Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno

Il mio fagiolino è volato in cielo...

Lucia, il 5 Aprile 2017 alle 01:33

Pubblicato in Future mamme 54

Ragazze... Sono appena tornata dall'ospedale.. Aborto ritenuto alla 10 settimana... Domani mattina ho il raschiamento.. Mi sento morire...sono frastornata...ho paura... Non so cosa mi aspetta.. Non riesco a crederci...eppure.. Eccomi qui..che piango disperata...non ho mai subito un intervento non so...
Ragazze... Sono appena tornata dall'ospedale.. Aborto ritenuto alla 10 settimana... Domani mattina ho il raschiamento.. Mi sento morire...sono frastornata...ho paura... Non so cosa mi aspetta.. Non riesco a crederci...eppure.. Eccomi qui..che piango disperata...non ho mai subito un intervento non so a cosa andrò incontro domani.. Non so come reagiro'..sembra un incubo..un brutto sogno...ma purtroppo non mi svegliero'..perche è la dura realtà.. Pregate x me..

54 Risposte

  • Sonia
    Super Sposa Settembre 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'intervento si fa in day hospital... se nn ci sono complicazioni tardi pomeriggio ti mandano a casa! Io sono uscita alle 19 dall'ospedale... l'intervento lì per sé nn dura tanto ... credo una mezz'oretta... io sono stata in sala operatoria un 3 ore... hanno aspettato un po prima di farmi entrare che c'era un cesareo di 2 gemellini... io lho fatta al gemelli a roma... tu di dove sei?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raschiamento a 12 sett...quando pensavo d poterlo gridare al mondo...boooooom una botta pazzesca un dolore enorme...affrontato cn l'aiuto d mio marito...dopo due cicli dal raschiamento sono rimasta nuovamente incinta ed è andato tt bn...ora il mio cucciolo a 6 mesi ed è la gioia della mia vita. So che ora il dolore è tanto e magari nn riesci a pensare al futuro ma qll che t auguro è la stessa cosa che è capitata a me...una nuova vita che t dia gioia immensa. T abbraccio cara
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto è durato l'intervento? Ti hanno mandato subito a casa?
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Settembre 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per farlo ho dovuto aspettare una 10 di giorni! Meglio subito! Anche a me hanno messo un ovulo per la dilatazione e dopo 2 /3 ore mi hanno portato un sala operatoria... ti faranno una piccola anestesia... dolore al risveglio come il dolore mestruale...niente di forte... ANKE per via delle compresse per far pulire l'utero... l'unico vero fastidio che ho avuto è stato il bruciore nel fare la pipì che è sparito piano in un paio di giorni... tanti auguri cara... un abbraccio forte...nn preoccuparti...ANKE per me era la prima operazione... non ero mai stata in ospedale!!! Qualsiasi cosa chiedi pure

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..me lo faranno domani il raschiamento... Ho troppa paura..mi metteranno le candelette per dilatare l'utero.. Tu che procedimento hai avuto?..è stato doloroso?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2015 Ascoli Piceno
    Stefigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto Lucia e ti abbraccio, sii forte ❤
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace davvero moltissimo...ti abbraccio forte, pregherò per te! Smiley heart

    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa tesoro ora ho letto!!!! Mi dispiace tantissimo, ti abbraccio forte!!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ti abbraccio forte e pregherò per te e per il piccolino..siciramente arriverà un altro. Fatti forza, coraggio e davvero un grosso abbraccio. 💔
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lucia! anche io posso capirti benissimo e so cosa stai attraversando... ho avuto aborto il 01/03/17 a 10 settimane ed era una gravidanza gemellare... io a differenza tua ho deciso di non effettuare il raschiamento ma indurre l aborto con medicinali..,. vedrai anche se ci penserai ogni singolo giorno e non lo dimenticherai mai passerà... e appena ti sentirai pronta riproverai... se vuoi scambiare qlc chiacchera ci sono.. ti mando un forte abbraccio Smiley heart e auguroni

    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Settembre 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley cry mi spiace taaaanto lucia!!!ti capisco benissimooooo! Domani andrò alla visita di controllo in quanto ho dovuto fare l intervento lo scorso mese per un aborto interno senza perdite alla 11 settimana!Smiley cry Per l'intervento non preoccupati non è nulla di doloroso e dura poco... il dolore e nel cuore e nella anima... ma passerà Smiley heart noi nn vediamo l'ora di riprovarci e aspettiamo l ok dalla ginecologa!!! Prenditi un po di tempo x te!!! Ti sono vicina un abbraccio
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia... So benissimo cosa stai passando... A luglio dell'anno scorso ho subito un raschiamento anch'io e non pensavo di poter reagire a quel dolore immenso, mi sembrava che il mondo si fosse fermato. Poi però ho trovato la forza e ho guardato avanti e dopo due mesi sono rimasta incinta di nuovo. Prenditi tutto il tuo tempo, soffri, piangi e ricomincia. Un enorme in bocca al lupo Smiley heart
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lucia non sai la tristezza nel leggere queste tue parole... Anche io a novembre ho avuto un aborto spontaneo (per fortuna risoltosi senza raschiamento), ma mi sono sentita morire... Poi mi sono fatta forza e abbiamo ricominciato subito a provarci e dopo 4 mesi sono rimasta di nuovo incinta di questo fagiolino che prego ogni giorno che rimanga con noi Smiley heart ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Midispiace tanto Smiley cry
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mi hanno messo delle pasticche in utero...e l ho visto scivolare giuSmiley cry dopo 1 settimana di ansia..ankio ero nella 10 settimane ma i conti nn tornavano ed ero nella 7 settimana..forza e coraggio stellina..
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto andando in ospedale x il raschiamento... Tu hai subito un raschiamento o as?
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ci sn passata ankio...ed è un dolore immenso...ma dovrai reagire proprio cm ho fatto io..ho aspettato un ciclo ed ho subito riniziato...ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo. Ti abbraccio forte!
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro m dsp tantissimo, andrà tutto bene sii forte.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo x te .lo so che non è facile. Fatti forza. Noi siamo con teSmiley heart
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Settembre 2018 Caserta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lucia, il Signore ti darà la forza per affrontare questa situazione brutta,fidati.Mi dispiace veramente tanto...ti sono vicina col ❤
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lucia mi dispiace veramente tanto perTe e perIl tuo fagiolino... Pregherò per te .. Sò che non è facile ma cerca di andare avanti e pensa che potrai riprovarci tra un po'...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione