Vai ai contenuti principali
Sefora
Sefora

Ugento, Lecce · Da Settembre 2014

Ho 23 anni e mi sono appena laureata in Lingue e letterature straniere. Adoro leggere, amo ridere e tendo a vedere il bicchiere sempre mezzo pieno. Sono... Visualizza altro

Ho 23 anni e mi sono appena laureata in Lingue e letterature straniere. Adoro leggere, amo ridere e tendo a vedere il bicchiere sempre mezzo pieno. Sono molto precisa, perfezionista e attenta ai dettagli. Metto tutta me stessa in ogni cosa che faccio ed esigo il massimo da me stessa. Amo il mio Andrea più di ogni altra cosa al mondo e non vedo l'ora che arrivi il grande giorno. Sono davvero grata al mio Dio per tutto ciò che mi ha donato.

Felicemente sposati 🎉

19 Maggio 2017

2900giorni 16hh
Petra
Tableau e centri tavoli tema libri
Petra, Il 13 Agosto 2017 alle 11:20

Ciao future sposini e sposine!Finalmente io e Fm aa abbiamo deciso:Tableau tema libri e centri tavoli con qualche richiamo! Siamo. entrambi appassionati di letturac'è qualcuno che ha optato per...

Sefora, sabato 13-Giu-20 27
Michela
Bouquet ... di prova
Michela, Il 4 Maggio 2018 alle 11:08

Oggi che è il mio 30esimo compleanno la fioriaia mi ha fatto la prova del bouquet cosa ne pensate ? Più calle o bastano queste ? Vi piace ?

Elisa, sabato 5-Mag-18 26
A
Anniversario di matrimonio
Angela, Il 30 Aprile 2018 alle 11:43

Buongiorno a tutte....tra poco già è un anno di matrimonio ...quanti come me ?io il 6 maggio ❤ Coda avete organizzato o cosa organizzerete ?noi essendo di domenica andremo fuori a pranzo ...sarà il...

Lory, domenica 3-Giu-18 29
Teresa
Testo e impaginazione! partecipazioni che dite?!
Teresa, Il 30 Aprile 2018 alle 07:41

Ciao ragazze! che ve ne pare come testo e impaginazione?! Contate che andrà piegata a metà in orizzontale con l’apertura a “busta”... quindi X questo è piena sotto! Ortografia e cose varie come vi...

Patrizia, martedì 29-Gen-19 19
S
Mi fate vedere il vostro anello della proposta??