Vai ai contenuti principali
Sefora
Sefora

Ugento, Lecce · Da Settembre 2014

Ho 23 anni e mi sono appena laureata in Lingue e letterature straniere. Adoro leggere, amo ridere e tendo a vedere il bicchiere sempre mezzo pieno. Sono... Visualizza altro

Ho 23 anni e mi sono appena laureata in Lingue e letterature straniere. Adoro leggere, amo ridere e tendo a vedere il bicchiere sempre mezzo pieno. Sono molto precisa, perfezionista e attenta ai dettagli. Metto tutta me stessa in ogni cosa che faccio ed esigo il massimo da me stessa. Amo il mio Andrea più di ogni altra cosa al mondo e non vedo l'ora che arrivi il grande giorno. Sono davvero grata al mio Dio per tutto ciò che mi ha donato.

Felicemente sposati 🎉

19 Maggio 2017

2900giorni 16hh
Petra
Tableau e centri tavoli tema libri
Petra, Il 13 Agosto 2017 alle 11:20

Ciao future sposini e sposine!Finalmente io e Fm aa abbiamo deciso:Tableau tema libri e centri tavoli con qualche richiamo! Siamo. entrambi appassionati di letturac'è qualcuno che ha optato per...

Sefora, sabato 13-Giu-20 27
Michela
Bouquet ... di prova
Michela, Il 4 Maggio 2018 alle 11:08

Oggi che è il mio 30esimo compleanno la fioriaia mi ha fatto la prova del bouquet cosa ne pensate ? Più calle o bastano queste ? Vi piace ?

Elisa, sabato 5-Mag-18 26
A
Anniversario di matrimonio
Angela, Il 30 Aprile 2018 alle 11:43

Buongiorno a tutte....tra poco già è un anno di matrimonio ...quanti come me ?io il 6 maggio ❤ Coda avete organizzato o cosa organizzerete ?noi essendo di domenica andremo fuori a pranzo ...sarà il...

Lory, domenica 3-Giu-18 29
Teresa
Testo e impaginazione! partecipazioni che dite?!
Teresa, Il 30 Aprile 2018 alle 07:41

Ciao ragazze! che ve ne pare come testo e impaginazione?! Contate che andrà piegata a metà in orizzontale con l’apertura a “busta”... quindi X questo è piena sotto! Ortografia e cose varie come vi...

Patrizia, martedì 29-Gen-19 19
S
Mi fate vedere il vostro anello della proposta??
Sposa2019, Il 19 Aprile 2018 alle 15:46

Io ancora non l'ho ricevuta ma sento che sta arrivando anche per me 😂 ❤️

Giada, martedì 13-Nov-18 279 1
Sefora
Mille e una notte lecce
Sefora, Il 29 Gennaio 2017 alle 20:23

Ciao sposine, quante di voi hanno fatto o faranno il pranzo di prova al mille e una notte? Che impressione avete avuto? Io mi sono emozionata quando ho visto il nostro nome sembrava il giorno del...

Veronica, mercoledì 9-Gen-19 47
R
Tableau finito
Rosaria, Il 5 Aprile 2018 alle 15:05

Non so chi si ricorda del mio tableau tema giardino incantato e farfalle che io ed cm avevamo iniziato a fare completamente a mano. Beh, è finito!! Naturalmente non possiamo ancora fare i tavoli, a...

Marianna, giovedì 5-Apr-18 62
Demetra
Prima prova,ecco il mio abitoo
Demetra, Il 4 Aprile 2018 alle 19:32

Ragazze ecco il mio abito, prima prova ,ovviamente fa stringere perché ho perso 10 kg 😊😊😊😊 cosa ne pensate??

Demetra, sabato 14-Apr-18 44
A
Perchè cambiare le scarpe?
Anto, Il 4 Aprile 2018 alle 10:31

premessa:non è una polemica,vorrei solo capire. leggo molto spesso di sposine che cambiano le scarpe durante il giorno delel nozze. ne usano un paio con tacco vertiginoso e poi un altro con tacco...

Angelica, giovedì 19-Apr-18 119
Lorena 👰👮‍♂️
Portafedi uncinetto
Lorena 👰👮‍♂️, Il 2 Aprile 2018 alle 21:48

Ciao a tutte ho fatto questo portafedi vi piace?

Lorena 👰👮‍♂️, martedì 3-Apr-18 34
Federica
i miei fiori 🌹🌹🌹🌹
Federica, Il 30 Marzo 2018 alle 22:59

Buonasera a tutte! Volevo condividere con voi il mio allestimento floreale. I centrotavola sono dei candelabri,le candele saranno rosa blush invece che bianche, i fiori più sul viola..all'interno...

Federica, venerdì 15-Mar-19 23
Verdiana
Quale matrimonio Disney sei? Il risultato
Verdiana, Il 26 Marzo 2018 alle 09:05

Sposine! Si è concluso il test "Quale matrimonio Disney sei?" ed è il momento di conoscere quali scelte si celano dietro le vostre risposte. Se avete dato una maggioranza di risposte A, siete...

Maria Luisa, martedì 16-Giu-20 393
Debora
Matrimonio Disney - Cake topper 🍭
Debora, Il 26 Marzo 2018 alle 08:05

Ciao sposine del mio corazón! 😜 Siamo quasi arrivate alla fine del nostro test da favola che vi farà scoprire di quale matrimonio Disney siete! Vi piacciono i cake topper? Quali tra questi non può...

Giada, martedì 16-Giu-20 1.145
Sara
Matrimonio Disney - la torta
Sara, Il 26 Marzo 2018 alle 07:05

Ecco uno degli ultimi passi per scoprire a quale matrimonio Disney corrisponde il vostro! Fate la scelta della vostra torta nuziale: A) Wedding cakeB)C) D) *** Continua con >> Matrimonio Disney...

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.148
Carlota
Matrimonio Disney - i segnaposti 🎴
Carlota, Il 26 Marzo 2018 alle 07:05

C'era una volta una community fantastica, che per scoprire quale matrimonio principesco sarebbe stato il suo doveva votare il segnaposto perfetto! Che segnaposto preferireste per il vostro matrimonio...

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.135
Debora
Matrimonio Disney - Le bomboniere

Ciao cuoricine! Per un matrimonio da favola ci vogliono delle bomboniere che si rispettino! Diteci quali tra queste vi piacerebbe regalare o anche, perché no, ricevere! A)B) C) D) ✳✳✳ Prossimo fatato...

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.158
Verdiana
Matrimonio Disney - partecipazioni di nozze ✉️
Verdiana, Il 26 Marzo 2018 alle 06:05

Se foste voi le principesse Disney, quale partecipazione di nozze vi piacerebbe stampare e consegnare ai vostri inviati? ✉️ Ecco le quattro opzioni da votare: A PartecipazioniB PartecipazioniC...

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.181
Sara
Matrimonio Disney - la location

Ad ogni matrimonio da favola la sua location! Quale matrimonio Disney ti rispecchia di più? Per saperlo dicci qual è la tua location preferita A) B) C) D) *** Continua con >> Matrimonio Disney -...

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.210
Carlota
Matrimonio Disney - portafedi

Sposine, continuiamo il nostro test, votate il porta fedi che vorreste per le vostre nozze Disney! A, B, C o D?? 💍 A 💍 B 💍 C 💍 D *** Continua con --> Matrimonio Disney - la location

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.230
Debora
Matrimonio Disney - Arrivo alla cerimonia 🚗

Ciao sposine belle! Qual è la vostra favola Disney preferita? Vediamo se il risultato del test coinciderà con le vostre preferenze! 💖 È arrivato il momento di scegliere come vi piacerebbe arrivare...

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.252
Verdiana
Matrimonio Disney - l'anello di fidanzamento 💍

Siete curiose di sapere quali sono le principesse Disney di questo test ? È il momento di votare per l'anello di fidanzamento che vi piacerebbe ricevere e che vi propongo in questa categoria: A....

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.279
Sara
Matrimonio Disney - il look sposo

Ciao sposi, avete mai pensato quali nozze Disney rappresentano di più le vostre? Votate per il look sposo e continuate a scoprirlo: A B) C) D) *** Continua con >> Matrimonio Disney - l'anello di...

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.282
Carlota
Matrimonio Disney - Accessori sposa 👰

Ciao a tutte principesse, se volete scoprire quale matrimonio Disney vi rappresenta scegliete l'accessorio sposa che preferite! 😎 A, B, C o D? Votate! 🔸 A. 🔸 B. 🔸 C. 🔸 D. *** Continua con -->...

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.278
Debora
Matrimonio Disney - Acconciatura e trucco 👄

Ciao bellezze! Sognate un matrimonio come quello delle principesse Disney? Per scoprire a quale somiglierà il vostro dovete scegliere tra le proposte di trucco e acconciatura! 💇‍♀ A) ChignonB) Treccia...

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.324
Verdiana
Matrimonio Disney - il bouquet 💐

Ragazze, quale principessa Disney si cela dietro ogni opzione? Scegliete il bouquet che preferite e commentate questo topic: A.B.C.D. Passa alla prossima categoria: 👇 Matrimonio Disney - Acconciatura...

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.350
Sara
Matrimonio Disney - le scarpe

In ogni sposa si nasconde una principessa, ma voi quale principessa Disney siete? Scegliete le scarpe più adatte a voi 👠 A) B) C) D) *** Continua con >> Matrimonio Disney - il bouquet 💐

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.375
Carlota
Matrimonio Disney - l'abito 👗

Ciao bellissime, Siete curiose di scoprire quale matrimonio Disney siete? Iniziamo dall'abito, quale preferite: A, B, C o D? 👰 A. Anna Tumas👰 B. Pronovias👰 C. Milla Nova👰 D. Alessandra Rinaudo ***...

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.495
I
Maggio si o maggio no?
Ilaria, Il 24 Marzo 2018 alle 13:02

Ciao sposine! Chi si sposerà a maggio o si è sposata a maggio?Ho una paura tremenda che il tempo non sia buono o che faccia freddo! Tutti mi dicono che maggio non è un buon mese per sposarsi. Io...

Chiara, sabato 20-Giu-20 91
F
Fediiii
Francesca, Il 19 Marzo 2018 alle 22:56

Frase da inserire nells fede k idee avete

Rosanna, martedì 20-Mar-18 10
Deby
Scarpeeeee
Deby, Il 14 Febbraio 2018 alle 10:44

Ieri girando per il vestito di mia madre ho trovato le scarpe 😍😍😍😍

Bunny, mercoledì 14-Feb-18 23
Jessica
Trash the dress ...lo fareste?
Jessica, Il 11 Aprile 2017 alle 11:59

Buongiorno bellezze! Avete mai sentito parlare di questa nuova tendenza arrivata dall'America che alla lettera vuol dire DISTRUGGI, ROVINA IL VESTITO? Si tratta di un servizio fotografico che viene...

Sefora, mercoledì 14-Feb-18 153
Belle 💖
Costo libretto.
Belle 💖, Il 8 Febbraio 2018 alle 21:20

Prendendo ispirazione da un altro topic.. 3.5€ per il libretto messa è tanto...? So che a farli da me costerebbe quasi niente.. Ma non sono capace dovrei perderci tantissimo tempo.. E il risultato so...

Selenia, sabato 10-Feb-18 42

Gruppi generali

Ispirazione