Ugento, Lecce · Da Settembre 2014
Ho 23 anni e mi sono appena laureata in Lingue e letterature straniere. Adoro leggere, amo ridere e tendo a vedere il bicchiere sempre mezzo pieno. Sono... Visualizza altro
Ho 23 anni e mi sono appena laureata in Lingue e letterature straniere. Adoro leggere, amo ridere e tendo a vedere il bicchiere sempre mezzo pieno. Sono molto precisa, perfezionista e attenta ai dettagli. Metto tutta me stessa in ogni cosa che faccio ed esigo il massimo da me stessa. Amo il mio Andrea più di ogni altra cosa al mondo e non vedo l'ora che arrivi il grande giorno. Sono davvero grata al mio Dio per tutto ciò che mi ha donato.
- Super Sposa
- 2.955 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1822 giorni faIn molte sogniamo l'uomo che ci corteggia e che ci baci per primo, ma spesso siamo proprio noi donne quelle più risolutive e decise. D'altronde siamo proprio noi a scegliere l'uomo che può avvicinarci Nella vostra coppia, chi è che ha preso...
1822 giorni faChi di voi vive in affitto e chi invece ha una casa / appartamento di proprietà? Dopo il matrimonio farete una scelta diversa o continuerete per la strada già intrapresa?
1824 giorni faBuongiorno e benvenuti alla rubrica "Due abiti al giorno"! 😍 Oggi per voi due abiti midi di Simone Marulli. Gloria, una abito con scollo dritto, corto sul davanti e con una coda sul di dietro. Gisele, vestito da sposa dritto con una gonna in tulle...
1824 giorni faQuanti testimoni avete scelto per il vostro Sì?
1824 giorni faTasto dolente per noi sposi: il costo delle nozze! Avete già un'idea di budget? L'avete rispettato o sapete già che lo supererete? Includendo tutte le voci, quanto pensate di spendere? E per quanti invitati?