Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stella
Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli

Qualcuna prima del ciclo ha avuto queste sensazioni?

Stella, il 13 Gennaio 2017 alle 12:02 Pubblicato in Future mamme 0 41
Io non le aspetto per la settimana prox..ovulazione settimana scorsa e tb alta a 37 .2 anche stamattina...Ho sempre avuto seno dolente prima del ciclo,ma stavolta ha cominciato già da 1settimana (gonfiore e dolore esagerato!) Ho difficoltà a dormire anche la notte x via del dolore Smiley sad e poi perdite..tipo spotting ma giallino (scusate !) ,altre volte perdite più simili al bagnato e in più ieri sera dolore forte all ovaio dx.Tra l altro sono 3sere che dopo cena ho un leggero reflusso (mai successo prima)Io sento che mi verranno ma vi chiedo ..qualcuna come me ha provato queste cose prima del ciclo??

41 Risposte

Ultime attività da Sara, il 18 Gennaio 2017 alle 15:24
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2015 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

allora nella prima gravidanza avvertii oltre che i dolori basso ventre anche seno dolente ma quello una settimana prima di vedere il test positivo, conta che ho aspettato una settimana di ritardo, spero di non vederle arrivare Smiley winking

• Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sara che sintomi avevi qnd sei rimasta incinta? A parte il basso ventre altri?Io a volte sento dei leggeri tiramenti sal basso ventre..cosa che non soffro mai qnd sta x arrivare ol ciclo.Cmq anch'io non voglio illudermi più d tanto..tempo siano fantasintomi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2015 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io non le aspetto per il fine settimana prossimo,abbiamo usato gli stick quindi so che abbiamo avuti rapporti nei giorni dell'ovulazione ed è da qualche giorno che ho crampi al basso ventre quando rimasi incinta ad agosto(perso poi all'8 settimana) mi fece lo stesso ma non voglio illudermi proprio perchè cmq può tranquillamente essere sintomo da ciclo...ci spero tanto tanto e al momento non rimane che aspettare!!!

• Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq se avrò la fortuna che la tb si tiene alta fino a domenica mattina farò un test
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro..io fino a stamattina ancora temperatura a 37.07 ieri sera avevo dei leggeri crampetti ..o forse tiramenti ..non so come spiegarmiSmiley sad proprio nella parte bassa dell addome e lo stesso mi capitó l altro ieri sera dopo aver salito una scatola pesante fino al 3piano.Da un lato lo sai,ci spero tanto,ma ho anche paura di illudermi..a volte dico chissà forse sono fantasintomi! Vivo col timore ogni mattina che la tb cala e che arriverà il ciclo..ma alla fine se cosi sarà cosa posso farci? Nulla.Stamattina infatti sono andata a correre..ne avevo bisogno.A te come va?non le aspetti x domenica vero??
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Chiara cm stai? Sintomi? Io punti o niente..Da qst mese mi è venuta la sciatica mai avuta...ho tantissima forfora mai avuta..e ogni volta ke faccio pipi ho male alla pancia e dopo 5 min mi passa e a volte perdite acquose ...non ho nemmeno male al seno..la tb è stabile a 36.8..quindi qst mese nn ci sxo molto...te??
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella Smiley smile non le aspetto x domenica..intanto la tb continua a tenersi alta.Se cala arriverà il ciclo.. ti terrò aggiornata tesoro Smiley kiss
    • Rispondi
  • Glenda
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Anto!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita x voi ragazze Smiley smile
    • Rispondi
  • Glenda
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A regola anke lei il 20 proprio cm me...incrociamo le ditaaa
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2016 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No scusa guardando bene il grafico secondo me hai ovulato l'8! Dai speriamooooooooooooooo!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara come va? X quando non le aspetti?
    • Rispondi
  • Glenda
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ma infatti nn so xk ho avuto quel dolore mi ha pure svegliata alle 4 di mattina...poi dopo un quarto d'ora ora è passato..cioè dal 7 all 8 è la tb era in discesa..e dall 8 al 9 in salita..quindi dici ke ho ovulato il 7?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora scusa ma hai ovulato il 7! Si ovula prima del picco! Per il dolore non lo so perché io ho sentito l'annodamento ma era avvenuto 8 gg dopo l'ovulazione... in tre gg è improbabile che ci sia stato l'annidamento... ci vuole minimo una settimana
    • Rispondi
  • Glenda
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ankio ho avuto dei dolori qnd ovulavo il 7 gennaio..poi l 8 c è stato il picco..e la mattina del 10 verso le 4 e mezzo ho avuto un dolore fortissimo tipo ciclo x un quarto d'ora ora..e poi è passato tutto..cosa può essere stato? Cmq x fortuna ke hai una ginecologa così..è anke merito suo!! Auguroni infinitiSmiley shame
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si da qui sembra 8 gennaio! Comunque lei ha visto che ovulato normalmente e anche con rapporti mirati non rimanevo invinta.. poi ha visto che il mio ciclo era di 26 giorni circa è una fase luteale di circa 12 giorni e allora mi ha dato gli ovuli dicendomi wuandi avrei ovulato ( considera che comunque io ho dolori quando ovulo) e quando dovevo aver rapporti con mio marito...beh ora sono alle settima settimana!
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara vi farò sapere😘
    • Rispondi
  • Glenda
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso saxlo cosa avevi ke nn andava? Cmq la mia ginecologa x qst cose vuole aspettare...su internet che è scritto ke una fase luteale di 12 giorni va bn..xo poi sentirò anke la gine..secondo te come le altre ho ovulato l 8 in qst grafico?

