Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno

Il mio fagiolino è volato in cielo...

Lucia, il 5 Aprile 2017 alle 01:33 Pubblicato in Future mamme 0 54
Ragazze... Sono appena tornata dall'ospedale.. Aborto ritenuto alla 10 settimana... Domani mattina ho il raschiamento.. Mi sento morire...sono frastornata...ho paura... Non so cosa mi aspetta.. Non riesco a crederci...eppure.. Eccomi qui..che piango disperata...non ho mai subito un intervento non so a cosa andrò incontro domani.. Non so come reagiro'..sembra un incubo..un brutto sogno...ma purtroppo non mi svegliero'..perche è la dura realtà.. Pregate x me..

54 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 7 Aprile 2017 alle 09:16
  • Sonia
    Super Sposa Settembre 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara lucia sono contenta che sia andata tutto bene... piano piano si risolverà tutto un abbraccio
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace immensamente cara, ti abbraccio Smiley heart Smiley sad
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente tue notizie ❤ riprenditi...c'è tempo per tutto . noi saremo sempre qui a sostenerti
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per adesso voglio un po liberare la mente..quando saremmo pronti..se Dio vorrà noi saremo qui...e spero vada diversamente...
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta che sia andato tutto bene, adesso prenditi il tuo tempo e quando ve la sentirete riprovateci, spero che presto riavrai il tuo positivo Smiley love
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Miriam ciaooo...sono a casa...tutto bene...l'intervento è stato facile....dolori alla pancia.. Ma il mio amato ginecologo mi ha fatto mettere subito un lavagetto di toradol...sono stati tutti gentilissimi e dolci...giovedì prossimo ho il controllo...grazie del supporto.. Grazie davvero...
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lucia come stai?
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Settembre 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era la mia stessa paura!!! Vai tranquilla un bacioneeee
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lucia mi dispiace davvero tanto non preocc Dio nn abbandona nessuno.ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto Lucia...ti abbraccio forte e vedrai che presto esaudirete il vostro desiderio
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati..se posso essere d'aiuto più che volentieri.. è la cosa positiva che ho tratto da questa brutta esperienza.. cercare nel mio piccolo di essere d'aiuto a chi purtroppo deve affrontare questo dolore.. ci sentiamo domani così mi fai sapere com'è andata Smiley shame ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sonia grazie mille anche a te..sei un tesoro..Spero domani vada tutto bene... Ho paura di non risvegliarmi dall'anestesia...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le immense spiegazioni... Sei un tesoro...
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok allora il più l'hai già fatto, l'anestestia è endovena con la mascherina ti daranno solo un po' di ossigeno ma ti addormenti in un nano secondo
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Settembre 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La fanno endovena cara!! Non sentirai nulla... 5 secondi e già dormi!solo un ronzio alle orecchie!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata già stamattina a fare tutto...analisi del sangue..elettrocardiogramma.. Eco e visita..quindi domani dovrei fare solo la preparazione all'intervento... Mi hanno detto x mezzogiorno dovrei entrare in sala operatoria...l'anestesia te la fanno con la maschera o endovena?
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio non è durato molto una 30 di minuti, anch'io ero andata con mia mamma.. mio marito aveva appena cambiato lavoro quindi non poteva prendere permessi, se funziona come nel mio ospedale faranno entrare solo una persona perché prima dell' operazione ti metteranno nell'area delle sale parto.. mi sono dimenticata di dirti che prima di iniziare il tutto la ginecologa ti farà un altra visita per confermare che non ci sia battito, poi ti inseriranno l'ago canula dal quale preleveranno del sangue per farti gli esami del sangue poi ti faranno l'elettrocardiogramma e il colloquio con l'anestestesista una volta che hanno gli esiti inizieranno la procedura con la candeletta.. per questo che ti ho chiesto se andavi con qualcuno perché ci vorrà un po' per fare il tutto almeno hai compagnia e supporto morale.. comunque cerca di stare tranquilla perché davvero non è diloroso i medici avranno cura di te non temere
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto è durato l'intervento?.. Io andrò con mamma e papà.. I miei angeli..perche mio marito purtroppo non può lasciare il lavoro per nessun motivo..sono cosi angosciata
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no, non sono dolori così forti, ti inseriscono la candeletta e all'inizio non sentirai nulla.. poi inizierai a sentire questo mal di pancia fastidioso ma non doloroso da conoscerti è un fastidio che poi dura poco perché a me poco dopo che ha iniziato questo dolore fastidioso sono arrivati a prendermi per l'operazione, l'anestestia non è pesante come se fosse un intervento vero e proprio è una leggera sedazione quindi non è pesante.. quando ti svegli hai ancora i dolori da ciclo e ti senti mezza addormentata e hai la sensazione di vomitare per via dell' anestesia ma anche quello passa subito (io non ho vomitato) dopo mezzora a livello fisico stavo benissimo mi hanno fatto alzare perché dovevo fare la pipì.. poi mi hanno fatto bere solo del tè ero a digiuno dalla mattina.. poi come ti ho detto mi hanno dimessa la mattina del giorno dopo per uno scrupolo in più loro..verrà qualcuno insieme a te?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miriam.. Grazie x la tua esperienza.. Sai io ho molta paura per l'anestesia e per il dolore della candeletta..per sentito dire porta dolori da travaglio..?..se tu mi raccontassi sarei più serena
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia, mi spiace tanto per quello che ti è successo, anch'io ho dovuto fare il raschiamento ad ottobre per assenza di battito all' 8 settimana, per l'operazione in se stai tranquilla.. non sentorai dolori se non un po' di mal di pancia come se avessi il ciclo..come ti hanno già spiegato ti inseriranno una candeletta per far dilatare l'utero e poi ti faranno una piccola sedazione tramite l'ago canula.. si fa tutto in day ospital però ti do un consiglio.. portati lo stesso una borsa con un pigiama ciabatte e quant'altro perché a me sono arrivati a farmi l'intervento troppo tardi se non erro erano le 16/17 e quindi poi non hanno potuto mandarmi a casa e sono stata li una notte il mattino mi hanno dimessa.. la parte più difficile sarà quella psicologica ma con il tempo passerà, il dolore diventerà più sopportabile.. dopo il primo ciclo potrete riprovarci.. se hai domande chiudi pure.. in tanto di mando un forte abbraccio
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace tantissimo appena ti riprenderai ti auguro un bimbo arcobaleno

