Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Abituale Dicembre 2016 Bari

So che non si fa ma ho provato anche io

Claudia, il 25 Gennaio 2017 alle 13:51 Pubblicato in Future mamme 0 15
Ragazze sono a 11 Pm. E non ho nessun sintomo se non ogni tanto uno spillo sotto la pancia. Il 28 è il giorno x e oggi ho provato un test Clear blu ed è uscito non incita. Non vi dico la delusione però ho pensato che è ancora presto per essere al 100% sicuri e butto via il test. (FIN QUI TUTTO NORMALE ) Poi leggo su internet che hanno aperto il test è hanno controllato le strisce ed erano incinte. Ecco l ho fatto anche io e non ne capisco...qualcuna di voi la ha fatto? Vi invio il mio test con rispettiva tb

So che non si fa ma ho provato anche io - 1

So che non si fa ma ho provato anche io - 2

15 Risposte

Ultime attività da Monica, il 27 Gennaio 2017 alle 13:44
  • Monica
    Sposa Abituale Settembre 2017 Milano
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Claudia,

mi spiace ti siano arrivate... Per il futuro ti dico una cosa però... Nel Clearblue compaiono sempre 3 linee, è l'intensità a dare i risultati. Le due sbiadite dovrebbero essere molto più marcate, la singola è quella che fa apparire il "da quanto" e la doppia invece è se si è incinta o meno ma le linee sono sempre due in qualsiasi caso.

Non preoccuparti io mi sono guardata i video su youtube e mi sono illusa parecchie volte prima di capire che erano dei bei negativi!!!!

• Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è vero a me quando ero incinta prima cosa le liniette compaiono subito. È anche inutile aspettare
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ho letto che hai dimestichezza con i test canadesi, io li ho ordinati e mi sono arrivati ieri. Il ciclo mi è passato proprio oggi è non so quando iniziare ad usarli...il mio ciclo dura 29 giorni...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara si vedeva dalla temperatura che stava calando...m dispiaceSmiley sad
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sara... Se il test canadese ha dato lineetta è da considerarsi positivo...
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uffi mi spiace da morire... Che brutto.... Da quanto provate? Io ora sono nei giorni fertili e ogni mese ci spero...
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come non detto è arrivato il ciclo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimane alta fino all'arrivo del ciclo, è normale. Se arriva il ciclo si abbassa poco prima, altrimenti rimane elevata
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche dal test di ovulazione si vede la striscia...e ieri due filamenti marroncini e poi niente. Questo è il primo mese e dato che fino a ieri avevo la temperatura a 36.8 e non faccio altro che fare pipi ci speravo
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una cosa che ho imparato in 9 mesi di negativi???quando è negativo è negativo e quando è positivo è positivo.non ci sono vie di mezzo....linee in controluce o test smontati che sfatino il mito..io davo anche la colpa ai canadesi di gravidanza...che mi sembravano fasulli..invece? Ho visto con i miei occhi il positivo di mia cugina con lo stesso test apparire in 2 secondi.....dobbiamo solo avere pazienza....
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2015 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda siamo in due a non sapere aspettare stamattina faccio pipì e vedo una lievissimissima perdita rosso/marroncina così provo con il test di gravidanza canadese che mi fa intravedere una linea veramente ma veramente flebile, così adesso ancora più dubbi (oggi sono al 13po) cmq se sabto non sono arrivate provo con il claerblue digitale così mi toglie ogni dubbio del mondo...stiamo a vedere e incrociamo le dita!!!

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia! Mi consolo vedendo che pur di vedere un positivo le proviamo tutte e non sono l'unica che fa 'pazzie'... Nel senso buono eh naturalmente... Io non sono ancora arrivata a smontare un test, ma per il semplice fatto che siccome mi scoccia buttare via ogni mese i clearblue che costano, faccio gli stick canadesi gravidanza haha... E sicxome costano pochissimo parto a farli al 10 po... E immancabilmente vedo negativo e penso che sia stato fatto troppo presto... E ogni mese mi ripeto: il prox non ci casco e aspetto l'eventuale ritardo...Nel tuo caso dalla tb sembrerebbe stia arrivando il ciclo perchè ho letto qui e là che dovrebbe mantenersi alta per indicare gravidanza, però fiche non vedi il ciclo tutto può essere e la tb potrebbe risalire ancora...
    Da quanto provate?
    Un enorme abbraccio Smiley heart
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevi resistere...mannaggia!Era inevitabile la delusione e ora il dubbio che sia stato troppo presto... ora non ci pensare più e aspetta un giorno/2 di ritardo e ripeti con un clearblue digital
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smontare i test non è il metodo giusto. Se è uscito non incinta o è così o è troppo presto... riprova tra qualche giorno se non arrivano, ma smontare il test ti illude e basta
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2016 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dalla tb sembrerebbe che stia arrivando il ciclo ma finchè non arriva non perdere le speranze!!!!!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione