbiamo aspettato due cicli e poi abbiamo riaperto la caccia e al primo tentativo sono rimasta di nuovo incinta. Non ti nego che all'inizio la paura era tanta, ansia a mille per qualsiasi cosa, ma adesso sono a 38 settimane e tra pochi giorni conoscerò la mia principessa Smiley heart Vedrai che riuscirete presto a provare questa gioia... C'è chi dice che dopo un raschiamento, aumenti la fertilità... Nel mio caso è stato così! Un grandissimo in bocca al lupo Smiley shame
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggevo su internet che è molto soggettivo .... c e chi ci impiega molto di più e chi meno.. io a luglio avevo le igm con un valore altissimo... e mi era venuta anche un epatite conseguente al cito.. tutti valori sballati... un mese intero di febbre... Non demoralizzarti... si negativizzera' per forza
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco... A me da gennaio ad oggi sono aumentati !!! Sono 5 mesi che faccia analisi per monitorarli ... speriamo bene!!! Grazie un bacione
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora in realtà potresti farle!!! Insisti se vuoi! Io le sto facendo perché non vorrei passarci di nuovo!!! Poi per riprovarci devo comunque aspettare che si abbassano i valori del cito... Ma comunque la gine mi ha detto che se magari ci riprovassi subito non è detto che ci sarebbe di nuovo il rischio di un aborto...tantissimi auguri per tutto!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio è stato un aborto quasi alla 12 settimana...sono di Salerno...ma il mio ginecologo è di napoli...fatto sta che x adesso non ha ancora intenzione di segnarle queste analisi...ma io vorrei farle...ho paura..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione