Ciao ragazze! che ve ne pare come testo e impaginazione?! Contate che andrà piegata a metà in orizzontale con l’apertura a “busta”... quindi X questo è piena sotto! Ortografia e cose varie come vi sembrano?!
Visualizza messaggio citato
No, non le ho fatte io, ma direttamente quella da cui ho preso le partecipazioni... Comunque è salvi L’immagine e poi la apri con Paint, selezioni i ghirigori li copi, l’incolli in un nuovo documento di Word… E il gioco è fatto! E come carattere ho scaricato L’immagine e poi la apri con Paint, selezioni i ghirigori li copi, l’incolli in un nuovo documento di Word… E il gioco è fatto! come carattere ho scaricato edwardian ed ho usato quello!
Visualizza messaggio citato
Ma la cosa dei novelli sposi a me sembrava carina... Scrivere dopo la cerimonia gli sposi mi suona troppo male😥. E poi da quel tocco di antico😂! Le virgole le ho eliminate😊
Sposa VIP
Settembre 2019
Macerata
𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io toglierei quelle “parentesi” con il cuoricino perché a mio avviso cozzano molto con il cerchio floreale con le iniziali... scriverei dopo la cerimonia gli sposi, non i novelli sposi. Toglierei tutte le virgole perché sulle partecipazioni non vanno. Il font è lo stesso che ho scelto anche io per le mie, però io l ho spezzato con un altro perché così secondo me è una scrittura troppo carica, a mio gusto ovviamente ☺️