    • Rispondi
  • Stefy
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace tanto!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che vada tutto bene...l'anestesia te l'hanno fatta in vena o mascherina?
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tanto... Fatti coraggio e non avere paura per domani. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Settembre 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo solo un po freddo dopo il risveglio e tremavo... questo lo porta l anestesia... per il resto un leggero male alla pancia e senso di vomito... infatti ho vomitato ! Ma come ti ho scritto già prima sono entrata alle 9 e uscita alle 19... il giorno dopo se te la senti potresti già lavorare! Appena finirà tutto penserai che è stata una passeggiata fisicamente.... per il morale ci vorrà un po di più
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Settembre 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non sono così dolorosi... come le mestruazioni....i dolori mestruali.... dipende dalla soglia di dolore di ognuno di noi...ma stai tranquilla....lo so che è difficile!!!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono passata anche io ..al secondo ciclo dopo l'aborto sono rimasta incinta ..ora sono qui a giocare con il mio amore !!!Ora è dura lo so ..piangi e poi rialzati e vedrai che andrà tutto bene !!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli ovuli in vagina sono stati dolorosi?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a Napoli...sono tesa...non ho mai avuto interventi...non so come reagirà il mio corpo...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara è il minimo...so bn qnt seghe mentali c si fa e qnt dolore...dolore che gli altri nn capiscono. Io l'ho vissuto e ogni volta che sento che è capitato a qlcuno m vengono i brividi e m si riempiono gli occhi d lacrime...perchè il tempo passa la vita va avanti ma nn si dimentica. V auguro d avere tte presto un nuovo positivo...la vita o Dio (come preferite) v sorprenderà ...abbiate solo fede/speranza
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Settembre 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Graxie serena per il tuo racconto.... ci dà speranza Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione