Ugento, Lecce · Da Settembre 2014
Ho 23 anni e mi sono appena laureata in Lingue e letterature straniere. Adoro leggere, amo ridere e tendo a vedere il bicchiere sempre mezzo pieno. Sono... Visualizza altro
Ho 23 anni e mi sono appena laureata in Lingue e letterature straniere. Adoro leggere, amo ridere e tendo a vedere il bicchiere sempre mezzo pieno. Sono molto precisa, perfezionista e attenta ai dettagli. Metto tutta me stessa in ogni cosa che faccio ed esigo il massimo da me stessa. Amo il mio Andrea più di ogni altra cosa al mondo e non vedo l'ora che arrivi il grande giorno. Sono davvero grata al mio Dio per tutto ciò che mi ha donato.
- Super Sposa
- 2.955 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2017
Ciao future sposini e sposine!Finalmente io e Fm aa abbiamo deciso:Tableau tema libri e centri tavoli con qualche richiamo! Siamo. entrambi appassionati di letturac'è qualcuno che ha optato per...

Oggi che è il mio 30esimo compleanno la fioriaia mi ha fatto la prova del bouquet cosa ne pensate ? Più calle o bastano queste ? Vi piace ?

Buongiorno a tutte....tra poco già è un anno di matrimonio ...quanti come me ?io il 6 maggio ❤ Coda avete organizzato o cosa organizzerete ?noi essendo di domenica andremo fuori a pranzo ...sarà il...

Ciao ragazze! che ve ne pare come testo e impaginazione?! Contate che andrà piegata a metà in orizzontale con l’apertura a “busta”... quindi X questo è piena sotto! Ortografia e cose varie come vi...

Io ancora non l'ho ricevuta ma sento che sta arrivando anche per me 😂 ❤️

Ciao sposine, quante di voi hanno fatto o faranno il pranzo di prova al mille e una notte? Che impressione avete avuto? Io mi sono emozionata quando ho visto il nostro nome sembrava il giorno del...

Non so chi si ricorda del mio tableau tema giardino incantato e farfalle che io ed cm avevamo iniziato a fare completamente a mano. Beh, è finito!! Naturalmente non possiamo ancora fare i tavoli, a...