Ciao a tutte! Apro questo topic per chi come me sta cercando una gravidanza e ha deciso di giocare un pò con termometri e stick per ovulazione Che termometro consigliate? E che stick usate? Un bacio a tutte e in becco alla cicogna!
Ciao a tutte! Apro questo topic per chi come me sta cercando una gravidanza e ha deciso di giocare un pò con termometri e stick per ovulazione Che termometro consigliate? E che stick usate? Un bacio a tutte e in becco alla cicogna!
Grazie star! Si anche io ho sperimentato gli one step per gravidanza e funzionano bene...purtroppo qst mese era bianco e infatti è arrivato il ciclo... Eheh...!Sto mese combinò TB e stick one step... Cosi cerco di capire se sto ovulando e quando ovulo...
Io ho usato un termometro digitale specifico per la tb...preso su ebay....mi sono trovata benissimo.Riguardo gli stick ho sempre usato quelli One Step e vorrei smentire ciò che si dice in giro...funzionano alla grande..sia quelli ovulatori che quelli di gravidanza....se lo stick e bianco latte è perché non c'è niente....quello fatto ieri con mia cugina è risultato positivissimo e marcato appena immerso nel campione di urina e senza nessuna attesa.....!da oggi quindi eviterò di illudermi con falsi negativi o pensando che gli stick non funzionano.. è sopratutto eviterò di consumarne a dozzine.oltretutto qualcuno domanda spesso se il test ovulatorio può fungere da test di gravidanza precoce...beh...sempre mia.cugina prima di fare il test di gravidanza ha fatto quello di ovulazione....la seconda linea era scurissima rispetto a quella di controllo....poi non so se è soggettivo...
Io uso solo termometro digitale ma specifico x tb.La prendo tutte le mattine alla stessa ora e ancor prima di alzarmi dal letto.Grazie a questo metodo ho scoperto di avere avuto dei cicli anovulatori..mentre questo mese pare di aver ovulato.Gli stick canadesi con me non funzionano
Ho preso la versione analogica perche in farmacia avevano solo quella... Su amazon costava meno ma mi sarebbe arrivato tra 15 gg quindi ho deciso di investire 10 euro in piu la di iniziare subito... :-)
E' identico al mio termometro! Io l'ho comprato su Amazon a 15 euro! Funziona bene, lo uso da quasi un mese ormai...l'unica cosa negativa è che suona ad un volume molto basso dunque bisogna stare molto attente con le orecchie !
26 euro...già tanto... Su amazon ho visto che lo vendono a 16 ma arriva in 15 giorni... Non so se misurarla davanti o dietro la TB... Davanti sicuramente da meno fastidio...
Quanto l'hai pagato in farmacia? A me per questo termometro in farmacia mi hanno chiesto una quarantina di euro. Ne uso uno normale digitale. E si... nel retto è più precisa.
Haha la farmacista mi dice: termometro? Ma tutte comprano gli stick, non vuoi gli stick clearblue? le ho detto no no semmai il prox mese, una spesa x volta...
👏🏻👏🏻👏🏻ottimo, domani si comincia!! A che giorno del ciclo sei? Vai tranquilla per via vaginale, è affidabile uguale, non comincerei una giornata con un termometro lì dove non batte il sole l'importante è non prenderla per via ascellare come alcune donne fanno, vero che di fatto si sta misurando la temperatura corporea ma se la misurazione deve essere precisa è meglio prenderla in modo più diretto!
Ragazze habemus termometro!!!!! Si può essere felici x qst cosa? Hahaha Lo avevano solo analogico e quindi provo con questo... :-) da domani si inizia!!! Misuro per via anale o vaginale? Dicono che anale sia piú precisa ma mi sa che da fastidio...
Bene, se riesco domani mattina provo... grazie mille cara!!
Sposa Precisa
Settembre 2015
Ascoli Piceno
Stefigi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si esatto, non dovresti parlare nè alzarti. Mi raccomando se dormi con la bocca aperta o hai infezioni tipo afte, gengiviti ecc potrebbe essere falsata. Io comunque ho notato una differenza di 0.1 se mi muovo o parlo quindi non è così grave. L' importante è l'aumento di 0.3-0.5 dopo l'ovulazione
Guarda il mese in cui l'ho misurata portavo il pigiama (comunque dormo vestita), i pantaloni e le mutandine le spostavo leggermente e infilavo il termometro senza abbassarli...immagino comunque non sia necessario essere così fiscali, l'importante è non alzarsi dal letto! Ci sono stati un paio di giorni i cui mi sono svegliata tipo verso le 5 per fare pipì e infatti poi la temperatura misurata dopo era un po'falsata ma lo segnavo nell'app! Comunque l'importante poi non è tanto il valore singolo giornaliero quanto l'osservazione dell'andamento per tutto il mese quindi in questo senso dico non essere eccessivamente fiscali ;-)