- Matrimonio
- Community
Sefora
Ugento, Lecce · Da Settembre 2014
Ho 23 anni e mi sono appena laureata in Lingue e letterature straniere. Adoro leggere, amo ridere e tendo a vedere il bicchiere sempre mezzo pieno. Sono... Visualizza altro
Ho 23 anni e mi sono appena laureata in Lingue e letterature straniere. Adoro leggere, amo ridere e tendo a vedere il bicchiere sempre mezzo pieno. Sono molto precisa, perfezionista e attenta ai dettagli. Metto tutta me stessa in ogni cosa che faccio ed esigo il massimo da me stessa. Amo il mio Andrea più di ogni altra cosa al mondo e non vedo l'ora che arrivi il grande giorno. Sono davvero grata al mio Dio per tutto ciò che mi ha donato.
- Super Sposa
- 2.955 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Progetto in ogni dettaglio questo matrimonio da 2 anni. I colori predominanti saranno il bianco, il rosa cipria e l'oro. Tutto sarà elegante, fiabesco, romantico e luccicante quanto basta. Mi sembra di sognare ad occhi aperti nel vedere che tutto ciò che ho sempre desiderato si stia avverando.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
657
Ciao future sposini e sposine!Finalmente io e Fm aa abbiamo deciso:Tableau tema libri e centri tavoli con qualche richiamo! Siamo. entrambi appassionati di letturac'è qualcuno che ha optato per...
Oggi che è il mio 30esimo compleanno la fioriaia mi ha fatto la prova del bouquet cosa ne pensate ? Più calle o bastano queste ? Vi piace ?