Qualcuna prima del ciclo ha avuto queste sensazioni? 1
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vorrei illuderti, ma anch'io ho avuto questi sintomi. Dolore al seno, per qualche giorno alla sera un mal di stomaco incredibile, dolore tipo spilli alle ovaie. Be', a me è andata che ho la mia piccolina che si è appena addormentata. Facci sapere!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo un ovulo di prometrium da 200! Comunque è un po' corta... chiedi alla tua ginecologa... di sicuro ne sa più di me! Io ho avuto la fortuna di avere una ginecologa che non mi ha detto di aspettare 1 anno di tentativi... insomma ha trovato cosa non andava da subito!
    • Rispondi
  • Glenda
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La fase luteale di 12 giorni è corta? Oggi sn al 6 giorno Po potrei già iniziarlo? Io usavo il ptogeffik da 500 va bene lo stesso?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo ha dato perché avendo la fase luteale corta, il progesterone era basso e la parete uterina non si formava bene per avere una gravidanza! Il progesterone basso da questi problemi... mi ha detto di prenderlo non appena avessi confermato L'ovulazione (dalla tb)...e così ho fatto! Non causa problemi anzi....
    • Rispondi
  • Glenda
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A proposito ora ke sono al 5 po se prendo il progesterone mi fa bene dici? La gine mi disse solo ke il progesterone va preso solo in caso ci sia qualche problema no in caso di prevenzione...
    • Rispondi
  • Glenda
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cmq provvederò allora Smiley shame grazie
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

falle prima queste analisi... io ho iniziato gli ovuli di prgesterone dal giorno dopo l'ovulazione e non l'ho mai bloccato! ti auguro di aver presto una bella notizia ma ti consiglio anche di prendere provvedimenti subito senza perdere tempo... nel 2017 ci sono tutti i metodi!! daiiiiiii spero per te!!!!

• Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero x entrambe tesoro
    • Rispondi
  • Glenda
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di avere una bella sorpresa
    • Rispondi
  • Glenda
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No xk nn ho avuto il raschiamento mi hanno inserito delle pillole x farlo andare giù..cmq qnd rimango incinta voglio fare sub l analisi del progesterone oltre il tsh ft4 e ferro..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti hanno mai detto il perchè? magari per carenza di progesterone

• Rispondi
  • Glenda
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono rimasta con qst fase luteale..poi è andata male ..
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro in base alla tb ho ovulato tra il 5/6 gennaio..cmq vedremo non voglio illudermi Smiley smile
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro..sarebbe una gran gioia!! Smiley heart Ma non voglio illudermi Smiley sad
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione