Ciao a tutte è un pò che non capito qui ma oggi avrei proprio bisogno di confrontarmi con voi, oggi sono ormai al quarto mesi di tentativi da quando abbiamo ripreso da dopo il raschiamento per aborto e mi dovrebbero arrivare a fine settimana,io spero di no, ma ciò che mi rende nervosa sono questi caspita di dolorini basso ventre che mi sono già capitati prima dell'arrivo delle maledette...ogni tentativo fallito mi impegno a pensarci il meno possibile ho persino abbondonato stick visto che, primo non mi sono serviti a quanto pare e secondo perchè avevano creato solo tensione, cerco ogni mese di essere positiva di dirmi quando arriverà arriverà ma poi ad ogni mese che non va ricomncio tutto da capo. io mi chiedo quando ritornerò a passare dei mesi veramente sereni? non sopporto sentirmi che se non ci penso arriverà prima perchè io non riesco a non pensarci per niente. Voi quanto ci avete messo dopo il raschiamento o aborto spontaneo perchè io mi sto cominciando a demoralizzare ogni mese che passa anche se so che magari è normale.
grazie di cuore a tutte in anticipo
Fotografi garanzie ANFM