Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stella
Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli

Qualcuna prima del ciclo ha avuto queste sensazioni?

Stella, il 13 Gennaio 2017 alle 12:02

Pubblicato in Future mamme 41

Io non le aspetto per la settimana prox..ovulazione settimana scorsa e tb alta a 37 .2 anche stamattina...Ho sempre avuto seno dolente prima del ciclo,ma stavolta ha cominciato già da 1settimana (gonfiore e dolore esagerato!) Ho difficoltà a dormire anche la notte x via del dolore e poi...
Io non le aspetto per la settimana prox..ovulazione settimana scorsa e tb alta a 37 .2 anche stamattina...Ho sempre avuto seno dolente prima del ciclo,ma stavolta ha cominciato già da 1settimana (gonfiore e dolore esagerato!) Ho difficoltà a dormire anche la notte x via del dolore Smiley sad e poi perdite..tipo spotting ma giallino (scusate !) ,altre volte perdite più simili al bagnato e in più ieri sera dolore forte all ovaio dx.Tra l altro sono 3sere che dopo cena ho un leggero reflusso (mai successo prima)Io sento che mi verranno ma vi chiedo ..qualcuna come me ha provato queste cose prima del ciclo??

41 Risposte

• R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me la settimana scorsa e questa è successo questo. Ma ieri sera è iniziato qualcosa di indescrivibile. Il ciclo lo aspettavo per l'11 e ieri vado in bagno e ho notato una perdita chiara. Da li dolori da ciclo fortissimi come non ho avuto mai! La borsa d'acqua calda mi calmava un po' e poi ritornavano. Ho passato mezza nottata così poi alla fine mi sono addormentata. Stamattina ho ancora qualche doloretto a schiena e pancia. Il mio assorbente rimane pulito ma quando vado in bagno scende un po'. ... Scusatemi il linguaggio ma non so cosa pensare perché non stavamo cercando una gravidanza.. Il nostro matrimonio sarà a giugno.A voi è mai successo? Cosa mi consigliate?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, non vorrei darti false speranze ma a me è successo esattamente così! Dolore al seno con capezzoli in fiamme proprio!! Perdite acquose e dolore all ovaio destro. Tant'è che ho fatto il clear blue digital 3 giorni prima del ciclo ed è stato positivo. Ti auguro lo stesso risultato! Smiley heart
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2016 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

anch'io avevo una fase luteale breve (13 gg) e quando la mia ginecologa mi ha dato gli ovuli di progesterone sono rimasta incinta! ha capito subito il problema!

• Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dovrebbero arrivare il 20 gennaio ho una fase luteale di 12 giorni
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la prima volta sono stata malissimo! Addirittura vomitavo ,nausea,non mi reggevo in piedi! Invece è andata male eheheheh! Il mese che sono rimasta incinta invece zero,soliti dolori da ciclo identico!
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro me lo auguro davvero ke tra qualche giorno avrai un bel positivo!Io qnd rimasi incinta la prima volta avevo tanto dolori ai capezzoli e dolori da ciclo..ma da qnt tempo credi di aver ovulato? La tua fase luteale qnt è?
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti io sono quasi certa che mi verranno..l unica cosa che mi può dare certezza è solo la tb se si manterrà alta
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io più che altro ero molto stanca e il seno era più "pieno" del solito rispetto al periodo premestruale, ma non dolente. Alla prima gravidanza invece nessun sintomo , solo qualche crampetto uterino che imputavo all'arrivo del ciclo
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara non fissarti sui fantasintomi, la mente gioca dei brutti scherzi e quando si desidera ardentemente qualcosa si focalizza su dettagli minimi o addirittura se li tira fuori di sana pianta da sola!!! Ti dico che uno dei mesi di ricerca falliti (ce ne ho messi 4 per restare incinta) avevo persino un senso di nausea...ho pensato "è fatta", avevo tutto dal gonfiore al seno teso ai doloretti al basso ventre, e mi sono arrivate!! Una delusione che non ti dico! I sintomi possono esserci ma purtroppo sono veramente uguali a quelli del ciclo per cui è impossibile discriminarli a priori. Quando sono rimasta incinta, ero certa di esserlo prima del test solo perché la Tb continuava a restare alta e perché avevo un giorno di ritardo, cosa stranissima per me che sono puntuale. Poi certo, avevo dei crampetti, il mio solito mal di testa preciclo non è comparso, ma nulla che solo coi sintomi mi facesse pensare, anzi cercavo proprio di ignorarli per non illudermi in caso di negativo! Comunque continua a monitorare la Tb è un indicatore molto affidabile! In bocca al lupo ;-)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione