Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno

..gravidanza dopo raschiamento..

Lucia, il 5 Giugno 2017 alle 22:10

Pubblicato in Future mamme 46

Ciao ragazze...eccomi a due mesi dal raschiamento... In attesa del 2 ciclo tra 12 giorni...ebbene,finito il secondo ciclo riapriremo la caccia alla cicogna... Le paure mi assalgono...ho paura di un nuovo aborto,delle attese interminabili...di rivivere di nuovo quell'esperienza terribile... Si perché...
Ciao ragazze...eccomi a due mesi dal raschiamento... In attesa del 2 ciclo tra 12 giorni...ebbene,finito il secondo ciclo riapriremo la caccia alla cicogna... Le paure mi assalgono...ho paura di un nuovo aborto,delle attese interminabili...di rivivere di nuovo quell'esperienza terribile... Si perché è stato uno dei momenti della mia vita più brutto in assoluto..ma nonostante ciò..la voglia è tanta...chi ci è passata.. Mi conforti un po...quanto avete impiegato x una nuova gravidanza?... Ho paura che non arrivi mai...

46 Risposte

• Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia ! Grazie mille!!!! Il citomegalovirus l avevo preso lo scorso luglio e a fine ottobre si era negativizzato.... vedrai che che tornerà tutto nella norma... e potrete riprovare ! Non farti spaventare , anche se lo sconforto è tanto non devi mollare mai!
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Settembre 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!!! Essendo un aborto tardivo rientravo nella poliabortività... oppure mi hanno spiegato che dopo il secondo già rientri! Tu di dove Sei?? Io li sto facendo al gemelli a Roma!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco..noi avevamo comprato delle cosette per lui..vedrai che la tranquillità tornerà
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia...posso chiederti come hai fatto x fare gli esami per la poliabortivita'?...a me è stato detto che vengono prescritti dopo 3 aborti...vorrei farli anche io x essere più tranquilla...
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Settembre 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lana! Mi chiamo Sonia. Purtroppo anke io ho avuto un aborto alla 10 settimana per via del citomegalovirus e raschiamento a marzo.. A tutt oggi ho ancora i valori alti!! Posso chiederti dopo quanto tempo di sono abbassati? La ginecologa mi ha detto che se non si sistemano giustamente non possiamo riprovarci! Ora sto facendo tutti gli accertamenti in un ambulatorio per la poliabortività... spero solo che passa troppo tempo!!! Tantissimi auguri per te💜
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2017 Vercelli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un aborto ritenuto l'anno scorso a febbraio ed è stato uno dei momenti più brutti della mia vita... poi fm ha avuto problemi di prostatite e quindi è tutto molto più complicato. Ho ancora ora una paura folle di un aborto, ma la voglia di avere un Piccolino è più forte di qualsiasi cosa. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho perso a quasi 12 settimane... È stato terribile...sognavamo già...è stato un fulmine a ciel sereno...ora parto impaurita... Molto...ma non vedi l'ora di ricominciare...
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo la mia paura più grande è proprio che ci metteremo troppo tempo..e che possa ricapitare di nuovo..
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.la prima volta dopo raschiamento ci ho messo 12 mesi. La seconda volta dopo aborto spontaneo 18 mesi.Ho iniziato la caccia nel 2012 e si é concretizzata nel 2015.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti capisco anche io ho avuto un aborto spontaneo, solo per fortuna senza raschiamento. È stato un periodo bruttissimo..ho abortito ad agosto e a novembre ero di nuovo incinta, entro nell'ottavo mese domenica! Le paure all'inizio erano tante, ma per fortuna sta andando tutto bene tra alti e bassi. Ti auguro di beccare la cicogna quanto prima!!
    • Rispondi
  • Lana
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché a causarmi l aborto oltre al citomegalovirus non mi sono fatta mancare nemmeno l ureaplasma uralitycum che è un batterio molto aggressivo .... il mio gine dopo averlo curato per due mesi con antibiotici e dopo i tamponi negativi mi ha voluto fare l utero per vedere se il batterio fosse completamente debellato ... (nessun tampone è sicuro come un'isteroscopia).... l ureaplasma ostacola il concepimento o comunque è responsabile di aborti e parti pretermine quindi bisogna debellarlo per forza ....
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lana...come mai hai fatto l'isteroscopia?
    • Rispondi
  • Lana
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.... da dopo l aborto il mio ciclo naturale è arrivato dopo 49 gg... poi ho dovuto aspettare che il citomegalovirus si negativizzasse e che l isteroscopia fosse ok dopo aver fatto due cure antibiotiche per debellare l ureaplasma uralitycum... insomma per farla breve il ginecologo ci ha dato il via libera per riprovarci a novembre e il secondo positivo lo abbiamo avuto il 4 marzo Smiley love quindi al quarto tentativo... la paura è stata tanta e capisco perfettamente come ti senti e ti confesso che anche adesso che sono nel quinto mese certe paure non mi abbandonano... bisogna crederci sempre anche quando ogni mese arriva il ciclo e poi appena si vede quella magica linea doppia pensare che stavolta andrà tutto bene.... Non ci sono altre alternative .... quindi ti faccio un grosso in bocca al lupo sperando che presto ci darai anche tu belle notizie !!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so Lucia... è la mia stessa paura... sono passati 11 mesi dall'aborto e ancora nessun positivo 😔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione