Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Aprile 2016 Como

Termometro per tb basale e stick ovulazione

Laura, il 17 Gennaio 2017 alle 10:28

Pubblicato in Future mamme 148

Ciao a tutte! Apro questo topic per chi come me sta cercando una gravidanza e ha deciso di giocare un pò con termometri e stick per ovulazione Che termometro consigliate? E che stick usate? Un bacio a tutte e in becco alla cicogna!
Ciao a tutte! Apro questo topic per chi come me sta cercando una gravidanza e ha deciso di giocare un pò con termometri e stick per ovulazione Smiley laugh Che termometro consigliate? E che stick usate?
Un bacio a tutte e in becco alla cicogna!

148 Risposte

  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie star! Si anche io ho sperimentato gli one step per gravidanza e funzionano bene...purtroppo qst mese era bianco e infatti è arrivato il ciclo... Eheh...!Sto mese combinò TB e stick one step... Cosi cerco di capire se sto ovulando e quando ovulo...
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato un termometro digitale specifico per la tb...preso su ebay....mi sono trovata benissimo.Riguardo gli stick ho sempre usato quelli One Step e vorrei smentire ciò che si dice in giro...funzionano alla grande..sia quelli ovulatori che quelli di gravidanza....se lo stick e bianco latte è perché non c'è niente....quello fatto ieri con mia cugina è risultato positivissimo e marcato appena immerso nel campione di urina e senza nessuna attesa.....!da oggi quindi eviterò di illudermi con falsi negativi o pensando che gli stick non funzionano.. è sopratutto eviterò di consumarne a dozzine.oltretutto qualcuno domanda spesso se il test ovulatorio può fungere da test di gravidanza precoce...beh...sempre mia.cugina prima di fare il test di gravidanza ha fatto quello di ovulazione....la seconda linea era scurissima rispetto a quella di controllo....poi non so se è soggettivo...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a te! Speriamo davvero sia il mese giusto... Smiley kiss Smiley heart
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso solo termometro digitale ma specifico x tb.La prendo tutte le mattine alla stessa ora e ancor prima di alzarmi dal letto.Grazie a questo metodo ho scoperto di avere avuto dei cicli anovulatori..mentre questo mese pare di aver ovulato.Gli stick canadesi con me non funzionano
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Modena
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura! Io questo mese proverò gli stick. Ti faccio un grande in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo!!! Smiley kiss Smiley kiss Smiley heart
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benone grazie sxo ke il 20 non arrivano...
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ahahah immagino.. Smiley ups Smiley xd

    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Brava....ti voleva convincere a prendere gli stick..ahahah

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah...via vaginale... Ieri sera ho fatto prova sia davanti che dietro...per via rettale non ce la posso fare... Haha!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iniziatooooo Smiley tongue

    Termometro per tb basale e stick ovulazione 1
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso la versione analogica perche in farmacia avevano solo quella... Su amazon costava meno ma mi sarebbe arrivato tra 15 gg quindi ho deciso di investire 10 euro in piu la di iniziare subito... :-)
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Glenda tu come va?

    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ti voleva convincere a comprare gli stick clearblue.....Smiley xd Smiley xd Smiley xd

    Hai già iniziato questa mattina?

    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' identico al mio termometro! Io l'ho comprato su Amazon a 15 euro! Funziona bene, lo uso da quasi un mese ormai...l'unica cosa negativa è che suona ad un volume molto basso dunque bisogna stare molto attente con le orecchie !
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    26 euro...già tanto... Su amazon ho visto che lo vendono a 16 ma arriva in 15 giorni... Non so se misurarla davanti o dietro la TB... Davanti sicuramente da meno fastidio...
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto l'hai pagato in farmacia? A me per questo termometro in farmacia mi hanno chiesto una quarantina di euro. Ne uso uno normale digitale. E si... nel retto è più precisa.
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Laura!!! Vedrai ke ti troverai benissimo!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Haha la farmacista mi dice: termometro? Ma tutte comprano gli stick, non vuoi gli stick clearblue? Smiley xd le ho detto no no semmai il prox mese, una spesa x volta...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono al 5pm...da domattina inizio... :-)
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande Laura!!! Smiley catface Smiley catface Smiley catface
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👏🏻👏🏻👏🏻ottimo, domani si comincia!! A che giorno del ciclo sei? Vai tranquilla per via vaginale, è affidabile uguale, non comincerei una giornata con un termometro lì dove non batte il sole Smiley xd l'importante è non prenderla per via ascellare come alcune donne fanno, vero che di fatto si sta misurando la temperatura corporea ma se la misurazione deve essere precisa è meglio prenderla in modo più diretto!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze habemus termometro!!!!! Si può essere felici x qst cosa? Hahaha Lo avevano solo analogico e quindi provo con questo... :-) da domani si inizia!!! Misuro per via anale o vaginale? Dicono che anale sia piú precisa ma mi sa che da fastidio...

    Termometro per tb basale e stick ovulazione 2
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    si,si, teniamoci aggiornate!!! Smiley kiss

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2015 Ascoli Piceno
    Stefigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley kiss di niente e facci sapere!
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene, se riesco domani mattina provo... Smiley winking grazie mille cara!! Smiley kiss
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2015 Ascoli Piceno
    Stefigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto, non dovresti parlare nè alzarti. Mi raccomando se dormi con la bocca aperta o hai infezioni tipo afte, gengiviti ecc potrebbe essere falsata. Io comunque ho notato una differenza di 0.1 se mi muovo o parlo quindi non è così grave. L' importante è l'aumento di 0.3-0.5 dopo l'ovulazione
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ok grazie...infatti...l'importante è vedere l'andamento

    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda il mese in cui l'ho misurata portavo il pigiama (comunque dormo vestita), i pantaloni e le mutandine le spostavo leggermente e infilavo il termometro senza abbassarli...immagino comunque non sia necessario essere così fiscali, l'importante è non alzarsi dal letto! Ci sono stati un paio di giorni i cui mi sono svegliata tipo verso le 5 per fare pipì e infatti poi la temperatura misurata dopo era un po'falsata ma lo segnavo nell'app! Comunque l'importante poi non è tanto il valore singolo giornaliero quanto l'osservazione dell'andamento per tutto il mese quindi in questo senso dico non essere eccessivamente fiscali ;-)
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sapevo si potesse fare anche così.... da domani magari provo pure io.... Smiley tongue Ovviamente è la prima cosa da fare la mattina prima di alzarsi, giusto?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2015 Ascoli Piceno
    Stefigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto Bra
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefigi quindi tu utilizzi il classico termometro da febbre per bocca?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione